World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: [SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!! (/Thread-SHOP-deltagames-it-Le-occasioni-continuano)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Rapid_Drago - Mar. 02, 2011

Are hai spedito il pacco?


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 02, 2011

Come avrete potuto vedere al telegiornale siamo in amergenza neve, le spedizioni riprenderanno da domani.


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Rapid_Drago - Mar. 02, 2011

Ok, no problem Wink


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 03, 2011

domani posto una bella foto Grin con la neve!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Galaxy - Mar. 03, 2011

(Mar. 03, 2011  12:13 AM)Arenanet Wrote: domani posto una bella foto Grin con la neve!

E che c'entra con lo SHOP questo ._. ?


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 03, 2011

(Mar. 03, 2011  12:25 AM)Galaxy Wrote:
(Mar. 03, 2011  12:13 AM)Arenanet Wrote: domani posto una bella foto Grin con la neve!

E che c'entra con lo SHOP questo ._. ?

che le spedizioni ieri erano interrone causa neve! Wink yo yo


Grin oggi le strade sono pulite e i pacchi stanno partendo regolarmente, grazie per la pazienza!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Galaxy - Mar. 03, 2011

(Mar. 03, 2011  11:33 AM)Arenanet Wrote:
(Mar. 03, 2011  12:25 AM)Galaxy Wrote:
(Mar. 03, 2011  12:13 AM)Arenanet Wrote: domani posto una bella foto Grin con la neve!

E che c'entra con lo SHOP questo ._. ?

che le spedizioni ieri erano interrone causa neve! Wink yo yo


Grin oggi le strade sono pulite e i pacchi stanno partendo regolarmente, grazie per la pazienza!

...L'avevi già detto e ti avevano anche risposto,è inutile tanta teatralità.

Chiarimento:
(Mar. 02, 2011  5:00 PM)Arenanet Wrote: Come avrete potuto vedere al telegiornale siamo in amergenza neve, le spedizioni riprenderanno da domani.
Risposta:
(Mar. 02, 2011  5:05 PM)Rapid_Drago Wrote: Ok, no problem Wink

Poi dite che uno non vi avvisa..


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Rapid_Drago - Mar. 03, 2011

Mi scuso se ho detto qualcosa che non avrei dovuto dire Grin


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 04, 2011

Ma no :-) nn hai mica detto nulla di male :-D non esiste problema! Ti è arrivato la notifica via SMS della spedizione?!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Galaxy - Mar. 04, 2011

(Mar. 03, 2011  7:42 PM)Rapid_Drago Wrote: Mi scuso se ho detto qualcosa che non avrei dovuto dire Grin

Tu no,il tuo venditore sì!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 04, 2011

Mi scuso, infatti dovevo mettere la foto nella sezione apposita, non qui!
Scusate ancora Smile


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Rapid_Drago - Mar. 04, 2011

Tutto arrivato perfettamente! Feedback positivo per Arenanet Smile


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - perfobest - Mar. 06, 2011

Hai PM ^^


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - lukyt97 - Mar. 06, 2011

Arenanet spedizione perfetta e x i bey tutto a posto Feedback positivo x te arenanet Wink


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 07, 2011

Lo shop si arricchisce ancora di più!
Materiale e gadget ANIME & COSPLAY, ecco la lista completa!


Peluche KID e Astuccio Soul Eater:
Borsa Soul Eater:

Peluche Sebastian e Orologio da taschino Sebastian(+ carta di credito):

Borsa kuroshitsuji Sebastian
:

Borsa Kuroshitsuji:

Orecchie da gatto con campanellini:

Borsa Death Note:

Borsa ONE PIECE:

Borsa Full Metal Alchemist (grande):
Borsa Bleach:

KUNAI:

SHURIKEN:
Portamonete hetalia (feliciano):
Ombrello Naruto, trama Akatsuki (Organizzazione Alba)



RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 15, 2011

UPP, ricordo che sono rimaste 1x 90 e 1x 85 ! prezzo scontato!!!!!!!!!!!!!!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - perfobest - Mar. 15, 2011

Non so se sia OT
ma la tua raccomandata che è arrivata a Milano oggi all'incirca quando arriverà?
Io sono di Roma


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Lucky - Mar. 16, 2011

(Mar. 15, 2011  8:51 AM)Arenanet Wrote: UPP, ricordo che sono rimaste 1x 90 e 1x 85 ! prezzo scontato!!!!!!!!!!!!!!

Ti ho mandato un pm sulla 85 Cute


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - perfobest - Mar. 18, 2011

Veloce, disponibile, simpatico...
Feedback POSITIVO, consiglio!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - ISPANICO - Mar. 22, 2011

La Committee ha preso la sueguente decisione: in seguito a svariate lamentele sul vostro servizio e la scarsa qualità di alcuni prodotti mandati è stato deciso che da oggi ogni cosa che venderete dovrà essere soggetta a fotografie,su tutte le visuali,dell'oggetto in vendita. Le suddette dovranno essere postate qui nel vostro Thread. Se non rispetterete questa regola,il vostro SHOP verrà chiuso a tempo indeterminato


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 23, 2011

ok.. Smile tutti conoscono la qualità del mio servizio, apprezzano della gentilezza e disponibilità che riservo a tutti i beyblader Smile Crying mi dispiace leggere queste cose, ma continuerò a lavorare dimostrando ke i 2 episodi, che hanno causato questo avviso, su decine e decine di spedizioni, è stato causato da un errore involantario e che non ricapitera' più!
Ribadisco e sollecito gli appassionati di questo gioco che hanno avuto dei disguidi con me, di scrivermi ;-) una soluzione si trova sempresempre..
buon beyblade a tuttiii Grin


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Galaxy - Mar. 23, 2011

Apprezzo personalmente la tua buona volontà,però ad onor del vero non sono stati solo due episodi.
Se fossero stati solo 2,potevamo pure pensare ad un disguido od un malinteso che a tutti può capitare.
Abbiamo preso questa decisione proprio perchè non sono state solo due segnalazioni di lamentela,ma almeno 5 o 6!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 23, 2011

grazie Smile
se mi posso permettere di ribadire cose che sai già ;-).. tutte le segnalazioni che ci sono pervenute sono state risolte con la soddisfazione mia e del ragazzo che si è fidato di me :-) e è sempre bello ricevere di nuovo i suoi ordini!
cmq domani o dopodomani rimetto le foto Wink


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Galaxy - Mar. 23, 2011

(Mar. 23, 2011  8:37 PM)Arenanet Wrote: grazie Smile
se mi posso permettere di ribadire cose che sai già ;-).. tutte le segnalazioni che ci sono pervenute sono state risolte con la soddisfazione mia e del ragazzo che si è fidato di me :-) e è sempre bello ricevere di nuovo i suoi ordini!
cmq domani o dopodomani rimetto le foto Wink

Mmh,strano perchè non erano solo segnalazioni sue!

Comunque,mettere le foto vuol dire che la roba la dovete avere a casa,fotografarla su tutte le visuali e quando è nel pacco,postare qui nel thread,e poi vendere!
Badate bene!


RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Mar. 23, 2011

Nn ho capito proprio niente spiegati meglio please
o_o poi perché parli in plurale? Grin