World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[Roma] Beyblade Roma Team - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77)
+----- Thread: [Roma] Beyblade Roma Team (/Thread-Roma-Beyblade-Roma-Team)

Pages: 1 2 3 4


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 04, 2011

bè se Dario prende i premi io direi che qualcosa bisogna darglielo xD
alla fine saremo 7 vb meglio di nnt Wink
non vedo l'ora che sia domani cmq in caso nn riuscite a trovarvi vi lascio il mio numero di Cell 3348149731


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 05, 2011

Il raduno non si fa + xke nn me và



RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 05, 2011

ti spezzo se lo rifai dx,mi hai fatto prende un colpooo!!!!!!!!!!!!!


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 05, 2011

Hahaha xD cmq legend draco nn viene + xke ha la febbre Crying


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 05, 2011

ecco la classifica anche se non credo sia necessaria
inoltre penso k, se per voi va bn, potremmo incontrarci sabato 18 o domenica 19 k ne dite ?


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 05, 2011

per me domenica 19, va bene così può venire anche mio cugino,però dobbiamo vedere se va bene anche a manuel,e a gli altri


RE: Team blaider Roma - aizen90 - Jun. 05, 2011

Bellissimo pomeriggio insieme ragazzi, tanto x citare un pezzo epico:

"Guarda la basalt, sembra indemoniata"
"Sarà indemoniata ma t'ha appena buttato fuori"
"Vabbè ma lui è l'esorcista"

cmq x me domenica 19 va benissimo


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 05, 2011

ragazzi ragazzi,notizia dell'ultim'ora ho parlato con galaxy e pare che possiamo rimediare a queste 2 tappe di viterbo andate a male, pur troppo secondo regolamento devono partecipare soltanto i blader venuti li nelle precedenti 3 tappe,che ora vi elenco: DJPELO-AIZEN90-DARIO_90-DXS-CLOUD097-JOE-ANDREA-LORENZO-NUTELLONE-STEFANO-FEDERICO-DAX-GIOVANNI-ANDREA_F-ANDREA-MATYXX-GIANFRANCO-PAOLO, questi sono i nomi autorizzati a partecipare alla 4 e 5 tappa dei cittadini viterbo, dxs tu saresti disposto a fare la 4 e 5 tappa dei cittadini? perchè se si dobbiamo finire il tutto entro giugno,fatemi sapere,in poche parole ho preso io la responsabilità a fare le ultime 2 tappe,come sostituo di andrea,se mi dai l'ok apro un nuovo topic per segnare i partecipanti così posso prendere i premi ecc, fatemi sapere


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 06, 2011

xke ti devo dare l'ok ? se c'hai pensato tu c'hai penzato tu xD ! cmq se è x il posto hai tt gli ok k vuoi, ieri è successo k c'erano dei parenti xke mi madre è na ****** xke gli aveo dtt k ci doveva lasciare a casa libbera ivece nvita gente uff! cmq... meglio k organizzi tu io metto solo a disposizione il posto Wink facciamo che le prossime 3 dom le dedikiamo solo al bey:
3a tpp viterbo Dom 12
torneo del team DOM 19
4a tpp Viterbo dom 26
Ps cerco light launcher takara con corda lunga, posso scambiare con light launcher 2
e gb145
(Jun. 05, 2011  11:26 PM)aizen90 Wrote: Bellissimo pomeriggio insieme ragazzi, tanto x citare un pezzo epico:

"Guarda la basalt, sembra indemoniata"
"Sarà indemoniata ma t'ha appena buttato fuori"
"Vabbè ma lui è l'esorcista"

cmq x me domenica 19 va benissimo

Hahaha io sn l'esorcisa.... xo potevo esorcizzà anke il tempo ....


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 06, 2011

ma si da tranquillo basta che ci siamo divertiti, cmq ti chiedevo per il posto ovviamente non potevo fare come mi pare,le tappe da fare sono la 4 e la 5, la 3 già è stata fatta, io però direi di fare prima il raduno il 19 e poi le tappe del cittadino,perchè così ho più tempo per i premi,o sennò spostiamo il raduno al 13 e i cittadini il 19 e 26


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 06, 2011

cmq le domenike so 3 xcio se nn vogliamo fa i raduni troppo attaccati èmeglio fa un gg a set ... allora famo il 13 il nostro e il 19 e 26 i tornei dei citt
nn è meglio mettecce daccordo su fb ? la conversazione è più veloce xD


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 06, 2011

si ok ,ci sentiamo li


RE: Team blaider Roma - XxXdanielXxX - Jun. 06, 2011

Raga scusatemi...Ma da voi nn pioveva?


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 06, 2011

si e anche parecchio XD la pioggia non ferma il nostro spirito di blader hahahahahaha


RE: Team blaider Roma - master blayder - Jun. 07, 2011

io nn so se vengo
dario io oo una punta che o trovato dentro un paccheto con un rochleone con un 100esensa adesivi e rotonda e in ferro e originalle?


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 07, 2011

e non saprei dovrei vederla


RE: Team blaider Roma - Lucky - Jun. 07, 2011

no, è tarocca. L'unica punta tonda in metallo (MB) originale si trova con il set BB-86 Beyblade Deck Attack & Defense Set. Non è tutta di metallo ma ha l'aggancio in plastica. Le tarocche tutte in metallo invece sono molto diffuse.


RE: Team blaider Roma - aizen90 - Jun. 10, 2011

Non ho capito a pieno... ci noi del team ci incontriamo lunedì 13 e il cittadino è domenica 19 giusto?


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 10, 2011

si xo c'è un problema (per alcuni mi sa k è un vantaggio xD) siccome mi padre, scusate le mie prossime parole, è un brutto cojone de merda nn lo potemo piu fare a casa mia :''''''''( xo si fa a viale kennedy 87 alla sala free time del bar kennedy..... attaccato aa questo luogo c'è una stazione xo se qualkuno ne ha bisogno c'è l'opzione treno PS il locale NON è a pagamento

ci vediamo il 13


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 10, 2011

ragazzi il 13 non me ne ero accorto che era lunedì,ma pur troppo io lavoro e durante la settimana non posso proprio,e poi davide neanche il 19 e il 26 non puoi a casa tua?,perchè se è così me lo devi dire che troviamo un altro posto


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 10, 2011

scusate ragazzi ma il 13 neanche io mi ero accorto k era lundedì XDXD pensavo k era domenika si fa il 12 Wink !!!
il posto lo ho già rimpiaxato XD
(Jun. 10, 2011  1:31 PM)Dàvìdè Wrote: si xo c'è un problema (per alcuni mi sa k è un vantaggio xD) siccome mi padre, scusate le mie prossime parole, è un brutto cojone de merda nn lo potemo piu fare a casa mia :''''''''( xo si fa a viale kennedy 87 alla sala free time del bar kennedy..... attaccato aa questo luogo c'è una stazione xo se qualkuno ne ha bisogno c'è l'opzione treno PS il locale NON è a pagamento

ci vediamo il 13



RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 10, 2011

ok allora ci vediamo li, noi manuel come ci organizziamo?


RE: Team blaider Roma - aizen90 - Jun. 10, 2011

Spiacente ma sta volta devo passare non ci sono proprio questa settimana mi dispiace... però per il 19 e il 26 ci sono


RE: Team blaider Roma - Dàvìdè - Jun. 10, 2011

fino a ora è sicuro che ci sono
Dàvìdè
Dario90
poi ??


RE: Team blaider Roma - Dario_90 - Jun. 10, 2011

davide mi sa che ci conviene spostare il raduno per luglio e concentrarci hai cittadini,perchè se non viene nessuno tanto vale aspettare