![]() |
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post) |
RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - MarkBlader - Oct. 21, 2010 ah ok, il link mi sembra di averlo mandato a galaxy. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 21, 2010 Si si l'hai mandato a me ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Oct. 24, 2010 io lombardia milano RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 24, 2010 Ma le leggete le regole?? Io non ce la faccio più...... ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Arenanet - Oct. 25, 2010 (Oct. 24, 2010 9:09 PM)Galaxy Wrote: Ma le leggete le regole??"pacca sulla spalla"..dai su coraggio ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - marcothegod - Oct. 26, 2010 a me piacerebbe partecipare ma dipende dove si svolge ... (sono pugliese) xk visto che ho solo 12 anni nn è che posso andare dove voglio ... soprattutto se è dalle parti di foggia ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 26, 2010 Se vuoi partecipare leggi il primo post e troverai tutte le risposte del caso! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - PunkettoPow4 - Oct. 27, 2010 allora ecco el mie informazioni Regione:Campania Luogo:dovrei provvedere posso anche informarmi! Beyblade:circa 12 se non di piu non mi ricordo e ho 1 attack stadium takara Budget:quanto devo spendere! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 02, 2010 Aggiungo anche RoCkLeOnE96 che mi ha mandato i suoi dati tramite PM! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 04, 2010 Aggiunto burnpegasis che mi ha mandato i suoi dati via PM! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 10, 2010 IcePhoenix -Piacenza (Emilia-Romagna) -sede del cds piacenza,piccola,ma confortevole ![]() ![]() -mi posso spostare dappertutto -ne comprerò 2,settimana prossima,scriverò poi quali. -niente beystadium,ma ne comprerò uno settimana prossima,legale wbo -20 euro RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 10, 2010 Aggiungo al volo,grazie per la precisione ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 20, 2010 Aggiungo Dartz Gasher 98 che mi ha mandato i suoi dati PM! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Nov. 20, 2010 yeeeeeeeeeeeeeee raga pero per questo torneo ho sbagliato a scrivere massimo posso andare a 70 km da palermo ! e poi mi sapreste consigliare una combinazione con storm pegasus e dark gasher?(ho formato dark pegasus 105 fs ma non e un granche o almeno credo! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 20, 2010 Questo non è il Thread adatto. Leggi le regole,e posta nel Thread giusto! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Nov. 21, 2010 ok pero lai capito che mi posso spoatare massimo 70km da palermo RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 21, 2010 So leggere.. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Nov. 22, 2010 • Rimini (Emilia Romagna). • Spero che per lo spazio ci pensi il "romagna team" loro sono molto più organizzati. • Veniamo ovunque. • Abbiamo abbastanza bey, non abbiamo nessun stadio da portare ai tornei. • L'iscrizione e sempre relativa ai premi, comunque nessun problema di budget basta divertirsi. Contatemi sempre x2. Ciao. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 22, 2010 Perfetto ^^ RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - M_Mandrake2012 - Nov. 25, 2010 Abito in Abbruzzo,Ortona e m i posso spostare in tutta italia con un pre-avviso di 3 giorni Dispongo di 4 beyblade(rock leone,dark wolf,rock aries e storm aquario...sto testando per trovare la migliore combinazione...meno male che danno i lanciatori insieme ai bey...ho gia distrutto 2 cordicelle...>_>) Sfortunatamente non ho beystadi(infatti fino a mo sto a giocare dentro un tajine...) Sono pronto a spendere abbastanza(sui 50 euro...) RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 25, 2010 Ti aggiungo,grazie! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Nov. 26, 2010 Galaxy non mi hai aggiunto alla lista. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 26, 2010 Oddio ero convinto di si,scusa :\ RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - bullcris - Nov. 26, 2010 -Torino (piemonte) -purtroppo non ho ancora trovato un luogo al chiuso adeguato...solo giardini enormi -mi posso spostare dappertutto -13 beyblade MF, in aumento continuo. -thunder whip e super vortex -10 euro -------------------------------------------------------------------------------- RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Yamislayer - Nov. 26, 2010 molto interessante, ma non saprei come seguirlo uhm. sono interessato ma senza sicurezze al momento. |