qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno (/Thread-qualificazioni-ai-nazionali-iwbo-CC-5%C3%82%C2%B0-ed-ultima-tappa-ROMA-giugno) |
RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 21, 2012 Dai, manca poco!!! non vedo l'ora che venga domani!!! Ma state attenti, che verrò armato a dovere XD comunque ho rimediato altre 2 scatole per l'attack, quindi se anche federico ha mantenuto la sua, ne abbiamo 4, cosi ogni attack ha la sua scatola RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - Dario_90 - Apr. 21, 2012 perfetto ragazzi, domani sarà una giornata di fuoco,mi raccomando,massimo che aspetterò saranno le 2 e 45,a quel punto chiudo le iscrizioni,mi raccomando ancora precisi, a voglio dare una splendida notizia a tutti,ho la febbre e domani sicuramente nn giocherò al meglio,mi raccomando sfruttate bene questa occasione hahahahahahaha,buona tappa a tutti RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 tanto in classifica generale chi ti raggiunge più? XD a dopo RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - JKronos98 - Apr. 22, 2012 bhe, visto che lui ha la febbre e io diablo, se lui le perde tutte e io le vinco tutte potrei anche superarlo xD RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - Galaxy - Apr. 22, 2012 Buon torneo a tutti :3 Faccio il tifo per terzi, dario e aizen! Se non fanno podio, banno tutti quelli che invece lo fanno al loro posto! Attenti a voi! RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - 4lt4iR - Apr. 22, 2012 Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivo (Apr. 22, 2012 11:45 AM)xxxedefxxxx Wrote: Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivo RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 ahahaha, dai, mo fra un pò esco (Apr. 22, 2012 11:36 AM)Galaxy Wrote: Buon torneo a tutti :3mmmh, potrei usare il mio super potere, cioè bannare, per vincere tutto grazie per avermi illuminato XD RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - Galaxy - Apr. 22, 2012 (Apr. 22, 2012 11:45 AM)xxxedefxxxx Wrote: Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivoPicciotto, vedo che non ci siamo capiti pe 'nnnnniente!! xD RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 ahahaha XD edef, io e te siamo 2 a 2, quindi oggi si fa la bella XD RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - 4lt4iR - Apr. 22, 2012 invece si lol i tuoi favoriti non avranno la vita facile RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 è inutile parlare, io ho i superpoteri XD dai, decidi se arrivare ultimo o penultimo XD Spoiler (Click to View) RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - JKronos98 - Apr. 22, 2012 (Apr. 22, 2012 11:36 AM)Galaxy Wrote: Buon torneo a tutti :3 galaxy devo dirti 2 cose: 1- la prossima volta tifa pure per me xD 2-non ti azzardare a dare risultati in anticipo, indovina chi c'era sul podio??? e io solo 4 vbb se avevo una 230 arrivavo almeno al terzo posto, dato che 2-3 le ho perse per una mancanza di 230, terzi quando me l'hai prestata non servirà xD vbb mi rifaccio al prossimo con flash sgto! (Spero) RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - WindTamer(Jart) - Apr. 22, 2012 Quindi com'è andata? Podio,combo? xD RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - Galaxy - Apr. 22, 2012 (Apr. 22, 2012 5:10 PM)JKronos98 Wrote:Bravi picciotti... e non azzardatevi a fare di meglio le prossime volte!(Apr. 22, 2012 11:36 AM)Galaxy Wrote: Buon torneo a tutti :3 RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 1: Aizen 2: io 3: Dario ooooolè XD comunque la MB regna XD RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - Dario_90 - Apr. 22, 2012 ragazzi è stata una tappa fantastica,peccato che eravamo solo in 9,io mi sono battuto al meglio ma ho notato miglioramenti in tutti specialmente da aizen che finalmente si è svegliato,diciamo che lui è un pò come un diesel,io verso la fine sono ritornato nell'ombra della febbre,dopo l'esaurimento del frutto gam gam,però nn ostante tutto ce lo fatta a piazzarmi quanto meno 3,vi dico soltanto che ora la mia febbre ammonta a 38,6 e sinceramente nn so nemmeno io come abbia fatto lol.a un altra cosa che mi dispiace è che 2 ragazzi sono arrivati alle 3 e qualcosa,e nn hanno partecipato,cmq comunico a tutti che la prossima volta leggiate meglio sia su fb che qui sulla wbo,nn per niente ma hanno perso punti e possibilità di prendersi un premio,per tutto il resto tutto liscio e perfetto senza nulla a cui aggiungere qualcosa, complimenti a tutti.ribadisco il podio 1 aizen 2 terzinaccio 3 dario_90 sta sera o massimo martedì posto la classifica generale RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - JKronos98 - Apr. 22, 2012 okkey, sono impaziente di sapere se terzinacio mi ha superato nella clasiffica una domanda: io fatto dei video(in verità mio fratello) li posso mettere qui? RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 non so se ti ho superato, o se siamo a pari punti, tu quante ne hai perse? comunque si, metti tutti i video che vuoi RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - JKronos98 - Apr. 22, 2012 io vinte:8-9 perse:7 ma i video in "video bey" o direttamente in questo thread??? RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 e allora ti ho superato comunque mettili o qui o li, decidi tu RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - BlitzRiki_97 - Apr. 22, 2012 io non parlo... RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 vabbè dai, almeno hai scavalcato valentino egidi hai avuto la giornata "no", ma alla prossima se ti arriva diablo ti rifarai sicuramente RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - BlitzRiki_97 - Apr. 22, 2012 lo spero RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - terzinaccio - Apr. 22, 2012 e comunque, forse alla fine, è stato pure meglio che non eravamo tanti come l'altra volta, tanto il moltiplicatore X2, l'abbiamo raggiunto, e poi, visto che abbiamo fatto 2 gironi, è come se fossimo stati in 18 XD comunque complimenti a Dario, che nonostante la febbre, è arrivato 3 XD e complimenti a me e ad aizen, che ci siamo riscattati dalla figuraccia della scorsa volta RE: qualificazioni ai nazionali iwbo CC 3° tappa ROMA aprile - Dario_90 - Apr. 22, 2012 ragazzi ecco la classifica generale,per il momento,aggiornata alla 3 tappa di oggi 1 dario_90 210 2 terzinaccio 150 3 edef 135 4 jkronos98 135 5 aizen90 135 6 gabriele carpico 105 7 carlo ciavola 96 8 riccardo meddi 84 9 valentino egidi 81 10 samuele carpico 69 11 andrea di guardo 60 12 edward 54 13 alessio grimaldi 42 14 giorgio ivan conti 36 15 curzola riccardo 36 16 denise 30 17 cristiano 24 18 davide lamesi 18 19 martina 18 20 emanuele falgone 9 21 emanuele fraiese 9 22 fabrizio lo cuoco 0 a voi il giudizio |