Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +---- Thread: Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Gioco-Organizzato-Italiano-Discussioni-e-Domande-Generali) |
RE: Incontri e Team Bladers! - Nero 3 - Nov. 24, 2010 Risposto in PM ...... PS: Almeno ai tornei, ci stanno dando qualche bey XD RE: Incontri e Team Bladers! - darkwocher - Nov. 24, 2010 gia qualche xD speriamo nei miglioramenti! RE: Incontri e Team Bladers! - Nero 3 - Nov. 24, 2010 O verament' ...... XD RE: Incontri e Team Bladers! - PunkettoPow4 - Nov. 25, 2010 se solo fossi piu grande mi farei tutta italia senza tralasciare ogni minimo angolo! cmq io oggi mi so divertito molto xD cmq si circa 20 pareti e dark mi stava per bestemmiar econtro(effettivamente l'avrei fatto anche io se mi fosse capitato) cmq se vi cpita di venire ad un torneo a naoli e siamo rpesenti tutti io non opporrò resistenza e non esiterò a sfidarvi xD RE: Incontri e Team Bladers! - Nero 3 - Nov. 25, 2010 Più che una questione d'età , il problema di noi bladers è a livello economico. Sfidarci uno per uno andando nelle regioni di tutti noi, infatti, è super dispendioso RE: Incontri e Team Bladers! - Galaxy - Nov. 25, 2010 Hehehe i video li guardo tra 10 minuti! Sono apparso almeno xD? Belle giocate abbiamo fatto! Io nono so proprio lanciare maledizione xD RE: Incontri e Team Bladers! - deynon - Dec. 18, 2010 Posso chiedere qui se c'è qualcuno di Vicenza, o almeno città limitroe o Veneto?^^ Mi piacerebbe formare un team o comunque cominciare a tessere qualche contatto ed eventualmente cominciare ad organizzare qualcosa. RE: Incontri e Team Bladers! - Galaxy - Dec. 18, 2010 Per ora sul Forum,che io ricordi,sei l'unico del Veneto T_T RE: Incontri e Team Bladers! - deynon - Dec. 18, 2010 (Dec. 18, 2010 1:10 PM)Galaxy Wrote: Per ora sul Forum,che io ricordi,sei l'unico del Veneto T_T temevo una risposta simile^^ dovrò fare il giocatore solitario insomma^^ anche perchè faccio fatica in questo periodo a muovermi in regioni limitrofe... RE: Incontri e Team Bladers! - GINKA1 - Dec. 18, 2010 ci sarebbe qualcuno di massa disposto a giocare perche mi sa che sono l unico peccato che qui non fanno tornei a anche di carrara anche di marina di massa RE: Incontri e Team Bladers! - StormBulls2000 - Dec. 20, 2010 io nella mia scuola sono riuscito a trovare due persone che sono disposte a ricominciare col bey infatti abbiamo deciso di fare un piccolo gruppo. io ho un bmf (preso da pochi giorni) pero loro no infatti ci stiamo organizzando per prenderne altri 2 il piu presto possibile e magari andare al bbfc ogni tanto. non so se questo post puo servire pero era per dire XDXD anke io sono nuovo !J.L.! e sono siciliano(acireale) e non posso spostormi da qui RE: Incontri e Team Bladers! - !J.L.! - Dec. 20, 2010 ciao presentati qui prima di postare http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post e leggi le regole! RE: Incontri e Team Bladers! - Nero 3 - Jan. 02, 2011 Qualcuno, in questi giorni festivi, ha avuto modo di viversi qualche bella giornata all'insegna del bey assieme a degli amici? Se si, raccontatelo qui ....... Così mi uccido dall'invidia ......... RE: Incontri e Team Bladers! - Markynho96 - Jan. 02, 2011 (Jan. 02, 2011 4:47 PM)Nero 3 Wrote: Qualcuno, in questi giorni festivi, ha avuto modo di viversi qualche bella giornata all'insegna del bey assieme a degli amici? Se si, raccontatelo qui ....... Così mi uccido dall'invidia ......... Io solo una volta, ma col vicino di casa, che, tra l'altro, è anche iscritto sulla WBO ma non si connette praticamente mai.. Però con lui mi diverto, mi piace vederlo soffrire quando la corda del beylauncher gli va a finire sul dito e si fa male xD No, a parte ciò, i compiti mi hanno impedito di fare tutto ciò che volevo.. RE: Incontri e Team Bladers! - NINNI - Jan. 02, 2011 In pratica io avrei un team ma non so chi sia il capo ù.ù . Comunque anche io ho fatto qualche incontro con 2 amici iscritti : wolborg1,DvD99. RE: Incontri e Team Bladers! - DjPelo - Jan. 02, 2011 Io per il lazio ci sto in qualsiasi modo XD RE: Incontri e Team Bladers! - DigiBlade - Jan. 04, 2011 Io mi ritiro dalla carica di caporegione del Piemonte e abdico a favore di... Nessuno xD Qui non ho trovato un fico secco di nessuno, non ho trovato nessun negozio che voglia organizzare eventi e non ho trovato nemmeno il tempo di andare a 1 torneo quindi... Vedremo... RE: Incontri e Team Bladers! - Dartz Gasher 98 - Jan. 04, 2011 ragzzi io so che nella mia citta ci giocano visto che vado nei negozi e da 30 bey ne rimangono 6(questo accade in 7 giorni quindi vorrei formare il team palermo(posso girare solo la citta):addiritura cosa shck in un negozio avvevano 20 dark gasher un mese o anche di meno e sono finiti gil arrivano quelli nuovi e ne avevano pochissimi! non penso che una persona cpmpra 19 dark gasher(uno l ho preso io)....quindi se mi date il permesso posso mettere dei volantini accanto alle scuole tipo i bar!(qui ce un posto dove passano circa 200(e anche di piu) persone al giorno quindi)il problema e che qui i blader sono discriminati ma se diventiamo molti voglio vedere chi ci dice piu niente!che ne dite?posso? RE: Incontri e Team Bladers! - dragon knigth - Jan. 04, 2011 ciao sono nuovo volevo dire che se per voi va bene vorrei essere il capoteam dell'umbria terni siamo in due pero spero di trovare altra gente RE: Incontri e Team Bladers! - ISPANICO - Jan. 04, 2011 (Jan. 04, 2011 6:01 PM)dragon knigth Wrote: ciao presentati qui prima di postare: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post RE: Incontri e Team Bladers! - Cancer-Z - Jan. 04, 2011 (Jan. 04, 2011 12:11 AM)DigiBlade Wrote: Io mi ritiro dalla carica di caporegione del Piemonte e abdico a favore di... Nessuno xD C'è un mio amico del piemonte, di dove sei precisamente? Comunque dovrebbe essersi registrato proprio ora, poi gli linko questa discussione. RE: Incontri e Team Bladers! - pegasus1999 - Jan. 05, 2011 ciao a tuttk sno in sicilia e vorrei formare 1 team contattatemi in pm RE: Incontri e Team Bladers! - pegasus1999 - Jan. 13, 2011 siciliani iscrivetevi al sicilia team RE: Incontri e Team Bladers! - Dartz Gasher 98 - Jan. 14, 2011 (Jan. 13, 2011 9:41 PM)pegasus1999 Wrote: siciliani iscrivetevi al sicilia team cos è una battuta? RE: Incontri e Team Bladers! - pegasus1999 - Jan. 14, 2011 in ke senzo |