[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: [BBFC] BeyBlade Fight Club Torino (/Thread-BBFC-BeyBlade-Fight-Club-Torino) |
RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 03, 2010 Ma..premesso che forse non ce la faccio anche io, a che ora esci da scuola? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - exemptplayer1 - Nov. 04, 2010 com'è andata??? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 05, 2010 Eravamo in due, abbiamo giocato un po', tranquilla. RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 11, 2010 Ragazzi, su un po' di vita, dovremmo essere almeno in 4 attivi qua, io per problemi di università per questo mese sono fuori da i giochi, ma cercate di organizzarvi per incontrarvi ogni tanto a Torino o nelle zone limitrofe dopotutto non siamo distanti. Basta sbattersi un minimo e invece di giocare da soli si può giocare in compagnia di gente che condivide la nostra stessa passione. Quindi qualcuno si faccia sentire qua!! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - bullcris - Nov. 11, 2010 sempre a disposizione.... RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - exemptplayer1 - Nov. 13, 2010 io sono a scuola tutti i giorni fino alle 17...mi viene difficile riuscire ad organizzarmi in settimana! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 14, 2010 Beh dov'è il problema? XD vi organizzate per il week end, una domenica pomeriggio penso sia passabile per tutti, basta trovare gli orari, personalmente quando mi libero il week end sono comodo per trovarci. RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - bullcris - Nov. 14, 2010 idem.... basta organizzarsi prima. si potrebbe organizzarci in questi giorni per la domenica che viene?! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Poison serpent - Nov. 22, 2010 ragazzi! k ne direste se una domenica c troviamo in staz a torino P.ta nuova e poi andiamo in giro a fare qlk sfida?? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - bullcris - Nov. 22, 2010 (Nov. 22, 2010 10:09 AM)Poison serpent Wrote: ragazzi! k ne direste se una domenica c troviamo in staz a torino P.ta nuova e poi andiamo in giro a fare qlk sfida??ottimo... anzi organizziamo gia per questa domenica che viene... che ne dite? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Poison serpent - Nov. 23, 2010 mmh... si... può essere una bella idea... anzi... è una bella idea ^^ io e dark serpent nn vediamo l'ora d sfidare altri blader ^^ RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - bullcris - Nov. 23, 2010 (Nov. 23, 2010 11:17 AM)Poison serpent Wrote: mmh... si... può essere una bella idea... anzi... è una bella idea ^^ io e dark serpent nn vediamo l'ora d sfidare altri blader ^^molto bene... cominciamo con le presenze chi pensa di venire può dare conferma qui... RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Poison serpent - Nov. 24, 2010 iooooo penso d esserci ^^ RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Fenrir - Nov. 28, 2010 io e un mio amiko per domenika prossima ci dovermmo essere RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Galaxy - Nov. 28, 2010 E dovresti pure presentarti nell'apposita sezione! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 28, 2010 Va che si è presentato un disio di tempo fa se non ricordo male XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Galaxy - Nov. 28, 2010 No leggendo tra i post che ha scritto,non visualizzo quello della presentazione :\ RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Nero 3 - Nov. 28, 2010 Idem > - < RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 28, 2010 D'oh, allora è un disio di tempo che deve farlo! XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Nero 3 - Nov. 28, 2010 Ma lo sai che prima di rivedere la sua cronologia anch'io credevo si fosse già iscritto? XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Nov. 29, 2010 Vabbè comunque siamo super OT Volevo solo scusarmi a nome di Chris che non è venuto domenica perchè non riusciva ad accedere al foro da giovedì e non sapeva chi sarebbe venuto. Piuttosto, per domenica prossima chi ci sarebbe per un incontro amichevole tra bladers? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Fenrir - Nov. 29, 2010 Io e un mio amico ci siamo RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - bullcris - Nov. 30, 2010 (Nov. 29, 2010 10:11 AM)CZ87 Wrote: Vabbè comunque siamo super OT sorry gente... ho avuto un po di grane col portatile e alla fine non sapevo piu come organizzare l'incontro... speriamo che questa sia la volta buona... RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Poison serpent - Dec. 01, 2010 hey raga! cmq penso d esserci domenica... ditemi x k ora e dv c troviamo ed io mi organizzo... XD cmq io arrivo fino a torino P.ta Nuova... poi decidiamo la... XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - bullcris - Dec. 01, 2010 molto bene... io direi di vedersi davanti alle scale mobili della metro(lato p. nuova) |