Foto Beyblade - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Foto Beyblade (/Thread-Foto-Beyblade) |
RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 03, 2010 (Jul. 03, 2010 2:14 PM)1andreas Wrote: Ragazzi basta! Ninni voleva skerzare anke se nn è stato molto bello cm skerzo avrebbe dovuto dirlo esplicitamente e non continuare! Cmq ragazzi lasciamo perdere e manteniamo il forum pulito, senza bestemmie(nn mi riferisco a qst caso ma in generale) e senza discussioni anke xke' tra qualke mese ci saranno molti bambini sul forum!Cmq ninni ti consiglierei ti porgere le tue scuse a DGT. Perchè O_O ? Cn l'uscita dei MF?? Cmq incompatibile aspetto cn ansia le foto RE: Foto Beyblade - 1andreas - Jul. 03, 2010 (Jul. 03, 2010 8:22 PM)L Drago Wrote:(Jul. 03, 2010 2:14 PM)1andreas Wrote: Ragazzi basta! Ninni voleva skerzare anke se nn è stato molto bello cm skerzo avrebbe dovuto dirlo esplicitamente e non continuare! Cmq ragazzi lasciamo perdere e manteniamo il forum pulito, senza bestemmie(nn mi riferisco a qst caso ma in generale) e senza discussioni anke xke' tra qualke mese ci saranno molti bambini sul forum!Cmq ninni ti consiglierei ti porgere le tue scuse a DGT. Si cn l'uscita dell'anime molti bambini si iscriveranno al forum, o almeno si presume sarà così! Cmq nn vedo l'ora di vedere le nuove straordinarie foto di incompatibile e DGT (i nostri fotografi del forum), senza tralasciare il grande artista ke è luky! RE: Foto Beyblade - Incompatibile - Jul. 04, 2010 Per tutti coloro che mi hanno richiesto delle foto: purtroppo questa settimana sia io che asafarakaratara siamo stati molto indaffarati, le foto le farò settimana prossima quando avrò modo di vederlo e di fotografare i suoi beyblade RE: Foto Beyblade - StardustPegasis - Jul. 05, 2010 (Jul. 04, 2010 10:16 PM)Incompatibile Wrote: Per tutti coloro che mi hanno richiesto delle foto: purtroppo questa settimana sia io che asafarakaratara siamo stati molto indaffarati, le foto le farò settimana prossima quando avrò modo di vederlo e di fotografare i suoi beyblade Tranquilla Incompatibile fa pure con calma non c'è fretta RE: Foto Beyblade - Clerish - Jul. 05, 2010 Complimenti per le foto! Una volta finite le altre, ne potresti fare una con Storm Capricorne? La potresti fare mentre salta, per esempio RE: Foto Beyblade - IXXI - Jul. 05, 2010 Quella di Libra è stupenda! O___O RE: Foto Beyblade - NINNI - Jul. 06, 2010 Driger come hai fatto a fare questa??? Sono rimasto a bocca aperta!! RE: Foto Beyblade - 1andreas - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 8:39 AM)NINNI Wrote: Driger come hai fatto a fare questa??? Sono rimasto a bocca aperta!!È semplicemente un dark wolf appoggiato ad un tronco tagliato!'-' RE: Foto Beyblade - NINNI - Jul. 06, 2010 MA VA!! Lo sapevo intendevo che fa il suo effetto!! RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 06, 2010 Driger ma tutti questi effetti dove li trovi? L'albero,le foglie,i fiori...vai da qualke parte,ti porti i bey dietro e fotografi?O hai tutto sotto casa? Cmq la cosa + difficile da fare secondo me è incastrare il bey in un albero come hai fatto x wolf in una delle tue foto...stupende RE: Foto Beyblade - Clerish - Jul. 06, 2010 Quello l'ha fatto Incompatibile RE: Foto Beyblade - wolborg1 - Jul. 06, 2010 troppo bello quel dark wolf RE: Foto Beyblade - 1andreas - Jul. 06, 2010 Credo ke quella foto nn sia stata fatta con la sovrapposizione di wolf ma credo l'abbia scattata lui, al massimo credo ke abbia aggiustato i colori e la luminosità dell'immagine. RE: Foto Beyblade - NINNI - Jul. 06, 2010 Secondo me ha una macchina fotografica con davanti un cannone lungo 7metri e mezzo!! XD RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 06, 2010 Penso anke io...la qualità è troppo ottima...come minimo è stata un po' ritoccata RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 9:56 AM)L Drago Wrote: Driger ma tutti questi effetti dove li trovi? Effetti...?? GLi alberi, le foglie..i fiori sono effetti? XD No, a parte gli scherzi ho capito cosa intendi, cmq non applico mai effetti alle mie foto, a parte per alcuni banner che uso per il mio blog. Il resto è tutto REAL così com'è . RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 06, 2010 Ah....wow,ci devo provare...ma penso ke tu usi una fotocamera particolare...giusto? Io ad esempio ho una Nikon CoolpixS570 RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Jul. 06, 2010 Sony-DSC TX1, per foto e video RE: Foto Beyblade - DRAGOON STAR - Jul. 06, 2010 M-I-T-I-C-O! e come fai a fare l'effetto ''rallentando'' nei tuoi video? insomma ,il rallentatore? è stupendo!... ma tu i tuoi video li filmi e li monti tu ,o fai solo una parte delle due?? mi sa che mi sto interessando anch' io alla fotografia ,e ai video RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 06, 2010 Beh il ralletatore lo fa al computer cn photoshop versione video (nn mi ricordo come si kiama xD ) penso...e poi le foto vengono così nitide...ke bella fotocamera ke hai! RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 2:32 PM)DRAGOON STAR Wrote: M-I-T-I-C-O! e come fai a fare l'effetto ''rallentando'' nei tuoi video? insomma ,il rallentatore? è stupendo!... Gli effetti li faccio con il programma con cui edito i video...cmq siamo OT. Continuiamo qui semmai: http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Video-Testing RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Jul. 15, 2010 Unicorno Banner! [Image: banner22l.png] Vecchi banner. RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 15, 2010 WOW...nn so dire altro RE: Foto Beyblade - StardustPegasis - Jul. 15, 2010 Molto bello RE: Foto Beyblade - L Drago - Jul. 15, 2010 è bellissimo l'effetto del bey oscurato e del raggio di luce ke spunta dagli alberi...sembra una scenda di un film...davvero molto bello!! |