World Beyblade Organization
[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: [SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!! (/Thread-SHOP-deltagames-it-Le-occasioni-continuano)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

RE: deltagames.it - NEW Basalt Horologium 145WD - giammy34 - Feb. 16, 2011

are hai pm

RE: deltagames.it - NEW Basalt Horologium 145WD - giammy34 - Feb. 17, 2011

CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIO POST MA è IMPORTANTE E URGENTE... HO AVUTO UN DISGUIDO CON ARENANET... quindi caro arenanet che ne dici di rispondere a tutti i miei pm?? Wink

RE: deltagames.it - NEW Basalt Horologium 145WD - ISPANICO - Feb. 17, 2011

alla prima occasione ke entri in forum ti prego di rispondergli Arenanet
e metti il prefisso

RE: deltagames.it - NEW Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Feb. 18, 2011

Eccomi! Wink Scusate ma ieri ho loggato poco! XD

Oh ma quel prefisso se ne va da solo XD

• Flame Libra T125 ES
  • Acquario DF145SF
  • Poison Serpent SW145 SD
  • Capricorne 100 HF

RE: deltagames.it - NEW Basalt Horologium 145WD - giammy34 - Feb. 18, 2011

tutto risolto con arenanet... CHE NESSUNO SI PREOCCUPI!!! Wink

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - Arenanet - Feb. 19, 2011

NOVITA'
Hell Kerbeks E Gravity Perseus in pronta spedizioneeeee!!!

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - giammy34 - Feb. 19, 2011

are il pacchetto l'hai fatto?? xD

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - Blader4ever98 - Feb. 20, 2011

Arenanet pacco preso ora, il bey e bellissimo xd, grazie anche per il bey regalato (c'era la mw, cw e la track giusto? bottom e face non c'erano?

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - bullcris - Feb. 20, 2011

mandato pm.....

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - Arenanet - Feb. 21, 2011

(Feb. 20, 2011  7:56 PM)Blader4ever98 Wrote: Arenanet pacco preso ora, il bey e bellissimo xd, grazie anche per il bey regalato (c'era la mw, cw e la track giusto? bottom e face non c'erano?

Bottom e face non c'erano, spero ke i recolor ti piaciano Smile
risp a tutti :-)

AVVISO:
Sono a letto con 38 di febbre, se non risp subito a qualche pm nn vi preoccupate. Le spedizioni riprenderanno domani mattina regolarmente, spero che questa influenza mi passi XD

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - Rapid_Drago - Feb. 23, 2011

Hey, sul sito deltagames.it c'è l'opzione per pagare in contrassegno aggiungendo 5 euro. Questo vuol dire che bisogna pagare in contanti quando il pacco mi arriva sotto caso vero?

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - giammy34 - Feb. 23, 2011

pacco arrivato are ;D

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - AndPag - Feb. 23, 2011

(Feb. 23, 2011  1:50 PM)Rapid_Drago Wrote: Hey, sul sito deltagames.it c'è l'opzione per pagare in contrassegno aggiungendo 5 euro. Questo vuol dire che bisogna pagare in contanti quando il pacco mi arriva sotto caso vero?

Con il contrassegno tu paghi direttamente al corriere!!!

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - Rapid_Drago - Feb. 23, 2011

GrazieSmile perciò se scelta la spedizione con posta prioritaria e contrassegno, il pacco non dovesse arrivare perchè la spedizione non è sicura, io non dovrei pagare nulla vero?

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - giammy34 - Feb. 23, 2011

(Feb. 23, 2011  3:08 PM)Rapid_Drago Wrote: GrazieSmile perciò se scelta la spedizione con posta prioritaria e contrassegno, il pacco non dovesse arrivare perchè la spedizione non è sicura, io non dovrei pagare nulla vero?

perdi però i soldi del bey... chi te lo vende non è autorizzato a doverti risarcire il prezzo...

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - ISPANICO - Feb. 23, 2011

ragazzi basta xfavore, Arenanet saprà cosa rispondere all'utente in privato, grazie cmq x i consigli ke avete dato agli utenti Wink

(Feb. 23, 2011  3:40 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi basta xfavore, Arenanet saprà cosa rispondere all'utente in privato, grazie cmq x i consigli ke avete dato agli utenti Wink

sorry capo xD

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Hell Kerbeks & Gravity - Arenanet - Feb. 24, 2011

AVVISO:

Come già saprete il sito sarà offline dalle 7 di stasera fino a domani, se avete bisogno potete mandarmi email a [email protected], per ordini pendenti ed emergenze posso lasciare il mio numero di telefono.

Rimasto un Basalt Horologium 145WD in pronta consegna!!!!!!!!

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - NINNI - Feb. 27, 2011

Ci sono rimasti i Perseus?

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Feb. 28, 2011

(Feb. 27, 2011  9:03 PM)NINNI Wrote: Ci sono rimasti i Perseus?
Ciao, no, mi stanno arrivando Wink

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - L Drago - Feb. 28, 2011

Horogium lo hai ancora?

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Arenanet - Feb. 28, 2011

(Feb. 28, 2011  2:47 PM)L Drago Wrote: Horogium lo hai ancora?

yesss!
Smile

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - Blader4ever98 - Feb. 28, 2011

a quanto libra?

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - kentavax - Feb. 28, 2011

hai pm!

RE: deltagames.it - Pronta spedizione: Basalt Horologium 145WD - ISPANICO - Feb. 28, 2011

metti il prefisso......