Nuovi Lanciatori Hasbro - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie) +----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57) +----- Thread: Nuovi Lanciatori Hasbro (/Thread-Nuovi-Lanciatori-Hasbro) |
RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - nicolino77 - Aug. 25, 2011 Io l'ho comprato e sono rimasto molto contento anche perchè c'è la possibilità di lanciare senza premere il pulsantino " vedi akiras daddy " e il lanciatore è molto potente. Consigliato !!!! RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Librarevolution - Aug. 25, 2011 già con quel lanciatore su dieci tiri nel thunder whip 3 è uscito fuori l'avversario 4 è andato nelle tasche raterali e 3 è morto per aver subito troppi colpi (tutto questo fato con mf rock pegasus 100 rf contro o bey di attacco standard o burn bull d125bsd) RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Aug. 26, 2011 Quoto sulla possibilità di lanciarlo senza premere il pulsante, come un normale lanciatore a cordino: basta tirare la cordicella e muovere il polso nel modo giusto. Quando si vince facendo perdere energia all'avversario a mazzate, forti di una rotazione maggiore, è uno spettacolo stupendo E nei 5 secondi di preparazione ci si rientra benissimo. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Librarevolution - Aug. 26, 2011 infatti se l'hannocreato dev'essere utilizzabile almeno per chi lo preferiscie,anche se a me sta dando probblemi: quando premo il tasto non rilascia ma rallenta e fa uno strano rumore RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Aug. 27, 2011 Quel rumore di "grattato" lo fa quando di solito quando premi mentre ancora stai tirando la corda, o comunque con un tempismo sbagliato. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Librarevolution - Aug. 27, 2011 aaaaa ecco allora devo prima rilasciare la cora XD RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Aug. 27, 2011 Non è che la devi prima rilasciare, ma almeno devi aver finito di tirarla. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - terzinaccio - Aug. 29, 2011 ma l'avete comprati nei negozi o online, perchè io ancora non li ho visti inoltre me lo consigliate? RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - EARTH GEMIOS - Aug. 29, 2011 Da me si trovano beyluncher,Rev-up,Grip,e un altro lanciatore che non ho capito a cosa serva O.o???domani ci torno e guarderò meglio ^-^" RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Aug. 29, 2011 (Aug. 29, 2011 11:10 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Da me si trovano beyluncher,Rev-up,Grip,e un altro lanciatore che non ho capito a cosa serva O.o???domani ci torno e guarderò meglio ^-^" Parli del wind and shoot mi sa. E' verde e col grip angolato, vero? RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - EARTH GEMIOS - Aug. 30, 2011 Si è il wind and shoot luncher,però è rosso,non verde....ma come diavolo si usa?????non ho visto corde o roba simile,funziona solo con quel pulsante??Mha... RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Aug. 31, 2011 Si usa che metti il bey, lo giri sull'aggancio caricando la molla interna del lanciatore, poi schiacci il pulsante e perdi lo scontro. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - terzinaccio - Aug. 31, 2011 mmm,utile direi misà che lo comprerò XD RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Ciao2 - Aug. 31, 2011 (Aug. 31, 2011 3:49 PM)Libra no Spider Wrote: lo giri sull'aggancio Spoiler (Click to View) RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Sep. 01, 2011 (Aug. 31, 2011 4:31 PM)terzinaccio Wrote: mmm,utile direi misà che lo comprerò XD Ma risparmiati sti soldi per qualcosa di utile, a sto punto è meglio il grip col compasso, che lo danno allo stesso prezzo. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - terzinaccio - Sep. 01, 2011 (Sep. 01, 2011 3:29 AM)Libra no Spider Wrote:(Aug. 31, 2011 4:31 PM)terzinaccio Wrote: mmm,utile direi misà che lo comprerò XD no no, era una battuta RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Soul ♫ - Sep. 01, 2011 Una cosa abbastanza inutile da parte della hasbro.Non ha ancora capito che non può inventare nulla di meglio dei bey e degli accessori takara e per volersi distinguere produce delle oscenità mostruose che dovrebbero essere innovative ma che alla fine sono fatte solo per fregare soldi alla gente. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Dartz Gasher 98 - Sep. 01, 2011 ma il lanciatore hasbro piu forte qual e per quelli di dif ancora questo mi sfugge! RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Ciao2 - Sep. 02, 2011 (Sep. 01, 2011 11:27 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma il lanciatore hasbro piu forte qual e per quelli di dif ancora questo mi sfugge!guarda,io credo che la cosa oscilli tra lo string e il rev-up(che se imparato ad usare picchia) RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Anakin - Sep. 03, 2011 dobbiamo capirla la hasbro, soffre di un complesso di inferiorità nei confronti della takara-tomy, ha bisogno di un supporto psicologico RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Ciao2 - Sep. 03, 2011 non mi sembra un buon motivo per tartassare il prossimo di pseudo-lanciatori. che mi consigliate,rev-up o string launcher? RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Sep. 04, 2011 Io non ho mai provato lo string, ma credo che abbia il gate nell'ingranaggio, quindi il rev-up (che non ce l'ha) dovrebbe avere una marcia in più. MA è molto difficile imparare ad usarlo come si deve... però per rendervi conto, ho fatto un collaudo contro un altro blader qualche giorno fa e vi posso dire che lanciando uno storm pegasus col rev-up ho battuto (con svariati fuoricampo) un earth eagle. In un'arena thunder whip hasbro. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Ciao2 - Sep. 04, 2011 allora è degno di chuck norris se è riuscito a buttare fuori qualcosa dal thunder whip. credo che,se lo troverò,prenderò il rev-up. RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Libra no Spider - Sep. 04, 2011 (Sep. 04, 2011 1:21 PM)Ciao2 Wrote: allora è degno di chuck norris se è riuscito a buttare fuori qualcosa dal thunder whip. Attenzione, in combo con storm pegasus però XD Quando uso cyber pegasus è più difficile, non pensiate che se lanciate una patatina san carlo con il rev-up diventa imbattibile anche quella XD RE: Nuovi Lanciatori Hasbro - Ciao2 - Sep. 04, 2011 (Sep. 04, 2011 1:28 PM)Libra no Spider Wrote: non pensiate che se lanciate una patatina san carlo con il rev-up diventa imbattibile anche quella XDMA DAI!!! xD xD xD e comunque,da CPegasus alla patatina san carlo il passo è breve che cos'è l'angle compass? |