![]() |
Adesivi Scansionati! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Adesivi Scansionati! (/Thread-Adesivi-Scansionati) |
RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ManuR8 - Aug. 21, 2010 Non so a quante persone potrà servire ma ecco gli adesivi di Dragoon g: http://img829.imageshack.us/img829/5134/adesividragoong.png RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - Clerish - Aug. 21, 2010 Ben fatto! ![]() RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - pegasisoon - Aug. 22, 2010 dove gli ai trovati? e come faccio a stamparli a grandezza naturale? RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ManuR8 - Aug. 22, 2010 (Aug. 22, 2010 4:26 PM)davide chizzoni Wrote: dove gli ai trovati? e come faccio a stamparli a grandezza naturale? Sono i miei! RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - pegasisoon - Aug. 22, 2010 a e come gli stampo a grandezza naturale? RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - Galaxy - Aug. 22, 2010 Appena posso o metto un tutorial,oppure li faccio su commissione e li vendo ![]() RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ManuR8 - Aug. 23, 2010 (Aug. 22, 2010 10:44 PM)Galaxy Wrote: Appena posso o metto un tutorial,oppure li faccio su commissione e li vendo Come fai a farli? con photoshop? RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - AndPag - Aug. 23, 2010 Se vi possono interessare io ho gli adesivi di: Storm Pegasis Galaxy Pegasis Rock Leone Flame Sagittario Dark Bull Earth Aquila Starter Pegasis RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ManuR8 - Aug. 23, 2010 (Aug. 23, 2010 9:18 AM)AndPag Wrote: Se vi possono interessare io ho gli adesivi di: Mettili che a qualcuno serviranno RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - AndPag - Aug. 24, 2010 Appena ho tempo li metto!!! ![]() RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - dark_pegasus - Aug. 28, 2010 Mi piacerebbe che grazie! ![]() RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - alcross - Sep. 05, 2010 Ho appena comprato un dragoon ms e questi sono i miei adesivi. RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - Gianmarco.93 - Sep. 05, 2010 Ti invidio. Ragazzi appena mi è possibile aggiorno il primo post con tutti gli adesivi che avete scannerizzato RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ¬TBK Zekrom - Sep. 11, 2010 (Aug. 23, 2010 9:18 AM)AndPag Wrote: Se vi possono interessare io ho gli adesivi di: a me interesserebbero quelli di galaxy pegasis RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - DGoon - Sep. 12, 2010 Qualcuno saprebbe stamparli perfettamente come gli originali? RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ManuR8 - Sep. 12, 2010 (Sep. 12, 2010 11:53 AM)DGoon Wrote: Qualcuno saprebbe stamparli perfettamente come gli originali? Io ho una stampante fotografica, ma non verranno mai come quelli originali. RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - aksel93 - Oct. 30, 2010 mi servirebbero gli adesivi di: rock bison draciel ms galeon galzzly(solo il bit) master dragoon draciel v2 grp attacker dragoon f RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - **EaRtH EaGlE** - Jan. 31, 2011 su internet ho trovato questi,li ho gia ridimensionati: Spoiler (Click to View) RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - cidrago - Jan. 31, 2011 io ricoloro le parti sbriciolate con pennarelli/o(indelebile anche non) e mi vengono come nuove RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - STF - Jan. 31, 2011 ho trovato gli sticker di pegasus e dark wolf (misura reale).. di quelli di pegasus se siete interessati li ridisegnerò con photoshop.. se volete aspettare.. fidatevi del risultato sono abile con photoshop asd [Image: 63329289493387386783_thumb.jpg] RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - Cancer-Z - Feb. 01, 2011 Se vi servono ho Capricorne intero, Scorpione, L-Drago e le face di Counter Leone e Aries. RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - **EaRtH EaGlE** - Feb. 01, 2011 mi servirebbe la face di counter^^ RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ShadowVirgo - Mar. 09, 2011 qualcuno ha gli adesivi di dark bull? thx RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - Librarevolution - Mar. 18, 2011 nn ho letto tutto il thread ma per incollare le face io uso il biadesivo,in + per renderli lucidi un nastro dic nastro adesivo trasparente grosso...e il gioco è fatto. io da un pò di tempo non incollo + gli adesivi ma le fotocopie se volete ne ho un sacco XD poi sto cercando di ricavarle dalle immagini tipo quelle personali da selezione. RE: Stiker reburn (stampare nuovi adesivi per i vostri beyblade) - ShadowVirgo - Mar. 22, 2011 librarevolution hai x caso un immagine degli adesivi di dark bull? |