World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  4:50 PM)DrigerGT Wrote: Will the resteless Rubber Bull stop a Flaming Volcano...?

MF-H Earth Bull GB145/R145 RSF VS MF Vulcan Horuseus 85/90/100 RF/R2F


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Nov. 05, 2010

uhm MF boh bull r140 rf/r2f vs flame boh xD


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  4:50 PM)DrigerGT Wrote: I bey d'Attacco in genere devono essere abbastanza leggeri.

non è mica dettoTongue_out_wink....al più io direi che posono essere leggeriStupid


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  5:12 PM)vigno Wrote:
(Nov. 05, 2010  4:50 PM)DrigerGT Wrote: I bey d'Attacco in genere devono essere abbastanza leggeri.

non è mica dettoTongue_out_wink....al più io direi che posono essere leggeriStupid

Sì ma in genere è così, a parte qualche eccezione...


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  1:52 PM)Kage Wrote: Ciao ragazzi, mi serve un consiglio.
Il mio nipote domani ha un torneo di Bey ( al quale non parteciperò x via del target troppo basso XD ), ed abbiamo a disposizione un Rock Leone ed uno Storm Pegasis . . . che combo mi consigliate ?
Grazie in anticipo ! ! !

Se il torneo sara fatto con stadi hasbro usa storm leone 105 WB...è la combo con piu stamina fra quelle che hai credo


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

scusate ragazzi avrei una domanda da fare riguardo ad alcune combo (sn sincero mi servirebbero per il torneo di domani ma sn inesperto): cosa posso fare con gli starter di lightining l-drago, dark bull, e storm aquario??
ho fatto una combo con dark bull 100 sd ditemi se posso fare altro, e cos'è meglio per favore distinti saluti e grazie in anticipo ^^


RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Nov. 05, 2010

Earth Bull 100 RF VS Flame Horseus 100 RF??????


RE: Combo&Componenti - burn phoenix99 - Nov. 05, 2010

grazie driger


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 05, 2010

MF Vulcan Blaze 90RF VS MF-H Earth Bull GB145CS


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Nov. 05, 2010

Bel video!!!

P.S.Tu sei un pazzo!!! XD


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Nov. 05, 2010

Vedo che la CS funziona bene in difesa.. Vedendo i video di Fyuuor mi ero stupito perchè la Vulcan batteva tutti, ma probabilmente aveva ragione Arenanet: quello non sa lanciare! xD
Una curiosità Driger: la Vulcan non si svernicia?


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Nov. 05, 2010

Io la vulcan non l'avrei mai utilizzata!!! XD
Ecco perchè ti ho scritto che sei pazzo!!! XD


RE: Beyblade Video Testing - Gianmarco.93 - Nov. 05, 2010

Fantastico.
CS>WB
Vulcan>quetzcoatl (forse)


RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Nov. 05, 2010

Hai usato la Vulcan?!?!Grande Driger!!!


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Sinceramente anch'io come Mark, a quanto pare , avevo "sopravalutato" un po' troppo la Vulcan vedendo il video di Fyuuor .... Peccato .....


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  6:52 PM)Nero 3 Wrote: Sinceramente anch'io come Mark, a quanto pare , avevo "sopravalutato" un po' troppo la Vulcan vedendo il video di Fyuuor .... Peccato .....

Anche perchè c'era un video della Vulcan contro Libra e lo batteva di chissà quanto..


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Appunto Uncertain
E' un peccato più che altro perchè c'è bisogno di nuovi componenti "competitivi" per ravvivare un po' questo metagame ....


RE: Beyblade Video Testing - vigno - Nov. 05, 2010

bel video!!!Tongue_out_wink.......regaz cmq non è da un video di 4 lanci che si capisce se una wheel è buona o è da buttareWink


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 05, 2010

E noi ne sappiamo qualcosa Wink
Dicevo solo che sono rimasto un po' deluso dall'esito del video, tutto qua Wink


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - Nov. 05, 2010

la CS è spettacolare in difesa 0.o...Video fantastico.Sono rimasto un po deluso per la vulcan, mi aspettavo di meglio.Scusate se assento molto è cche ho problemi di conessioni.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  6:30 PM)Markynho96 Wrote: Vedo che la CS funziona bene in difesa.. Vedendo i video di Fyuuor mi ero stupito perchè la Vulcan batteva tutti, ma probabilmente aveva ragione Arenanet: quello non sa lanciare! xD
Una curiosità Driger: la Vulcan non si svernicia?

Si svernicia purtroppo.


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Come tutte d'altronde XD


RE: Beyblade Video Testing - BeyScorcher - Nov. 05, 2010

Yo! Ho sentito che hai fatto un nuovo canale! Mi chiedo perché YouTube è stato eliminare il tuo video?

Voglio solo dire che sei un blader impressionante e rock!


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Nov. 05, 2010

mah..penso ke una 90 sia troppo bassa contro una 145..una 125 la vedo meglio..
PS : GRANDE GRIGERRRRRR GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Nov. 05, 2010

Comunque non si può giudicare ancora la Vulcan finchè non si fanno degli incontri blader vs blader,non si può giudicare per dei test fatti in solitaria(lanciare un beyblade alla volta).