![]() |
[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [VENDO] Blue Dragoon GT in vendita! (/Thread-VENDO-Blue-Dragoon-GT-in-vendita) |
RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - mikislide - Mar. 28, 2011 arrivato tutto,feedback positivo!! RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - GoKuJunior - Mar. 29, 2011 meto l drago da 14,50 € è assorb version?Vale nei tornei hasbro? RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Mar. 29, 2011 (Mar. 29, 2011 9:31 PM)GoKuJunior Wrote: meto l drago da 14,50 € è assorb version?Vale nei tornei hasbro? Hasbro no, comunque 14,50€ è un buon prezzo e ti assicuro ke nn c'è nessuna truffa^^ RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - GoKuJunior - Mar. 30, 2011 vabeh allora meteo gi alo compro, il + forte che vale nei tornei hasbro che c'è qui qual'è? RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Mar. 30, 2011 Spedito? =/ RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - GoKuJunior - Mar. 30, 2011 no devo ancora decidere tt la spesa, mica sol l drago! ![]() RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - ISPANICO - Mar. 30, 2011 (Mar. 30, 2011 7:26 PM)GoKuJunior Wrote: no devo ancora decidere tt la spesa, mica sol l drago! smettetela sia tu ke perfobest alla prossima vi warno RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - Aiko Senoo - Mar. 30, 2011 (Mar. 26, 2011 3:07 PM)perfobest Wrote: X la segretaria: Epic Win! XDMa grazie ahahah XD RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Mar. 30, 2011 (Mar. 30, 2011 7:52 PM)ispanico86 Wrote:Guarda ke io nn sto parlando kn Goku... è lui ke sta andando OT(Mar. 30, 2011 7:26 PM)GoKuJunior Wrote: no devo ancora decidere tt la spesa, mica sol l drago! (Mar. 30, 2011 10:51 PM)Aiko Senoo Wrote:Mi rispondi al PM? è.è(Mar. 26, 2011 3:07 PM)perfobest Wrote: X la segretaria: Epic Win! XDMa grazie ahahah XD RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - pegasus 5 - Apr. 02, 2011 il white launcer grip è anke per lanciatori a corda normale? RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Apr. 02, 2011 Tutto arrivato ed in perfette condizioni, FEEDBACK POSITIVO! RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - giò Capricorn - Apr. 04, 2011 galaxy mi serve stom capricorn e il prezzo di divine chimera grazie fammi sapere galaxy ciao senti questa è la mia spesa: 1 metal face2 (color trasparente) 1 sniper scope 1 angle compass 1 bey launcher 1 white lounche grip 1 storm capricorn mi dici la cifra totale x favore che faccio 2 calcoli grazie mille RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - sora96out - Apr. 04, 2011 Galaxy, io vorrei sapere quanto vengono galaxy pegasus e ray unicorno con posta raccomandata, così mi decido a comprarli e a scegliere la spedizione RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Apr. 04, 2011 @giò Capricorn sora96out Lo sapete che esistono i PM? -.-" RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - sora96out - Apr. 04, 2011 ah ok allora scriverò in pm. Ma lo devo mandare ad Aiko Senoo? Perchè ho letto nella prima pagina che i pm devono essere mandati a lei. RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - AndPag - Apr. 04, 2011 Si mandalo a lei!!! Come ha scritto galaxy!!! RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - sora96out - Apr. 04, 2011 inviato pm ad Aiko Senoo RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - giò Capricorn - Apr. 04, 2011 ragazzi io nn so mandarlo x favore aiutatemi voi grazie questa è la mia spesa: 1 metal face2 (color trasparente) 1 sniper scope 1 angle compass 1 bey launcher 1 white lounche grip 1 storm capricorn mi dici la cifra totale x favore che faccio 2 calcoli grazie mille RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - Galaxy - Apr. 04, 2011 Ma come non sai mandarlo -.- ? L'hai mandato a me,abbi la decenza di mandarlo ad Aiko Senoo invece di intasare il mio SHOP! RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Apr. 04, 2011 (Apr. 04, 2011 8:03 PM)Galaxy Wrote: Ma come non sai mandarlo -.- ? Vabbè dai sono nuovi... Stavolta li perdoniamo =D RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - Galaxy - Apr. 04, 2011 (Apr. 04, 2011 8:04 PM)perfobest Wrote:Sì,ma non capisco perchè se riesce a mandare a me i PM,non li sappia mandare ad Aiko Senoo.(Apr. 04, 2011 8:03 PM)Galaxy Wrote: Ma come non sai mandarlo -.- ? Il procedimento è praticamente uguale.. o.O RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - perfobest - Apr. 04, 2011 (Apr. 04, 2011 8:07 PM)Galaxy Wrote:xD Ti vuole bene! LoL(Apr. 04, 2011 8:04 PM)perfobest Wrote:Sì,ma non capisco perchè se riesce a mandare a me i PM,non li sappia mandare ad Aiko Senoo.(Apr. 04, 2011 8:03 PM)Galaxy Wrote: Ma come non sai mandarlo -.- ? RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - Dragoonms97 - Apr. 04, 2011 galaxy vedi che io ho contattato aikio xrò non so forse ha sbagliato lei o non ho capito io a me servirebbero galxy pegasis e meteo ldrago xrò lei mi ha detto ok metto cyber pegasis e meteo ldrago RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - Aiko Senoo - Apr. 04, 2011 Dragoon... prima di farmi fare brutte figure in pubblico, abbi l'accortezza almeno di RICORDARE le cose che mi hai detto xD nel primo PM mi hai chiesto di Galaxy Pegasis e di Meteo L Drago, io ti ho detto che Pegasis doveva ancora arrivare e tu allora mi hai risposto ''ok non fa niente mi interessa solo Meteo'' e io ti ho riferito i prezzi di entrambi e ancora una volta mi avevi ribadito che Pegasis non ti interessava più. Mo prendi e mi mandi un PM chiedendomi se è arrivato, e poi scrivi qui che io non ho capito. Cosa fumi? Cambia pusher xD Scherzi a parte, fai un po' di chiarezza prima di accusarmi di aver sbagliato, ok? ![]() RE: Galaxy's Shop BeyMF & Accessori!Grandissime Novità & Sconti!!! - giò Capricorn - Apr. 04, 2011 chiedo scusa galaxy non sapevo di queste cose nei forum non sono molto esperto scusa ankora. Per aiko senoo questa è la mia spesa: 1 metal face2 (color trasparente) 1 sniper scope 1 angle compass 1 bey launcher 1 white lounche grip 1 storm capricorn mi dici la cifra totale x favore che faccio 2 calcoli grazie mille |