![]() |
Le nostre collezioni di BeyBlade - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Le nostre collezioni di BeyBlade (/Thread-Le-nostre-collezioni-di-BeyBlade) |
RE: La nostra collezione di BeyBlade - BrokWine - May. 28, 2010 Tranquillo xD li ho presi solo perchè erano aste sotto i 2€ xD RE: La nostra collezione di BeyBlade - Clerish - May. 28, 2010 Lo sticker te lo darei volentieri io, che ho la base rotta (scontro epico con Dragoon V XD), ma non abbiamo modo di incontrarci ![]() EDIT: Ora ricordo! Ci sarai ad uno di questi BBFC Milano, vero? ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - BrokWine - May. 28, 2010 Yes, prima o poi riuscirò a farci un salto ![]() (May. 28, 2010 10:08 AM)IXXI Wrote: l'immagine delle bottom mi si carica a metà O.ò A me si vede tutta o.o RE: La nostra collezione di BeyBlade - IXXI - May. 28, 2010 (May. 28, 2010 10:13 AM)BrokWine Wrote: Yes, prima o poi riuscirò a farci un salto Buh, strano! xD RE: La nostra collezione di BeyBlade - L Drago - May. 28, 2010 Stpendo Black Dranzer...soprattutto x la base ke è utilissima,cn le varie punte trpp fica xD RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - May. 28, 2010 Perche la base di black dranzer non ha le punte di colore verde?o.O RE: La nostra collezione di BeyBlade - ISPANICO - May. 28, 2010 giusta osservazione quelle rosse sono del dranzer f blu RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - May. 28, 2010 Si vede che si eranoo rotte le verdi e te le ha sostituite con quelle di un dranzer f blu Il bit ha l aquila nera quindi quello è sicuramente un black dranzer RE: La nostra collezione di BeyBlade - ISPANICO - May. 28, 2010 quoto gian cmq e pue sempre un black dranzer complimenti x gli aquisti Brockwine RE: La nostra collezione di BeyBlade - Clerish - May. 28, 2010 Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance ![]() E ho anche scoperto con quanta facilità va via la vernice argento ![]() Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - May. 28, 2010 (May. 28, 2010 1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance beato te a me ancora no, qnt giorni fa te l'ha spedito buzz? RE: La nostra collezione di BeyBlade - BrokWine - May. 28, 2010 (May. 28, 2010 12:59 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perche la base di black dranzer non ha le punte di colore verde?o.O La versione Hasbro ha la punta verde, cmq se guardate l'episodio dell'anime Black Dranzer ha la punta rossa e non verde ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - Clerish - May. 28, 2010 (May. 28, 2010 2:21 PM)1andreas Wrote:(May. 28, 2010 1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance Me l'ha spedito il 14, ed è strano, perchè i cataloghi, più lanciatore preso a 1,50, spediti il 9, non mi sono ancora arrivati, sempre da Buzztoy. Tu hai pagato subito? Io ero andato a mettere i soldi nella PostePay e nel frattenpo, senza preavviso, mi è arrivato un e-mail in cui mi faceva pagare 2 dollari in più per la posta raccomandata. Forse per questo è arrivato così velocemente :\ RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - May. 28, 2010 (May. 28, 2010 6:32 PM)Clerish Wrote:infatti questa volta non mi ha fatto pagare 2 dollari in + come le altre volte forse è per questo, speriamo mi arrivi presto...(May. 28, 2010 2:21 PM)1andreas Wrote:(May. 28, 2010 1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance Come sono pegasis e acquario? RE: La nostra collezione di BeyBlade - Clerish - May. 29, 2010 Da quanto posso vedere nello stadio Draciel (XD) sono fortissimi, al primo colpetto tra di loro almeno uno è fuori, e a volte escono persino dalle mura alte dello stadio ![]() ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - May. 31, 2010 Eccoli i Fantastici Quattro XD [Image: fantasticfour.png] RE: La nostra collezione di BeyBlade - NINNI - May. 31, 2010 Cazzo so belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - May. 31, 2010 sei così cattivo a farceli vedere tt insieme XD! GRANDE DGT CONTINUA COSI'! RE: La nostra collezione di BeyBlade - DranzerAr - May. 31, 2010 Bellissimi! RE: La nostra collezione di BeyBlade - NINNI - May. 31, 2010 DrigerGT una curiosità ma quanto spendi per i bey?? RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - May. 31, 2010 Il necessario... ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - CZ87 - May. 31, 2010 Cos'è quel Burning "qualcosa"? XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - May. 31, 2010 (May. 31, 2010 4:55 PM)DrigerGT Wrote: Eccoli i Fantastici Quattro XD Sono veramente i fantastici quattro xDDD Spettacolari! RE: La nostra collezione di BeyBlade - Markynho96 - May. 31, 2010 Oddio stupendii! O.O ma il più bello è Counter Leoneee! ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - NINNI - May. 31, 2010 Bravo però anche cyber pegasis non scherza |