World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali (/Thread-RIEPILOGO-Campionati-Cittadini-e-Qualificati-Nazionali)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Oct. 04, 2012

per me va tutto benissimo,io raga sto provvedendo hai premi,appena so qualcosa volete che ve li annuncio o preferite la sorpresa?


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Oct. 04, 2012

(Oct. 04, 2012  7:48 PM)Dario_90 Wrote: per me va tutto benissimo,io raga sto provvedendo hai premi,appena so qualcosa volete che ve li annuncio o preferite la sorpresa?

Surprise Grin


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Oct. 04, 2012

(Oct. 04, 2012  7:48 PM)Dario_90 Wrote: per me va tutto benissimo,io raga sto provvedendo hai premi,appena so qualcosa volete che ve li annuncio o preferite la sorpresa?

Dario, mi fido dei tuoi gusti, quindi sorpresa Wink
Anche perchè sapere tutto un mese prima non mi stimola molto XD


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Oct. 04, 2012

perfetto vada per la rorpresa



RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - darkwocher - Oct. 04, 2012

anche per me và bene sorpresa Joyful_3


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Oct. 04, 2012

ragazzi comunico che i premi sono stati ordinati,la location precisa cè,la data anche,le coppe anche,cosa manca? io penso niente,e direi che siamo quasi pronti


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Oct. 05, 2012

(Oct. 04, 2012  10:21 PM)Dario_90 Wrote: ragazzi comunico che i premi sono stati ordinati,la location precisa cè,la data anche,le coppe anche,cosa manca? io penso niente,e direi che siamo quasi pronti

direi di prepararci tutti al meglio e che vinca il migliore! E anche il più fortunato XD


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - darkwocher - Oct. 05, 2012

Terzi limitiamoci al migliore và! lasciamo la fortuna ai vincitori del superenalotto, dimostriamo che sto gioco è per i tecnici! Grin


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Oct. 06, 2012

parole santissime dark, quoto al 100%


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - lapozzo19 - Oct. 08, 2012

Perfetto, l'hotel è in un posto ottimo. Facciamo che vi aspetto davanti al mc donald's fuori dalla stazione (è grande perciò lo vedete di sicuro xD poi Galaxy sa dov'è) e si va insieme all' albergo? Per chi è in macchina consiglio di lasciarla nel parcheggio sotterraneo della stazione.


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - MetalBey98 - Oct. 09, 2012

Salve,scusate il ritardo non vorrei sbagliarmi.Il 28 Ottobre alle 11 fuori la stazione?Io credo che vengo con la macchina non so se viene anche mia madre e altri ma credo che volendo una mano con il passaggio possa darlo anche io Wink Comunque l'hotel è Il Cerretani?


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Oct. 10, 2012

Ah, approposito, noi non so verso che ora arriviamo (tranquil prima delle 11 Wink ) se mi trovo con gli stessi orari di quelli col treno ovvio che do un passaggio Smile



RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Oct. 13, 2012

Nico, ma giochiamo per terra a sui tavoli?
No, perchè se giochiamo per terra, è inutile che porto le scatole, e sarebbe un grande impiccio in meno.


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Oct. 13, 2012

(Oct. 13, 2012  6:05 PM)terzinaccio Wrote: Nico, ma giochiamo per terra a sui tavoli?
No, perchè se giochiamo per terra, è inutile che porto le scatole, e sarebbe un grande impiccio in meno.

Per quel che mi riguarda assolutamente per terra. Direi che è meglio anche per voi, altrimenti viaggiare con gli scatoloni XD


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - 4lt4iR - Oct. 13, 2012

Io penso non potro venire per problemi di soldi dovrei pagare il viaggio per 2 e non ci riesco.... se riesco a convicere i miei che vengo da solo vengo altrimenti dovro cedere il posto.......


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Oct. 13, 2012

Lo stesso problema mio, per fortuna ho risolto, spero tu possa venire Wink


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - 4lt4iR - Oct. 14, 2012

Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Oct. 14, 2012

(Oct. 14, 2012  8:57 AM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2

Ora sono io il più piccolo Grin


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Oct. 14, 2012

(Oct. 13, 2012  9:52 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 13, 2012  6:05 PM)terzinaccio Wrote: Nico, ma giochiamo per terra a sui tavoli?
No, perchè se giochiamo per terra, è inutile che porto le scatole, e sarebbe un grande impiccio in meno.

Per quel che mi riguarda assolutamente per terra. Direi che è meglio anche per voi, altrimenti viaggiare con gli scatoloni XD

Aggiudicato! XD


Qualcuno ha videocamere belle professionali con il tre piedi?
Sarebbe fico metterne uno per stadio Eee E avremo i video di tutti e di tutto XD
Io ho una macchinetta che fa i video, ma per realizzare questa pazzia non basta XD
Ditemi che ne pensate.

Ah, gli stadi credo che 4 vadano bene, tanto se iniziamo alle 11/11.30 abbiamo tempo




RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Oct. 14, 2012

(Oct. 14, 2012  3:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Oct. 14, 2012  8:57 AM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2

Ora sono io il più piccolo Grin

Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Oct. 14, 2012

(Oct. 14, 2012  6:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 14, 2012  3:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Oct. 14, 2012  8:57 AM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2

Ora sono io il più piccolo Grin

Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni

C'è anche samuele carpico dal lazio che è più piccolo di Wind. E se si è allenato per bene sarà una spina nel fianco per tutti, me lo sento.


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - 4lt4iR - Oct. 14, 2012

Gli stadi credo siano proprio piu di 4 Pinching_eyes_2


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Oct. 14, 2012

(Oct. 14, 2012  6:39 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 14, 2012  3:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Ora sono io il più piccolo Grin

Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni

C'è anche samuele carpico dal lazio che è più piccolo di Wind. E se si è allenato per bene sarà una spina nel fianco per tutti, me lo sento.
Nico non lo sapevo XD
Quindi Samuele Carpico è più piccolo di me...quanti anni ha?



RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Oct. 14, 2012

(Oct. 14, 2012  7:05 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:39 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:32 PM)nicolino77 Wrote: Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni

C'è anche samuele carpico dal lazio che è più piccolo di Wind. E se si è allenato per bene sarà una spina nel fianco per tutti, me lo sento.
Nico non lo sapevo XD
Quindi Samuele Carpico è più piccolo di me...quanti anni ha?

boh, ma meno di te sicuro.

xX4lt4iRXx, io a sto punto non lo porto, tanto se uno lo hanno a firenze, uno lo porta nico, un altro lo porta wind, e se dario vuole, li porta 2, io che lo porto a fà? XD


RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - 4lt4iR - Oct. 14, 2012

Ma che ti frega portiamolo qualcuno in più non ci uccide fidati XD