![]() |
[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice. - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice. (/Thread-SHOP-Chimaera-Shop-The-best-choice) |
RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - C a o S³ - Nov. 25, 2012 (Nov. 25, 2012 8:48 PM)TheAndreScrolls Wrote: grazie mille, le spiegherò per bene. Non voglio assolutamente che non ti prenda sul serio, ma quando l'ordine non arrivava e sul sito come stato ordine c'era scritto che il pagamento era accettato, non spedito, si è un po' preoccupata. Comunque grazie. Appena arriva il pacco te lo comunicoPurtroppo non dipende da lui ma dalle poste, ho seguito il vostro caso, comunque vedo con piacere che avete risolto ![]() RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 25, 2012 (Nov. 25, 2012 9:06 PM)C a o S³ Wrote:si fortunatamente si. queste poste sono proprio una schifezza comunque. in austria ordini un pacco che ti deve arrivare in austria, minimo di giorni per arrivo: 5. al terzo giorno ti è già arrivato... XD altro che l'Italia(Nov. 25, 2012 8:48 PM)TheAndreScrolls Wrote: grazie mille, le spiegherò per bene. Non voglio assolutamente che non ti prenda sul serio, ma quando l'ordine non arrivava e sul sito come stato ordine c'era scritto che il pagamento era accettato, non spedito, si è un po' preoccupata. Comunque grazie. Appena arriva il pacco te lo comunicoPurtroppo non dipende da lui ma dalle poste, ho seguito il vostro caso, comunque vedo con piacere che avete risolto RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 26, 2012 Chimaera il pacco è arrivato! tutta la merce imballata e in perfette condizioni! Feedback al 99 % positivo solo per il ritardo! XD RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 26, 2012 Non è dipeso da me ma dalle poste.. ![]() RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 26, 2012 ah ok scusa... comunque ottimo servizio. Vivamente consigliato! RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Dec. 12, 2012 Grande offerta di Natale del Chimaera Shop!
Promozione valida solo per l'Italia. Vi informo che da oggi il Chimaera Shop per ogni acquisto uguale o superiore ai 10 euro (per qualsiasi prodotto del Chimaera Shop vogliate, non necessariamente beyblade) vi sarà la presenza nel vostro ordine di un biglietto coupon con un numero a vostra scelta per partecipare alla riffa di Natale. Il biglietto ha un valore pari a 3,50 euro, potete tuttavia decidere di comprare uno o più biglietti coupon separatamente anche non facendo alcun ordine. I primi cinque numeri estratti con il lotto di Natale sulla prima ruota (nazionale) saranno i vincitori e avrete diritto ad un premio! Cosa aspettate a partecipare? Contattatemi! Per maggiori informazioni visitate frequentemente la discussione. RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - darkwocher - Dec. 21, 2012 Tutto perfetto come sempre ![]() Video unboxing: Spoiler (Click to View) RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - terzinaccio - Jan. 01, 2013 Ti ho mandato un PM per qualche plastic ![]() RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Jan. 03, 2013 Venduti a terzinaccio: A-77 VOLTAIC APE / VORTEX APE nuovo DRACIEL S - USATO GRIFFOLYON - USATO GAIA/STRATA DRAGOON V - USATO RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - terzinaccio - Jan. 05, 2013 Tutto arrivato. Ottimo venditore. RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - N0va - Mar. 26, 2013 Ciao Chimaera (o Ispa, come preferisci XD ) il 19 di marzo ho acquistato dal sito 5 beyblade. Dato che ancora non mi è arrivato il codice di tracciatura del pacco ti volevo chiedere se fosse stato inviato (l'ordine è il n.000012). Grazie in anticipo! ![]() RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Mar. 26, 2013 (Mar. 26, 2013 9:59 PM)Blader93 Wrote: Ciao Chimaera (o Ispa, come preferisci XD ) il 19 di marzo ho acquistato dal sito 5 beyblade. Dato che ancora non mi è arrivato il codice di tracciatura del pacco ti volevo chiedere se fosse stato inviato (l'ordine è il n.000012). Grazie in anticipo! Scusami sono stato impegnato in fiera ti faccio sapere entro domani RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - N0va - Jun. 04, 2013 Pacco arrivato oggi e in perfette condizioni! Nonostante i problemi relativi al sito, Chimaera si è dimostrato un ottimo venditore, sempre pronto a fornire dettagli sulla spedizione! Inoltre i beyblade sono in ottime condizioni, molto meglio di quanto pensassi! Ottimo servizio! ![]() RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - Master Galman - Jun. 29, 2013 Ho inviato un pm per informazioni! |