World Beyblade Organization
Pokemon Black and White - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Pokemon Black and White (/Thread-Pokemon-Black-and-White)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

RE: Pokemon Black and White - samurott98 - Mar. 07, 2011

Ho preso pokemon Bianco e lo trovo fantastico Pinching_eyes_2

RE: Pokemon Black and White - daxel97 - Mar. 08, 2011

ragazzi sono all'ottava palestra e devo dire che molto piu facile di quello che pensavo

RE: Pokemon Black and White - L Drago - Mar. 08, 2011

io ho finito il gioco...mi è sembrato abbastanza semplice e cmq ottima grafica...la game freak si è superata!

RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Mar. 08, 2011

Ma si, è molto semplice perchè deve essere come "un nuovo inizio"....Tutti pokemon nuovi, nessun reale accenno dei vecchi....In pratica un bambino prende questa versione qui e scopre i pokemon come fu per Blu e Rosso, e poi Giallo.....Quindi è stata scelta la semplicità per introdurre i nuovi giocatori in un modo semplice...In pratica per noi che abbiamo visto e fatto di tutto è semplicissimo xD Ma per chi ci gioca la prima volta può essere più difficile Grin

RE: Pokemon Black and White - Gianmarco.93 - Mar. 08, 2011

Beati voi che potete giocarci!
Vorrei provarlo anche io, ma non ho il DS e non mi va di scaricare la rom(che è fra l altro illegale)

RE: Pokemon Black and White - Fullmetal - Mar. 08, 2011

La storia è sicuramente migliore degli altri, dove era sempre superficiale e banale, perlomeno qua è un poco più approfondita e molto carina! Ora che ho finito il gioco mi servirebbe davvero un altro Ds, voglio Zorua e Zoroark ;_;

ragazzi zorua come si ottiene? Io Zoroark lo ho...ma Zorua nn so da ki devo andare.Il Celebi lo ho Shiny giapponese,vale lo stesso secondo voi?

RE: Pokemon Black and White - Markynho96 - Mar. 08, 2011

Ti serve il Celebi evento, io l'ho fatto. Se vuoi ti mando il link in PM :3

...si il mio è da evento...l'ho preso con un trucco però...perciò è giapponese...dimmi come si fa a prendere zorua forse ci riesco Smile

Vai a Austropoli, entra nella strada alla destra del Centro PKMN, il primo edificio a sinistra! Appena entri vedi un ragazzo e una ragazza, parli col ragazzo che praticamente è Zorua... Se non succede nulla, vuol dire che il Celebi non è evento Wink
Mettilo al primo posto in squadra!

strano non me lo fa fare...eppure sul mio celebi sta scritto "ottenuto in un evento speciale" ç_ç

RE: Pokemon Black and White - Fullmetal - Mar. 08, 2011

Serve quello Europeo per sbloccare l'evento. Ma anche a voi l'allenatore(Montanaro/Avventuriero mi sembra) che sta di fianco al Poketrasporto parla in giapponese? È un errore di localizzazione?

sisi anke a me...ci ho fatto subito caso!

Beh, io l'ho fatto con la rom giappo xD

RE: Pokemon Black and White - Cips - Mar. 09, 2011

ma come metto i cheat nel r4?

RE: Pokemon Black and White - pegasus1999 - Mar. 09, 2011

Ciao a tutti raga io volevo un consiglio da voi:
siccome a me mi si è rotta la nintendo ds lite un mese fa ...avevo l'itenzione di comprare una DSi cn pokemon bianco/nero ,voi mi consigliereste di comprare una DSi nuova per usare pkmon bianco???

RE: Pokemon Black and White - Markynho96 - Mar. 09, 2011

Se hai già Pokèmon Bianco, ti consiglio di aspettare l'uscita del Nintendo 3DS che costerà sui 250€ (è prevista per il 25 Marzo).. Se non ce l'hai, allora compra il Nintendo DSi XL con Pokèmon Bianco! Hanno fatto la versione speciale che include entrambi assieme Wink

RE: Pokemon Black and White - pasty_89 - Mar. 09, 2011

Ho una domanda. Secondo voi 120 € per il dsi nuovo è troppo?

RE: Pokemon Black and White - pegasus1999 - Mar. 09, 2011

no figurati che in sicilia lo danno a 150

RE: Pokemon Black and White - pasty_89 - Mar. 09, 2011

La cosa strana è che 120 all'ipercoop nuovo e 120 al gamestop usato che sta proprio di fronte all'ipercoop.
Quindi 160 con pokemon in caso.
Ma è meglio bianco o nero?

RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Mar. 09, 2011

Bianco e Nero sono uguali, solo che cambiano alcuni PKMN. Devi vedere quali sono diversi e a seconda di quelli che vorresti avere o che reputi più forti, scegli...Io sinceramente non ho preferenze, tanto ne prendo 1, finisco la storia e poi mi faccio tutto il Pokedex con calma xD

RE: Pokemon Black and White - EARTH GEMIOS - Mar. 09, 2011

io ho sempre fatto come te,prima mi finisco tuuutta la storia(ke è praticamente semplicissimo quasi sempre!!!!!) e poi vado avanti col pokedex!!!!!!!xò mi serve un consiglio,nn ce l'ho ancora (bianco e nero intendo) e non so se sarebbe un buon acquisto!!!!!!!!!c'è una ragazzina di prima media ke ieri se li è presi entrambi,questo mi sembra effettivamente uno spreco di soldi!!!!!!spero nn sia TROPPO semplice però!!!!!!!!!!!!!!

RE: Pokemon Black and White - samurott98 - Mar. 09, 2011

Io ho battuto la lega e adesso voglio catturare i 3 cervi

RE: Pokemon Black and White - Cyan~ - Mar. 09, 2011

(Mar. 09, 2011  7:51 PM)Lambo-kun Wrote: Bianco e Nero sono uguali, solo che cambiano alcuni PKMN. Devi vedere quali sono diversi e a seconda di quelli che vorresti avere o che reputi più forti, scegli...Io sinceramente non ho preferenze, tanto ne prendo 1, finisco la storia e poi mi faccio tutto il Pokedex con calma xD

Bianco e Nero non sono uguali al 100% ... Se prendi Bianco ti ritrovi una la Foresta Bianca, con Nero la Città Nera ... Dopo è una vostra scelta ^^

RE: Pokemon Black and White - Fullmetal - Mar. 09, 2011

Io ho scelto Bianco semplicemente perché in Nero ci sono questi due Pokemon orrendi:
Proprio non riesco a sopportare l'esistenza di Pokemon così brutti quindi ho preso Bianco xD