![]() |
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team) |
RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 24, 2010 sbregaz quando e dove facciamo il prossimo torneo?? ![]() RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 24, 2010 E se replicassimo a Bologna come è stato già fatto a Domodossola? ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 24, 2010 (Nov. 24, 2010 8:15 PM)Nero 3 Wrote: E se replicassimo a Bologna come è stato già fatto a Domodossola? bisogna trovare una location...idee?? RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 24, 2010 Io sto cercando su Internet nuove fiere ma al momento non ne ho trovate ..... E se riprovassimo a convincere le ludoteche? ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 24, 2010 (Nov. 24, 2010 8:22 PM)Nero 3 Wrote: Io sto cercando su Internet nuove fiere ma al momento non ne ho trovate ..... E se riprovassimo a convincere le ludoteche? di fiere del fumetto e del gioco non ce ne sono x un po....proviamo..cmq se vogliamo farlo in una ludotecha c'è sempre quella di ravenna ![]() RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Nov. 24, 2010 Una chicca per il Romagna Team,anzi due: -Non so lanciare ahaha -Quanto è forte MF Earth Bull S130RSF L'ho testato oggi con i ragazzi! Io giocavo la combo e darkwocher giocava LLDrago 90RF. Se LLDrago ti prende subito non c'è scampo,altrimenti è una difesa insormontabile! RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 24, 2010 (Nov. 24, 2010 8:33 PM)Galaxy Wrote: Una chicca per il Romagna Team,anzi due: ma il drago aveva la metal face vero?? cmq la S130 è la track free spinning miglioe ![]() ![]() EDit:mi sono sbagliato..è la WA130 quella freespinning....io la S130 la odioXD RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 24, 2010 Grazie per la tua graditissima e utilissima chicca Boss! A buon rendere ![]() RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Nov. 24, 2010 Figuratevi ![]() Comunque LLDrago a volte ce l'aveva e a volte no xD In entrambi i casi comunque o prendeva subito o vinceva la combo di difesa ![]() RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 24, 2010 La RS al torneo di Bologna si è comportata più o meno così XD T-T XD RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 25, 2010 quindi la RSF è utilizzabile solo da difesa?! come si comparta se lanciata fortissimo!?!?!?!? RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 26, 2010 Mentre aspetti la risposta di Galaxy, sappi che tutti noi del team, stiamo aspettando video e foto delll'ultimo bellissimo torneo. ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Nov. 26, 2010 Avete già in mente o state già organizzando il prossimo torneo ? Ho visto che c'è una fiera a faenza il 17 gennaio 11'. RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 26, 2010 Io e Vigno stavamo pensando di rifare qualcosa nel capoluogo, comunque ....... Benvenuto nel Team! PS: Scusa per il ritardo ![]() RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Nov. 26, 2010 Bene allora aspetto solo la data, se vi vedete anche in altre occasioni postate che non si sà mai che riesca a venire. L'unica cosa che magari la prossima volta si inizi in mattinata anche tarda altrimenti si fà troppo tardi RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 26, 2010 Capisco gli orari che devi seguire (per tuo figlio) ma l'orario d'apertura della fiera purtroppo non la potevamo decidere noi. Comunque, ti faremo sicuramente sapere quando ci saranno i nostri futuri incontri d' allenamento ![]() RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Nov. 26, 2010 NO, ma non era una critica, solamente che finito il torneo c'è sempre molta strada da fare per tornare a casa, visto che mi è sembrato di capire che si rifarà a bologna, era solo per quello. Però quest'estate ne organizziamo uno da me a Rimini, magari durante la fiera del fumetto ad agosto. RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 27, 2010 Lo so che la tua non era una critica ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 30, 2010 Ciao raga! Dopo una piccola pausa che ci siamo presi un pò tutti dopo l'impegno di bologna.. è ora di ritornare a gicare a beyblade..o almeno io ne ho una gran voglia xD Che si fa...si va a milano?!?! questa estate siamo andati io mich e ispa, il giorno prima e abbiamo passato la notte in albergo! Ci siamo divertiti un sacco...che ne pensate?!?!? RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 30, 2010 (Nov. 30, 2010 8:11 AM)Arenanet Wrote: Ciao raga! Dopo una piccola pausa che ci siamo presi un pò tutti dopo l'impegno di bologna.. è ora di ritornare a gicare a beyblade..o almeno io ne ho una gran voglia xD bisogna vedere comìè il tempo....sto fine settimana c'era un tempo pessimo:\....cmq passare se ci vengo non sono sicuro di passare una notte a milano..partecipare al torneo in questo mado diventa piuttosto dispendioso:\.cmq ci possiamo organizzare RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Dec. 01, 2010 raga, la ludoteca "i cacciatori di teste" , ci hanno dato la disponibilità per il 2 o 8 gennaio!!!!!!!!!! RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Dec. 01, 2010 PS: Mi sono scordato di dare il benvenuto anche ad AlanLee, avendo anch'egli promesso che non mancherà neanche al nostro prossimo Torneo in Emilia, venendo anzi ancora più agguerito dopo dovuti acquisti ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Dec. 01, 2010 (Dec. 01, 2010 1:19 PM)Arenanet Wrote: raga, la ludoteca "i cacciatori di teste" , ci hanno dato la disponibilità per il 2 o 8 gennaio!!!!!!!!!! dovrei esserci ![]() RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Dec. 01, 2010 per milano ci sarebbe qualcuno?!?! RE: Beyblade Romagna team - vigno - Dec. 01, 2010 (Dec. 01, 2010 1:56 PM)Arenanet Wrote: per milano ci sarebbe qualcuno?!?! io no.....sorry |