[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: [BBFC] BeyBlade Fight Club Milano (/Thread-BBFC-BeyBlade-Fight-Club-Milano) |
RE: BeyBlade Fight Club - fedet - Apr. 16, 2010 Ragazzi io vengo di sicuro e dovrei aquistare dato ke e da poco che mi sono riavvicinato a questo mondo...vorrei sapere come vi trovo quando sono li XD RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 16, 2010 All'ultimo momento vengono tantissime persone!! Se leggi il primo post e vai sul sito creato da asa scoprirai tutto! Lucky e Asa vendono Bey questa domenica, di solito costano tra i 20€ p.s. Asa rispondiiiiiiii RE: BeyBlade Fight Club - fedet - Apr. 16, 2010 okok grazie^^ RE: BeyBlade Fight Club - pasty_89 - Apr. 16, 2010 Io ci sono ovviamente! ^^ Avrò qualche bey di plastica da vendere. Wow siamo tantissimi! RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 17, 2010 Ricapitolando, verranno, - Io - asafarakaratara - Kronin87 - pasty_89 - Lucky - AIKIDOMAN - ispanico89 - fedet TOT. 8 Sbaglio o si parlavava di numeri più alti? RE: BeyBlade Fight Club - pasty_89 - Apr. 17, 2010 ispanico non c'è c'è un amico mio e di asa però nofuture non c'è? RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 17, 2010 Non so' , bisognerebbe contattarlo RE: BeyBlade Fight Club - Lucky - Apr. 17, 2010 Dovrebbero arrivare un paio dal beyblade forumcommunity. RE: BeyBlade Fight Club - Kronin87 - Apr. 17, 2010 La lista completa dovrebbe essere questa: - Kronin87 - asafarakaratara - pasty_89 - Lucky - AIKIDOMAN - fedet - NAKIO - nofuture92 [solo pomeriggio o solo mattina] - Joe Testa [non è un utente WBO e probabilmente ho sbagliato a scriverlo XD] - ispanico86 [cryethea mi ha detto che dovrebbe venire ma non ho conferma] - Marco [casualmente all'ultimo BBFC e ha detto che sarebbe venuto a questo] - Randoom 1 [appena menzionato da Luky] - Randoom 2 [appena menzionato da Luky] Non pochi comunque. RE: BeyBlade Fight Club - ISPANICO - Apr. 17, 2010 xdonatemi raga e ke mi ero scordato ke fa l'anniversario di matrimonio mia sorella quindi capitemi, e cryethea mi a detto ke nn veniva cmq scusate ancora RE: BeyBlade Fight Club - Kronin87 - Apr. 17, 2010 Nuoooooooo <.< oooooooooooo >.> oooooooooooooooooooo..... o! Peccato, sarà per la prossima volta. Mi raccomando! E auguri alla sorella! RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 17, 2010 Ehi hai dimenticato me!! RE: BeyBlade Fight Club - ISPANICO - Apr. 17, 2010 hehehe grazie ragazzi RE: BeyBlade Fight Club - Lucky - Apr. 17, 2010 (Apr. 17, 2010 8:13 PM)Kronin87 Wrote: - Randoom 1 [appena menzionato da Luky] Random booster1: è venuto fuori Fedet (non WBO, confermato) Random booster 2: DasherDeath (forse viene) XD Poi ho sparso la notizia, ci sarebbe edoardo, se il papà lo accompagna (è di fuori Milano e ha 12 anni) e altri ma non segnamo altri perchè non ho conferme. RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 17, 2010 Perché non preparare un torneo? RE: BeyBlade Fight Club - Kronin87 - Apr. 17, 2010 (Apr. 17, 2010 8:42 PM)Fullmetal Wrote: Ehi hai dimenticato me!! No affatto... ti ho ELIMINATO! Muhahahahahaha!!! Così imparate a dire che sono cattivo! è.é Scherzo, ora correggo la lista XD Ho copiato dal tuo post cancellando "io", ma senza sostituirlo con "Fullmetal" ^__^ (Apr. 17, 2010 8:52 PM)Lucky Wrote: Random booster1: è venuto fuori Fedet (non WBO, confermato) Grande! RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 17, 2010 Ma... Ma io non l'ho mai detto ç_ç... È fattibile il torneo? RE: BeyBlade Fight Club - Kronin87 - Apr. 17, 2010 Fattibilissimo penso. Si improvviserà lì, tanto è senza premi. Comunque sarà meglio della volta scorsa XD RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 17, 2010 Spero di trovare i pezzi che cerco altrimenti sarò Out... Kronin tu per caso vendi pezzi? RE: BeyBlade Fight Club - Fullmetal - Apr. 18, 2010 Appena tornato dal BBFC! Oggi c'era un mucchio di gente! RE: BeyBlade Fight Club - Gianmarco.93 - Apr. 18, 2010 Invidia .... Troppa invidia ç_ç Pretendo: foto,video e resoconto dettagliato della giornata RE: BeyBlade Fight Club - fedet - Apr. 18, 2010 Sono appena tornato ankio da una bella mangiata con kronin asa e joe ragazzi siete mitici RE: BeyBlade Fight Club - Shane - Apr. 18, 2010 (Apr. 18, 2010 7:03 PM)Gianmarco.93 Wrote: Invidia .... Troppa invidia ç_ç Ha detto tutto lui XD RE: BeyBlade Fight Club - DasherDeath - Apr. 19, 2010 Ciao ragazzi mi spiace nn esser potuto venire ieri,avete fatto un torneo? RE: BeyBlade Fight Club - asafarakaratara - Apr. 19, 2010 (Apr. 19, 2010 10:06 AM)DasherDeath Wrote: Ciao ragazzi mi spiace nn esser potuto venire ieri,avete fatto un torneo?Yes abbiamo fatto un torneo ^^ Il torneo aveva 10 partecipanti ^^ |