Torneo Nazionale IWBO 2013 [in fase di costruzione] - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Torneo Nazionale IWBO 2013 [in fase di costruzione] (/Thread-Torneo-Nazionale-IWBO-2013-in-fase-di-costruzione) |
RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - axelsynchro - Dec. 28, 2012 io preferisco fare 7 tappe, anche perchè i soldi per location e premi finali sarebbero di più, si avrebbe più divertimento e ci sarebbero più occasioni per guadagnare punti RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - terzinaccio - Dec. 29, 2012 (Dec. 28, 2012 10:59 PM)axelsynchro Wrote: io preferisco fare 7 tappe, anche perchè i soldi per location e premi finali sarebbero di più, si avrebbe più divertimento e ci sarebbero più occasioni per guadagnare punti Ma se tu non organizzi e non partecipi, perchè posti qui? 7 tappe poi non si possono più fare visto che dicembre è finito, rimane da decidere se 6 o 5. Poi, se deciderai di farli anche tu, potrai dire la tua, altrimenti non ci interessa l'opinione di uno che non c'entra niente. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - L-Destroy - Jan. 04, 2013 Raga (spero di scrivere nel treahd giusto xD) ,a Bari siamo 5 e siamo in aumento (circa) ,sto cercando persone a raffica ,e queste e 5 (compreso me) dicono che vengono al 100% . Quindi ,quando posso iniziare ad organizzare? (Ho il cell dei partecipanti quindi ci sono in stretto contatto) RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - darkwocher - Jan. 04, 2013 Bravo, Dicci se vuoi fare 5 o 6 tappe, anche perché raga, il tempo stringe RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - L-Destroy - Jan. 04, 2013 (Jan. 04, 2013 12:52 PM)darkwocher Wrote: Bravo, Dicci se vuoi fare 5 o 6 tappe, anche perché raga, il tempo stringe Non so ,preferirei partire da febbraio ,cosi c'è più tempo per organizzare (credo di averlo scritto prima...). RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - terzinaccio - Jan. 04, 2013 Ok, quindi credo ch quasi tutti vogliamo 5 tappe. Se per voi va bene, io direi di iniziare ad organizzare per febbraio. Contattate i fiorentini che non hanno detto se vogliono organizzare RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - L-Destroy - Jan. 04, 2013 (Jan. 04, 2013 5:18 PM)terzinaccio Wrote: Ok, quindi credo ch quasi tutti vogliamo 5 tappe. Per firenze organizza lapo? Porei contattarlo io! ^^ (se lo trovo) P.s. la tappa finale? Non si sa nulla? RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - terzinaccio - Jan. 04, 2013 La finale si fa dove ci sono più qualificati. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - Dario_90 - Jan. 07, 2013 raga a questo punto mi astengo anche io e voto le 5 tappe, spero quest'anno organizzino più regioni,così in finale saremo di più, e ci divertiremo di più,attendo il regolamento ufficiale RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - stelladelvespro - Jan. 11, 2013 Ci provo, ma sarà un miracolo farne anche solo una qui. Vedo se riesco a dare una svegliata. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - L-Destroy - Jan. 17, 2013 Per problemi interni... in puglia non si organizzeranno i più i WBO ,mi dispiace ragazzi ... Mi scuso se vi ho dato disturbo. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - gabry399 - Jan. 18, 2013 Scusate ma in Sicilia non si fanno ? RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - darkwocher - Jan. 18, 2013 Se non lo organizzate, no. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - Galaxy - Jan. 19, 2013 Ragazzi, a questo puntoi credo sia meglio fare ognuno tornei per conto proprio. Poi, prima della fine del 2013, si organizza un torneo WBO di chiusura anno in un luogo che decidiamo. Stanziamo un budget a testa che dovrà stanziare ogni partecipante al torneo e così compriamo tutto quello che ci serve. Il vincitore sarà il campione Italiano del 2013. Credo sia la soluzione migliore per tutti a questo punto, così può venire chi organizza tornei, chi non organizza tornei, chi partecipa e chi no, ecc. OK? RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - terzinaccio - Jan. 19, 2013 Perde di eleganza, ma si, a questo punto... Siamo talmente pochi... RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - darkwocher - Jan. 19, 2013 Che peccato.. se è l'unica soluzione.. si anche per me.. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - nicolino77 - Feb. 05, 2013 Grazie Galaxy della soluzione, altrimenti quest'anno non vi avrei incontrato neanche una volta; visto che qua il bey è morto ;-( . Sono stato abbandonato. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - 4lt4iR - Feb. 05, 2013 Per me va bene, quindi si fanno eventi wbo a buffo e fine anno ci incontriamo da qualche parte e facciamo la finale? Ok RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - WindTamer(Jart) - Feb. 19, 2013 Quindi scusate, si possono fare quanti tornei si vogliono (tipo 1 xD) e poi partecipano tutti alla finale? RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - terzinaccio - Feb. 19, 2013 (Feb. 19, 2013 8:27 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Quindi scusate, si possono fare quanti tornei si vogliono (tipo 1 xD) e poi partecipano tutti alla finale? si, e se vuoi manco uno. La "finale" è aperta a tutti. RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - Agost - Apr. 08, 2013 Domanda... magari me lo sono saltato, ma esattamente dove sarebbero le varie qualificazioni ? in quali città ? Non seguo da molto il forum quindi non saprei bene come funge... Ma l'età media qual è? Perché se è bassa mi vergogno un pochino :asd: RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - terzinaccio - Apr. 08, 2013 (Apr. 08, 2013 3:30 PM)Agost Wrote: Domanda... magari me lo sono saltato, ma esattamente dove sarebbero le varie qualificazioni ? in quali città ? l'idea è saltata. Comunque la maggiorparte di quelli che partecipano di solito è over 14 quindi vai tranquillo, anche perchè ci sono molti over 20 RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - darkwocher - Apr. 08, 2013 Ciao agost, l'anno scorso il più piccolo aveva 13 anni, il più grande 37, quindi tranquillo RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - Agost - Apr. 08, 2013 (Apr. 08, 2013 3:36 PM)terzinaccio Wrote: l'idea è saltata. Pardon, non avevo visto la data... comunque è un peccato, tra poco ( spero, eh... ) dovrebbero arrivarmi bey e stadio... (Apr. 08, 2013 3:56 PM)darkwocher Wrote: Ciao agost, l'anno scorso il più piccolo aveva 13 anni, il più grande 37, quindi tranquillo Ottimo direi, è un peccato che sia saltato RE: Regolamento Nazionali 2013 [in fase di costruzione] - Galaxy - Apr. 08, 2013 E' saltata la cadenza mensile dei tornei in alcune regioni, non il torneo di fine anno |