World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 09, 2010

Aggiunto anche L-Simon96

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - ExBlader - Oct. 09, 2010

•Sicilia
•C'è ne sono tanti
•Non mi posso spostare
•Nussuno stadio
•e per ora nessun bey
•per iscrizione 5 euro

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - L-Simon96 - Oct. 09, 2010

grazie galaxy un mito Wink xD!!!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 09, 2010

Di niente L-Simon96!
Aggiunto anche ExBlader,anche se mi sai che sei un po' a corto di roba...

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - ¬TBK Zekrom - Oct. 09, 2010

# Campania
#Gli spazi nn ne ho idea...
#Dovrei convincere i miei genitori
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare il numero e la tipologia di Beyblade a disposizione...4HWS
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare se sono in possesso di BeyStadium legali per la WBO e la tipologia a disposizione...no
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare un budget di iscrizione.Non vogliamo costringere nessuno a spendere soldi,non voglio fare i conti nelle tasche altrui,quindi proponete voi un prezzo per la partecipazione che poi andrà in premio al Team/Blader vincitore per andare avanti nelle gare. 10 euro

Aggiungo!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - AndPag - Oct. 09, 2010

Galaxy, puoi aggiungere con me anche mio fratello MarkPag!!! Smile

No,non aggiungo proprio nessuno finchè non dà tutti i dati..

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Oct. 09, 2010

Galaxy, ho un urgentissimo pm per te riguardo il tuo progetto, vai subito a leggerlo

Risposto,grazie!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Oct. 09, 2010

Galaxy rimani collegato per favore, lo so che è tardi ma ne dobbiamo ancora parlare

Lo so,lo so.
Rimango on line Wink

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Oct. 10, 2010

Galaxy fai conto che le stesse cose che ha detto mio fratello AndPag valgono per me. Smile

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Cips - Oct. 10, 2010

Sono della calabria ma non ho bey

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 10, 2010

(Oct. 10, 2010  12:33 AM)MarkPag Wrote: Galaxy fai conto che le stesse cose che ha detto mio fratello AndPag valgono per me. Smile

Io non ricordo cosa ha scritto AndPag,nè ho intentenzione di andare a ricercare il post.Devi scrivere anche tu.

(Oct. 10, 2010  8:33 AM)Cips Wrote: Sono della calabria ma non ho bey
Non so quante volte ti è stato ripetuto che devi presentarti e non l'hai fatto...Ora ti sei beccato un warning.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Oct. 10, 2010

Prego chiunque di seguire le regole dettate da Galaxy in questo thread ..... Ha messo in piedi davvero un grande progetto, cerchiamo di dargli una mano

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Oct. 10, 2010

Ma se invece di regionali veri e propri, nel caso non ci fosse sufficiente partecipazione, organizzassimo dei gironi interregionali per zona? In modo da avere un'affluenza adeguata?

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 10, 2010

Caro CZ87,questa pure è un'idea da valutare!
Nelle ultime ore stiamo avendo molte idee e news.
A breve spiegheremo tutto nel dettaglio!
Lo staff è 24h su 24 attivo per voi ^^
Cercheremo di accontentarvi il più possibile Wink
Voi continuate ad iscrivervi numerosi e pubblicizzare sia la IWBO che l'evento ovunque possiate ! Wink

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Oct. 10, 2010

fateci sapere tt al piu presto, siamo curiosiiiiiiiii

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Oct. 11, 2010

Io posso partecipare. Io abito a Messina / Sicilia, mi posso spostare di poco.
STADI: Stamina / Balance ( MF ) - Beystadium 2 e Beystadium Draciel ( Plastics / HMS ).
BEYBLADE: 15 MF ( 10 con la metal whell e 5 con la whell di plastica ) - 2 HMS - 1 Plastic.
Per l'scrizione 5-10€.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 11, 2010

Aggiunto!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - vinsav - Oct. 20, 2010

novità?
scusate la curiosità

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - MarkBlader - Oct. 21, 2010

raga ho letto su facebook di questo torneo, secondo voi è una fregatura, è interessante, si può magari un momentino sfruttare per la storia dei tornei cittadini e il nazionale magari in qualche modo? devo aprire una discussione apposta?

http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=155759147796236

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Oct. 21, 2010

Manda un PM a Galaxy riportandoli questo link Wink

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 21, 2010

Ragazzi,purtroppo non posso parlare,ma non ci facciamo sfuggire niente;sappiamo come lavorare.