![]() |
[ANIME] Beyblade: Shogun Steel (Zero-G) - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Beyblade Anime & Manga (https://worldbeyblade.org/Forum-Beyblade-Anime-Manga) +---- Thread: [ANIME] Beyblade: Shogun Steel (Zero-G) (/Thread-ANIME-Beyblade-Shogun-Steel-Zero-G) |
RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Nov. 12, 2013 (Nov. 12, 2013 1:02 PM)rose02 Wrote: Sistemato, grazie.Figurati! Grande rose, attendiamo con ansia ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Nov. 13, 2013 Disponibile episodio 26. Ringrazio la mia amica Shomentoppa che ha tradotto in inglese per noi l'ultimo minuto della serie. Io ho poi fatto il sub Ita. Ciao! RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Nov. 13, 2013 (Nov. 13, 2013 1:36 AM)rose02 Wrote: Disponibile episodio 26.Grandissimo! Aspettiamo solo il 18 ora ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Nov. 26, 2013 Dunque, questa cosa dell'episodio 18 mi sta facendo impazzire. Ora hanno interrotto la trasmissione mattutina quando mancavano pochi episodi, qualcuno mi può dire se hanno ripreso il pomeriggio o cosa? La bella notizia è che avremo le raw HD WEB-DL degli episodi fino al 26. Fatemi sapere. Help! Ciao RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Nov. 26, 2013 (Nov. 26, 2013 9:51 AM)rose02 Wrote: Dunque, questa cosa dell'episodio 18 mi sta facendo impazzire.E pensare che pochi post piu' su ho tessuto le lodi di K2 ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Nov. 26, 2013 Si, qualcuno mi può dare una mano? Io sono quasi sempre fuori casa. Grazie RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Nov. 26, 2013 (Nov. 26, 2013 11:11 AM)rose02 Wrote: Si, qualcuno mi può dare una mano? Io sono quasi sempre fuori casa.Ti aiuterei volentieri, ma anche per me vale lo stesso ![]() Io credo che lo abbiano spostato al pomeriggio, ma non ne sono certo, oggi vedo se posso e ti faccio sapere, nel dubbio sempre meglio registrare, la 18 potrebbe esserci proprio oggi ![]() EDIT: Oggi e' andato in onda l'episodio 11, inizia intorno alle 16:20 e finisce per le 17 e 15 circa (circa, appunto, meglio registrare un gia' da un po prima e farlo finire un po dopo) ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Dec. 06, 2013 Disponibile episodio 18 nelle tre versioni. Disponibili episodi fino al 20 in versione WEB-DL mux, in particolare proprio il 20 ve lo consiglio, perché la versione DVD degli episodi dopo il 17 (incluso) qualitativamente non è un granché. Ciao! RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Dec. 07, 2013 (Dec. 06, 2013 6:17 PM)rose02 Wrote: Disponibile episodio 18 nelle tre versioni.Finalmente la release e' completa! Ora revisiono tutto e ti faccio sapere se ci sono file corrotti ![]() EDIT: Fino al 23 sono tutti ok tranne il 23 che si blocca a 04:17, in questi giorni controllo i restanti ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Dec. 07, 2013 Sostituito link corrotto episodio 23 Grazie della segnalazione. Ciao RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Dec. 07, 2013 (Dec. 07, 2013 8:46 PM)rose02 Wrote: Sostituito link corrotto episodio 23Prego! Controllo subito ![]() EDIT: tutti gli episodi fino al 26 sono perfetti, ergo, release perfetta ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Feb. 10, 2014 Aggiunti ultimi episodi versione WEB-DLmux (molto migliore). Sostituiti episodi corrotti WEB-DLmux 10 e DVDmux 18. Aggiunti link allo streaming. Aggiunti i torrent. Release completa. Ciao! RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Feb. 10, 2014 (Feb. 10, 2014 10:22 AM)rose02 Wrote: Aggiunti ultimi episodi versione WEB-DLmux (molto migliore).Grazie rose! grande come sempre ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - CiobanuAndrei - Feb. 14, 2014 Grazie Rose! RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - dario97 - Feb. 26, 2014 ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grz ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grz RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Feb. 27, 2014 (Feb. 26, 2014 10:21 PM)dario97 Wrote: ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grzPrima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post Rispondo comunque alla tua domanda: la serie si conclude al ventiseiesimo episodio. RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - Feb. 27, 2014 Si, anche se sono previste, non so quando, altre due serie a conclusione di questa (terza) saga. Ciao! RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - C a o S³ - Feb. 27, 2014 (Feb. 27, 2014 10:01 AM)rose02 Wrote: Si, anche se sono previste, non so quando, altre due serie a conclusione di questa (terza) saga.Non mi risulta, dove lo hai sentito? Saranno sicuramente le fantasie di qualche ragazzino sull'internazionale! Comunque parliamone attraverso PM, qui non e' la discussione adatta ![]() Forse si riferiva a questa vecchia news: Spoiler (Click to View) ![]() RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - dario97 - Feb. 27, 2014 come si scrive tramite PM scusate sono nuovo di qua RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - MatteoJimmy - May. 21, 2015 quando metti il 27? RE: Beyblade: Shogun Steel - ANIME - rose02 - May. 22, 2015 Questa versione utilizza la numerazione internazionale, per cui gli episodi sono 26 della durata di 25min circa, mentre in Giappone ciascun episodio è stato trasmesso diviso in due parti. Ciao RE: [ANIME] Beyblade: Shogun Steel (Zero-G) - rose02 - Feb. 19, 2018 Link ripristinati. Ciao! RE: [ANIME] Beyblade: Shogun Steel (Zero-G) - Dragoon105f - Aug. 24, 2023 Segnalo che le cartelle mega risultano vuote. |