Le nostre collezioni di BeyBlade - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Le nostre collezioni di BeyBlade (/Thread-Le-nostre-collezioni-di-BeyBlade) |
RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gdb.0492 - Feb. 04, 2013 Si ma era molto molto più bella qualche annetto fà xD. Era completa, tutta in scatola, poi giocandoci con la sorellina piccola si è ridotta così. RE: La nostra collezione di BeyBlade - 4lt4iR - Feb. 09, 2013 Gdb vendi zeus o gargoyle hms ????????? RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Feb. 09, 2013 (Feb. 09, 2013 6:28 PM)4lt4iR Wrote: Gdb vendi zeus o gargoyle hms ?????????Non e' Death Gargoyle, ma Sea Dragon.. Comunque e' preferibile che parliate di compravendite in privato tramite i PM RE: La nostra collezione di BeyBlade - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 18, 2013 Ciao a tutti oggi vi posto la mia collezione. Links: http://imageshack.us/photo/my-images/4/img20090607013142.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/24/img20090607021707.jpg/ Beytorm Pegasis Cyber Pegasis Galaxy Pegasis Big Bang Pegasis Ray Unicorno Blitz Unicorno MF-H Basalt Horogium MF-L Nightmare Rex MF Counter Leone Rock Leone Tornado Herculeo Divine Fox Screw Capricorne Flame Libra Flame Sagittario Shinobi Salamandra Rock Aries Storm Acquario Meteo L-Drago Flame Byxis Dranzer V Accessoriegasus thunder whip stadium Balance Stadium Stamina Stadium LauncherGrip Beylauncher Wind & Shoot Launcher. Spero che vi sia piaciuta RE: La nostra collezione di BeyBlade - terzinaccio - Feb. 18, 2013 Bella collezione! Vedo che non sono l'unico a mantenersi le scatole XD P.S.: Hai messo 2 foto uguali RE: La nostra collezione di BeyBlade - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 18, 2013 ok aggiustato tutto grazie per avermelo detto RE: La nostra collezione di BeyBlade - WindTamer(Jart) - Feb. 19, 2013 Bella collezione Super Pegasis Comunque avevo saltato quella di C a o S³: (Dec. 06, 2012 11:06 AM)C a o S³ Wrote: Ecco la mia collezione:Bellissima *^* Mai pensato di lanciarli? XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Feb. 19, 2013 (Feb. 19, 2013 8:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Bella collezione Super PegasisAhah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato RE: La nostra collezione di BeyBlade - WindTamer(Jart) - Feb. 20, 2013 (Feb. 19, 2013 10:10 PM)C a o S³ Wrote:Beato te xD(Feb. 19, 2013 8:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Bella collezione Super PegasisAhah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Feb. 20, 2013 (Feb. 20, 2013 7:53 PM)WindTamer(Jast) Wrote:ahah, non per andare OT, ma mantenerli in buono stato non e' un'impresa tanto ardua, se uno sa che li usera' molto di piu' che per un solo paio di lanci di prova allora meglio comprarne una copia da collezione che rimarra' immacolata xD Piu' che altro le metal wheel verniciate non le ho mai neanche toccate, ho aspettato che mi uscissero le prototype¹ dai random booster per usarle(Feb. 19, 2013 10:10 PM)C a o S³ Wrote:Beato te xD(Feb. 19, 2013 8:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Bella collezione Super PegasisAhah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato ¹: Per "prototype" si intende una metal wheel che e' stata inizialmente venduta verniciata ma che poi e' stata prodotta anche senza vernice. RE: La nostra collezione di BeyBlade - WindTamer(Jart) - Feb. 21, 2013 (Feb. 20, 2013 7:58 PM)C a o S³ Wrote:Mi piacerebbe avere tutti i bey immacolati, ma sinceramente non mi va di comprarmi una copia xD(Feb. 20, 2013 7:53 PM)WindTamer(Jast) Wrote:ahah, non per andare OT, ma mantenerli in buono stato non e' un'impresa tanto ardua, se uno sa che li usera' molto di piu' che per un solo paio di lanci di prova allora meglio comprarne una copia da collezione che rimarra' immacolata xD Piu' che altro le metal wheel verniciate non le ho mai neanche toccate, ho aspettato che mi uscissero le prototype¹ dai random booster per usarle(Feb. 19, 2013 10:10 PM)C a o S³ Wrote: Ahah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono statoBeato te xD Ahha Comunque spero di postare la mia collezione in settimana [anno]! RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Feb. 22, 2013 (Feb. 21, 2013 10:35 PM)WindTamer(Jast) Wrote:Posso capirlo, la voglia di usarli e' forte xD attendiamo foto!(Feb. 20, 2013 7:58 PM)C a o S³ Wrote:Mi piacerebbe avere tutti i bey immacolati, ma sinceramente non mi va di comprarmi una copia xD(Feb. 20, 2013 7:53 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Beato te xDahah, non per andare OT, ma mantenerli in buono stato non e' un'impresa tanto ardua, se uno sa che li usera' molto di piu' che per un solo paio di lanci di prova allora meglio comprarne una copia da collezione che rimarra' immacolata xD Piu' che altro le metal wheel verniciate non le ho mai neanche toccate, ho aspettato che mi uscissero le prototype¹ dai random booster per usarle RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy0405 - May. 13, 2013 Ecco la mia collezione http://imageshack.us/photo/my-images/716/20130513201149.jpg/ che ne dite ??? RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - May. 13, 2013 Galaxy, cosi' la foto non si vede, hostala su imageshack e metti il link EDIT: Ora che hai editato come ti ho suggerito si vede tutto; complimenti per la collezione RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy0405 - May. 13, 2013 (May. 13, 2013 7:15 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy, cosi' la foto non si vede, hostala su imageshack e metti il linkfatto RE: La nostra collezione di BeyBlade - terzinaccio - May. 13, 2013 non male, complimenti RE: La nostra collezione di BeyBlade - N0va - Sep. 13, 2013 Collezione aggiornata del 13/09/13 Spoiler (Click to View) RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy - Sep. 13, 2013 Ti invidio tantissimo il Sea Dragon e l'Aero Knight.. RE: La nostra collezione di BeyBlade - N0va - Sep. 13, 2013 Essere invidiato per dei bey da te è un onore Comunque il Sea Dragon l'ho trovato su ebay a 15 euro e l'ho preso subito, mentre Aero Knight lo comprai 4 anni fa da un rigattiere che importa prodotti giappo, un grande! RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Sep. 13, 2013 (Sep. 13, 2013 2:42 PM)Blader93 Wrote: Collezione aggiornata del 13/09/13Bella collezione Blader RE: La nostra collezione di BeyBlade - N0va - Sep. 13, 2013 (Sep. 13, 2013 4:45 PM)C a o S³ Wrote:Grazie tra un annetto spero di arrivare a quota 150 soldi permettendo(Sep. 13, 2013 2:42 PM)Blader93 Wrote: Collezione aggiornata del 13/09/13Bella collezione Blader RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Sep. 13, 2013 (Sep. 13, 2013 7:39 PM)Blader93 Wrote:Obiettivo impegnativo, ma con tanta passione non e' impossibile complimenti!(Sep. 13, 2013 4:45 PM)C a o S³ Wrote:Grazie tra un annetto spero di arrivare a quota 150 soldi permettendo(Sep. 13, 2013 2:42 PM)Blader93 Wrote: Collezione aggiornata del 13/09/13Bella collezione Blader RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Feb. 19, 2014 Scusate il doppio post! E' da tantissimo che non posto qui un aggiornamento della mia collezione Collezione aggiornata: Vista completa (Click to View) Plastic (Click to View) HMS (Click to View) PRE-HWS, HWS, 4D, Zero-G e tools (Click to View) I beyblade "oversized" xD (Click to View) PS: Qualcuno sa dove posso comprare un contenitore dove mettere gli "oversized" bey? RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Feb. 20, 2014 che nostalgia rivedere alcuni tra i miei vecchi beyblade,ma ormai sono tupi Meglio così,anche perchè altrimenti sarebbero rimasti a prender polvere chiusi in un armadio insieme a tutta la roba che ancora ho legata al beynlade! Complimenti per la collezione comunque! RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - Feb. 20, 2014 (Feb. 20, 2014 2:02 PM)Gianmarco.93 Wrote: che nostalgia rivedere alcuni tra i miei vecchi beyblade,ma ormai sono tupi Meglio così,anche perchè altrimenti sarebbero rimasti a prender polvere chiusi in un armadio insieme a tutta la roba che ancora ho legata al beynlade!Ti ringrazio di tutto Gian! Era da un bel po che non ci sentivamo, come ho detto anche ad altri utenti, spero di rivederti piu' spesso sul forum |