RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Nov. 08, 2010
Ho corretto contemporanemente a quando l'hai fatto tu XD Comunque che ne pensi del capitolo?
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Nov. 08, 2010
Bello,ma ormai aspetto quello di Giovedì,non sto più nella pelle
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Nov. 08, 2010
Mi sa che naruto sta per avviarsi alla conclusione
(Nov. 08, 2010 6:00 PM)Nero 3 Wrote: Mi sa che naruto sta per avviarsi alla conclusione
Molto probabilmente si....
Un vero peccato T-T
Come faremo senza Naruto...però non è detto che finisce....
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Nov. 08, 2010
A me stava passando un po' il genio...
Troppo "Sasukeeeeeee ti salveròòòòò"\"Naruto,tu morirai per mano mia,sono un vendicatore!!"
Comunque siamo tutti in un grande OT visto che niente qui è Spoiler xD
Vero, pardon
Hai ragione riguardo tutto il post XD XD
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Nov. 11, 2010
Spoiler Naruto
STUPENDO!!!!Gaara è un vero leader,adesso inizia la guerra!!!
Secondo me Asuma andrà a scontrarsi con Shikamaru,in più ho il brutto presentimento che Killer Bee durante la guerra muoia per salvare Naruto,secondo voi?
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Nov. 12, 2010
Come finisce? Mettete dentro gli Spoiler anche le speculazioni...
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Nov. 14, 2010
Rega ma avete visto l'ultimo capitolo di Naruto?!?!
RE: The Spoiler Corner - DGoon - Nov. 16, 2010
(Nov. 14, 2010 8:53 PM)trygle95 Wrote: Rega ma avete visto l'ultimo capitolo di Naruto?!?!
si
Naruto
a dire il vero non capisco più Kishimoto. Fa fare ai suoi personaggi cose senza senso u_u
Non capisco perchè Sasuke che non ascolterebbe mai nessuno nella sua vita con il carattere che ha, ascolta Madara, un illustre sconosciuto che il fratello aveva pure tentato di ammazzare! Tanto per far andare avanti la storia.
Poi cosa significa che Naruto dice a Sasuke: Se non dovessi ritornare indietro moriremo insieme? bah
Per non parlare poi di questa guerra che durerà un sacco di tempo che non ha alcun senso! (compreso il nuovo capitolo) Perchè i Kage dovrebbero farsi provocare da un bast*rdo come Madara?
One Piece
Piuttosto cambiando argomento
cosa ne pensate del rinnovato stile di Oda?
Non vedo l'ora di vederli in tv in ONE PIECE: New World (Autunno 2011)
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Nov. 16, 2010
Aspé DGoon!
Devi mettere la perte Spoiler sempre tra i Tag Spoiler! [ SPOILER] Blablabla[/SPOILER] Senza Spazi, e prima dello Spoiler il nome dell'Anime o Manga. Se leggi nel primo post vedi tutto
So' che è un po' palloso, ma non si possono aprire infiniti Thread per gli Spoiler di tutti gli Anime e Manga
RE: The Spoiler Corner - DGoon - Nov. 16, 2010
(Nov. 16, 2010 8:17 PM)Fullmetal Wrote: Aspé DGoon!
Devi mettere la perte Spoiler sempre tra i Tag Spoiler! [ SPOILER] Blablabla[/SPOILER] Senza Spazi, e prima dello Spoiler il nome dell'Anime o Manga. Se leggi nel primo post vedi tutto
So' che è un po' palloso, ma non si possono aprire infiniti Thread per gli Spoiler di tutti gli Anime e Manga
è la prima volta che scrivo spoiler sorry
ora mi leggo tutto il primo post
post modificato
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Nov. 16, 2010
Non preoccuparti
Spoiler OP
Ma davvero uscirà così tardi? Nell'Anime Jap siamo già a buon punto, a meno che non ci sia una pausa di qualche mese non dovrebbe uscire così tardi...
Comunque, fin'ora l'unica cosa che non mi convince è Franky.... Le sue braccia sono proprio troppo grandi
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Nov. 16, 2010
Spoiler Naruto
DGoon la guerra è necessaria siccome Madara ha apertamente dichiarato guerra al mondo quindi o i Kage si fanno massacrare o rispondono all'attacco.
RE: The Spoiler Corner - DGoon - Nov. 17, 2010
(Nov. 16, 2010 8:41 PM)Fullmetal Wrote: Non preoccuparti
Spoiler OP
Ma davvero uscirà così tardi? Nell'Anime Jap siamo già a buon punto, a meno che non ci sia una pausa di qualche mese non dovrebbe uscire così tardi...
Comunque, fin'ora l'unica cosa che non mi convince è Franky.... Le sue braccia sono proprio troppo grandi
SPOILER ONE PIECE
Ogni episodio dell'anime corrisponde ad un capitolo del manga.
Quindi il calendario dovrebbe essere questo, sempre se non inseriscono filler in mezzo, facciano pause come quella dopo Natale o accorpino 2 capitoli in 1 episdio.
Comunque sempre a metà 2011 si arriva.
Supposizione calendario:
Domenica 21 Novembre – 567
Domenica 28 Novembre – 568
Domenica 5 Dicembre – 569 – Haki di Rufy!
Domenica 12 Dicembre – 570
Domenica 19 Dicembre – 571
Domenica 26 Dicembre – 572
Domenica 2 Gennaio – Pausa
Domenica 9 Gennaio - 573 Fine Volume 58
Domenica 16 Gennaio – 574 Inizio Volume 59 – Morte di ACE
Domenica 23 Gennaio – 575
Domenica 30 Gennaio – 576 – Morte di BARBABIANCA
Domenica 6 Febbraio – 577
Domenica 13 Febbraio – 578
Domenica 20 Febbraio – 579
Domenica 27 Febbraio – 580 – Fine della guerra di Mineford
Domenica 6 Marzo – 581
Domenica 13 Marzo – 582 – Inizio del Flashback su Rufy ed Ace
Domenica 20 Marzo - 583
Domenica 27 Marzo – 584 – Fine Volume 59
Domenica 3 Aprile – 585 – Inizio Volume 60 incentrato sul passato di Rufy ed Ace
Domenica 10 Aprile – 586
Domenica 17 Aprile – 587
Domenica 24 Aprile – 588
Domenica 1 Maggio – 589
Domenica 8 Maggio – 590 – Fine del Flashback su Rufy ed Ace
Domenica 15 Maggio – 591
Domenica 22 Maggio – 592
Domenica 29 Maggio – 593
Domenica 5 Giugno – 594 – Fine Volume 60 – Promessa della grande campana Ox
Domenica 12 Giugno - 595
Domenica 19 Giugno - 596
Domenica 26 Giugno – 597
Domenica 3 Luglio - 598
Domenica 10 Luglio - 599
Domenica 17 Luglio - 600
Domenica 24 Luglio – 601 – A ROMANCE DAWN FOR THE NEW WORLD – INIZIO AVVENTURA NEL NUOVO MONDO
Per quanto riguarda Franky non convince neanche me. Aspetto di vederlo nell'anime.
SPOILER NARUTO
Invece di fare una guerra non potevano cercare di ammazzarlo e basta con dei ninja scelti? o loro stessi in una grande coalizione? Con questa guerra stanno solo facendo il gioco di Madara e c'è anche il rischio che si ammazzino anche a vicenda.
Poi questa storia di Sasuke è andata avanti per troppo tempo. Uno si rompe pure le scatole a sentir in bocca a Naruto sempre le stesse frasi per 300 episodi! Sasuke, Sasuke e Sasuke. Invece a me sarebbe piaciuto che dopo la saga di Pain ci fosse stato il salvataggio di Sasuke con il potere di Itachi e sarebbe ritornato il vecchio team 7 con Sai come quarto membro. Questo sarebbe stata una cosa sensata! Perchè allungare all'inverosimile la storia!
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Nov. 17, 2010
Spoiler Naruto
Ok,ma non credo proprio che dei ninja scelti possono uccidere Madara,per sconfiggerlo ci vorranno Naruto e i Kage(almeno così penso visto che Madara ha lo Sharingan,il Rinnegan e dei poteri ancora da scoprire).
(Nov. 17, 2010 2:43 PM)trygle95 Wrote: Spoiler Naruto
Ok,ma non credo proprio che dei ninja scelti possono uccidere Madara,per sconfiggerlo ci vorranno Naruto e i Kage(almeno così penso visto che Madara ha lo Sharingan,il Rinnegan e dei poteri ancora da scoprire).
Si e questo mi potrebbe anche andare bene se non fosse per quella rogna di Sasuke che rovina la storia. Ha rotto!
(Nov. 17, 2010 3:55 PM)DGoon Wrote: (Nov. 17, 2010 2:43 PM)trygle95 Wrote: Spoiler Naruto
Si e questo mi potrebbe anche andare bene se non fosse per quella rogna di Sasuke che rovina la storia. Ha rotto!
Spoiler Naruto
Si in effetti era diventato noioso,comunque credo che in questa guerra ci sarà lo scontro finale tra Sasuke e Naruto.
(Nov. 17, 2010 4:35 PM)trygle95 Wrote: (Nov. 17, 2010 3:55 PM)DGoon Wrote: (Nov. 17, 2010 2:43 PM)trygle95 Wrote: Spoiler Naruto
Spoiler Naruto
Si in effetti era diventato noioso,comunque credo che in questa guerra ci sarà lo scontro finale tra Sasuke e Naruto.
Spoiler Naruto
Non penso
quando ci sarà lo scontro finale tra Naruto e Sasuke finirà anche il manga di Naruto. u_u
(Nov. 17, 2010 4:58 PM)DGoon Wrote: (Nov. 17, 2010 4:35 PM)trygle95 Wrote: (Nov. 17, 2010 3:55 PM)DGoon Wrote: (Nov. 17, 2010 2:43 PM)trygle95 Wrote: Spoiler Naruto
Spoiler Naruto
Spoiler Naruto
Non penso
quando ci sarà lo scontro finale tra Naruto e Sasuke finirà anche il manga di Naruto. u_u
Spoiler Naruto
Infatti secondo me e Nero 3 il manga sta per finire..
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Nov. 25, 2010
Spoiler Bleach
Azz,la situazione si fa intrigante
Spoiler Naruto
Kankurou regna,la nuova marionetta è geniale XD
Spoiler One Piece
E che ve lo dico a fare,un capolavoro...Sanji sempre più prossimo ad essere quello che combatterà vs Borsalino,ne sono convinto!
Rufy+Haki= :Q__
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Nov. 25, 2010
Spoiler One Piece
Quindi, praticamente, si possono sviluppare tutti e 3 i tipi di Haki insieme, o combinazioni a 2 tra il Colore dell'Osservazione e Colore dell'Armatura/Armamenti. Questa è una novitÃ
Io voglio vedere Akainu massacrato da Rufy, anzi, mi basta che venga massacrato da qualcuno
|