![]() |
[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice. - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice. (/Thread-SHOP-Chimaera-Shop-The-best-choice) |
RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - NewBlayder - Oct. 11, 2012 scusa per la domanda forse fuori luogo,mi sapresti dire quando ti arriva un attack stadium per gli MF? RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Oct. 11, 2012 (Oct. 11, 2012 5:19 PM)NewBlayder Wrote: scusa per la domanda forse fuori luogo,mi sapresti dire quando ti arriva un attack stadium per gli MF? tra 2 settimane all'incirca RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Oct. 15, 2012 Aggiunti: Driger MS (Light Grey) 20,00 € Metal Driger 10,00 € Wolborg 4 10,00 € Dragoon V2 10,00 € Cyber Aquario 105F - HASBRO 9,00 € RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Oct. 17, 2012 Disponibili x2 BBG-22 BERSERKER BEGIRADOS SR200 BWD Nuovi RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - NewBlayder - Oct. 20, 2012 ok grazie e quanto sarebbe il costo totale spedizione compresa? RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Oct. 27, 2012 venduti a Technocrat: DRAGOON V2-USATO 10€ 3x PLASTIC BIT RANDOM BOOSTER 3€ ea Wolborg 2 - USATO 5€ Trygle 5€ RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Oct. 30, 2012 Disponibili: 2x attak stadium 1x BBG-01 SAMURAI IFRAID W145 CF 1x BBG-02 SHINOBI SARAMANDA SW145 SD 2x BBG-05 ZERO G LIGHT LAUNCHER 2x BBG-07 ZERO G LAUNCHER GRIP 2x BBG-08 PIRATES OROJYA 145 D 2x BBG-09 ZERO G RANDOM BOOSTER VOL.1 2x BBG-10 GUARDIAN REVIZER 160 SB 2x BBG-16 DARK KNIGHT DRAGOON LW160 BSF RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Oct. 31, 2012 venduti ad Hamlet: Wing Defenser - USATO Color-pen + Galman Gaia/Strata Dragoon (Yellow) Draciel F (Crystal) 12 € Galman TRANSPARENT VIOLET - USATO RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - beybladeDX - Nov. 01, 2012 i will buy went i need the part RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - C a o S³ - Nov. 01, 2012 (Nov. 01, 2012 9:22 AM)beybladeDX Wrote: i will buy went i need the partOnly Italian here. Send a PM to Chimaera. RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 12, 2012 Venduto: BB-121 Beyblade Ultimate DX Set RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 14, 2012 venduti a Izhkoort: -BBG-07 Zero G grip launcher -MA-06 hms -A-11 Wolborg - CoroCoro Limited Version (Metallic Blue) RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 17, 2012 ciao volevo chiederti, visto che oggi ho fatto un ordine e mi sono iscritto sul tuo sito, all'iscrizione al posto che . com ho messo .it e volevo ssapere non è che se c'è qualcuno che ha il mio indirizzo mail con però .it poi mi frega i dati e può comprare con la mia carta? RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 18, 2012 Non ho capito cosa vuoi chiedermi, sii piu' chiaro RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 18, 2012 ok scusa volevo dire che: io ieri ho fatto un ordine e mi sono iscritto. nell'email ho messo la mia ma ho sbagliato e ho messo .it al posto che .com. quindi non è che uno ha il mio stesso indirizzo e-mail ma con .it e quindi riceve una mail con tutti i miei dati e usa la carta di mia mamma? Questa era la domanda. poi io quando mi sono accorto dell'errore ho subito cambiato l'indirizzo in .com RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 25, 2012 mi puoi rispondere perpiacere? RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - C a o S³ - Nov. 25, 2012 (Nov. 25, 2012 6:40 PM)TheAndreScrolls Wrote: mi puoi rispondere perpiacere?Non fare doppi post. Se Chimaera non ti ha risposto e' perche' ancora non avra' letto il topic. RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 25, 2012 Scusa ho appena visto il tuo messaggio! Comunque non c'è nessun problema, basta che fai il login con i tuoi dati di registrazione, se mi mandi un pm con la mail che devo sostituire te la cambio io così puoi fare il login col tuo indirizzo email ![]() RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 25, 2012 ho già cambiato i dati sul sito, solo che l'ordine non arriva... RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 25, 2012 (Nov. 25, 2012 7:03 PM)TheAndreScrolls Wrote: ho già cambiato i dati sul sito, solo che l'ordine non arriva... e tutto ok le ho appena risposto alla mail inviatami!!! RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 25, 2012 quindi questa settimana arriva? RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 25, 2012 (Nov. 25, 2012 7:24 PM)TheAndreScrolls Wrote: quindi questa settimana arriva? Nella mail le ho scritto che domattina arriva!!! RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 25, 2012 benissimo grazie ancora! mia mamma credeva che le avessero rubato soldi dalla carta! le spiegherò per benino cos'è successo... grazie ancora P.S.:hai scritto a quella con @gmail.com giusto? RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - ISPANICO - Nov. 25, 2012 (Nov. 25, 2012 7:41 PM)TheAndreScrolls Wrote: benissimo grazie ancora! mia mamma credeva che le avessero rubato soldi dalla carta! le spiegherò per benino cos'è successo... grazie ancoraSi e' necessario che tu le spieghi tutto, sono una persona seria e non vorrei fraintendimenti. Ho gia' mandato tutto alla tua mail. RE: Chimaera Shop ~ The best choice. - TheAndreScrolls - Nov. 25, 2012 grazie mille, le spiegherò per bene. Non voglio assolutamente che non ti prenda sul serio, ma quando l'ordine non arrivava e sul sito come stato ordine c'era scritto che il pagamento era accettato, non spedito, si è un po' preoccupata. Comunque grazie. Appena arriva il pacco te lo comunico ![]() |