![]() |
Fusion Pokémon - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: Fusion Pokémon (/Thread-Fusion-Pok%C3%83%C2%A9mon) |
RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 20, 2011 (Mar. 20, 2011 1:53 PM)samurott98 Wrote:(Mar. 17, 2011 7:53 PM)C a o S³ Wrote:(Mar. 17, 2011 7:52 PM)wolborg2 Wrote: ekkolo quiSi capisce subito che uno dei 3 e' mewtwo xD si,giusto. [Image: poke095platinom1.png] Ecco un'altro RE: Fusion Pokémon - C a o S³ - Mar. 20, 2011 (Mar. 20, 2011 2:33 PM)wolborg2 Wrote:Bello anche se ambiguo xD(Mar. 20, 2011 1:53 PM)samurott98 Wrote:(Mar. 17, 2011 7:53 PM)C a o S³ Wrote:(Mar. 17, 2011 7:52 PM)wolborg2 Wrote: ekkolo quiSi capisce subito che uno dei 3 e' mewtwo xD RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 20, 2011 ahahahahahahah xD infatti...LOL RE: Fusion Pokémon - ¬TBK Zekrom - Mar. 21, 2011 [Image: 33vnojt.png] [Image: wv8suh.png] queste due le feci circa un anno fa RE: Fusion Pokémon - C a o S³ - Mar. 21, 2011 (Mar. 21, 2011 1:12 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 33vnojt.png] [Image: wv8suh.png] queste due le feci circa un anno faMolto belle :3 RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 21, 2011 già eccoo i miei: [Image: poke093platinom1.png] [Image: poke017platinom1.png] Belli xD RE: Fusion Pokémon - C a o S³ - Mar. 21, 2011 (Mar. 21, 2011 2:13 PM)wolborg2 Wrote: già eccoo i miei:Il secondo mi piace molto xD RE: Fusion Pokémon - EARTH GEMIOS - Mar. 21, 2011 ho provato a farne un po',anche se non sono il massimo.......eccone uno [img][Image: immagine6r.png] Uploaded with ImageShack.us[/img] RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 21, 2011 bhe bella l'idea ti manca solo il recolor RE: Fusion Pokémon - C a o S³ - Mar. 21, 2011 (Mar. 21, 2011 4:23 PM)EARTH GEMIOS Wrote: ho provato a farne un po',anche se non sono il massimo.......eccone unoCarino asd RE: Fusion Pokémon - EARTH GEMIOS - Mar. 21, 2011 (Mar. 21, 2011 6:28 PM)wolborg2 Wrote: bhe bella l'idea ti manca solo il recolorpurtroppo non so come si fa,non sono molto esperto di paint,se mi deste qualche consiglio......in più avendo il computer senza il mause,(è touch),no ho una grande precisione......l'idea mi è venuta perchè sto leggendo harry potter e si parla di ippogrifi,quindi.... RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 21, 2011 ahah bella idea cmq io ho iniziato con una guida su internet semplice da capire e molto utile ora non ricordo il sito sennò l'avrei postato RE: Fusion Pokémon - ¬TBK Zekrom - Mar. 22, 2011 [Image: 2ahgnwm.png] <b>Tutorial Recolor</b> Allora in questo tutorial imparerete come eseguire un facile e semplice recolor. Innanzitutto per recolor si intende quel procedimenrìto con il quale si ricolora un pokemon [Nel nostro cosa un Pikachu] con i colori di un altro [Nel nostro caso un Marill]. <b>Fase 1</b> Per prima cosa si pongono i due sprite nello stesso foglio di paint, si ingrandisce per mezzo dello strumento zoom[Lente di ingrandimento] e con lo strumento contagocce [[Image: Contagocce.png]] si selezionano le varie tonalità dei rispettivi sprite disponendoli in modo che a ogni tonalità di uno sprite corrisponda la tonalità dell'altro sprite con cognizione logica [Tonalità più chiara del primo sprite con tonalità più chiara del secondo sprite e così via] <b>Attenzione:</b>In questo coso NON dovete considerare il colore bianco e nero! [Image: Tutorial1-2.png] <b>Fase 2</b> A questo punto sempre selezionando il contagocce premete con il tasto destro del mouse sulla tonalità che volete mettere e con il sinistro quella che volete sostituire. Subito dopo selezionate la gomma[[Image: Gomma.png]] e tenendo premuto il tasto destro passate sopra lo sprite che volete ricolorare, e lo sprite "magicamente" si ricolorerà con il colre selezionato. [Image: Tutorial2.png] Fonte:lovely sprite world RE: Fusion Pokémon - C a o S³ - Mar. 22, 2011 (Mar. 22, 2011 1:17 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 2ahgnwm.png]Ottima guida! Invece per quanto riguarda lo sprite sopra la guida molto bello xD RE: Fusion Pokémon - EARTH GEMIOS - Mar. 22, 2011 non o capito molto purtroppo sn un po',"inesperto",allora,io seleziono le due immagini sullo stesso foglio,clicco sul contagocce,e poi non riesco ad andare più avanti!!!!!!!!!!!!;C RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 22, 2011 ultima creazione un recolor: [Image: poke024platinom1.png] RE: Fusion Pokémon - ¬TBK Zekrom - Mar. 22, 2011 i contorni li hai lasciati viola...prova a ricolorare anche quelli RE: Fusion Pokémon - C a o S³ - Mar. 23, 2011 (Mar. 22, 2011 9:02 PM)wolborg2 Wrote: ultima creazione un recolor:Carino (: Forse verde era anche meglio xD RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 23, 2011 (Mar. 22, 2011 11:12 PM)¬TBK Zekrom Wrote: i contorni li hai lasciati viola...prova a ricolorare anche quelli guarda li ho lasciati così xk cosi fa contrasto e mi piace di più ![]() RE: Fusion Pokémon - ¬TBK Zekrom - Mar. 24, 2011 eh lo so così è più bello ma per fare un recolor fatto bene devi ricolorare anche quelli... RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 24, 2011 si ora ho iniziato a colorare anke quelli,e guardate ke ho fatto: [Image: sprfront643bw.png] xò non mi convince molto :L RE: Fusion Pokémon - EARTH GEMIOS - Mar. 24, 2011 scusate se continuo a stressarvi e so ke mi starete odiando xò non riesco a fare un misero recolor XO con paint provo ma quando seleziono il contagocce e provo ad andare avanti mi blocco e non succede nulla!!!!!!!!! RE: Fusion Pokémon - wolborg2 - Mar. 24, 2011 [Image: pkn.png] ke ve ne pare? ![]() RE: Fusion Pokémon - pegasus1999 - Mar. 25, 2011 ecco le mie creazioni RE: Fusion Pokémon - ¬TBK Zekrom - Mar. 26, 2011 sono fatte malissimo... |