World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie)
+----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57)
+----- Thread: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) (/Thread-BB-98-Ultimate-Reshuffle-Set-L-Drago-Version-ITA)

Pages: 1 2 3 4

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - lukyt97 - Nov. 12, 2010

bellissimi me lo komprerò all' istante fantastico Smile

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Fullmetal - Nov. 16, 2010

[Image: 101116-8.jpg]
Foto dettagliate con Nomi Grin

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - trygle95 - Nov. 16, 2010

Grazie per le foto Full Smile

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Nero 3 - Nov. 16, 2010

Concordo con Trygle, complimenti Full! Smile
PS: Nuovamente, avendo fatto la stessa cosa anche per il nuovo set di Perseus Smile

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - trygle95 - Nov. 16, 2010

Ma scusate cos'è LRF?Che cosa stà a significare la L?

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Markynho96 - Nov. 16, 2010

(Nov. 16, 2010  7:44 PM)trygle95 Wrote: Ma scusate cos'è LRF?Che cosa stà a significare la L?

E' la LF in gomma Smile

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - DGoon - Nov. 16, 2010

(Nov. 16, 2010  7:47 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 16, 2010  7:44 PM)trygle95 Wrote: Ma scusate cos'è LRF?Che cosa stà a significare la L?

E' la LF in gomma Smile

Left Rubber Flat Smile Rotazione a sinistra Wink

Grazie per le risposte,è sicuramente da provare Grin

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Markynho96 - Nov. 16, 2010

Secondo me sarà ottima, la LF è velocissima (ma incontrollabile), quindi credo che la versione in gomma sarà migliore, vedremo.. E' tutto da testare! Che bei pezzi che stanno rilasciando! Grin

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Arenanet - Nov. 17, 2010

Gasp sto uscendo pazzo! troooppa roba nuova! ahaha LRF..NE ESCO PAZZO DAVVERO!

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - darkwocher - Nov. 17, 2010

OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Markynho96 - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  9:54 AM)darkwocher Wrote: OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD

Tu l'hai provata? xD Io si, e ti assicuro che se la lanci al massimo della potenza perdi per self-kill. Per avere qualche chance devi lasciare la corda del beylauncher molto prima della sua fine.

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - darkwocher - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  3:57 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 17, 2010  9:54 AM)darkwocher Wrote: OMG lrf?!? °o° sto set e miooooo :Q__________ a parte i 5 minuti xD la lf non è incontrollabile, se la lf è incontrollabile, la xf cos'è?? xD

Tu l'hai provata? xD Io si, e ti assicuro che se la lanci al massimo della potenza perdi per self-kill. Per avere qualche chance devi lasciare la corda del beylauncher molto prima della sua fine.

ti dò ragione che non l'ho provata, ma self-kill in sliding o in bancking?

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Markynho96 - Nov. 17, 2010

Banking, però a volte anche Sliding. Devo dire che se lo lanci per bene in Sliding e colpisce subito il bey, la Meteo ha davvero un buono smash. Comunque siamo abbastanza OT xD

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Arenanet - Nov. 17, 2010

raga..spero ke abbiate gia messo in conto ke non lo potrete mai avere con 30 euro...quindi tornate con i piedi perterra e dite..quanto spendereste per un set così?!?!?

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - L Drago - Nov. 17, 2010

su ebay già lo vendono...e incluse spedizioni da funiniverse costa 63€...ma fununiverse è molto caro...anke se il prezzo nn penso si abbasserà mai sotto i 40€

io aspetti dimsum2u xD

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Dartz Gasher 98 - Nov. 20, 2010

ragazzi e quello di pegasus quando esce in ita e ledizzione con flm sgto e il manico per il lanciatore

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - L Drago - Nov. 20, 2010

eh...forse per flame sagittario cn il lanciatore dovremmo aspettare gennaio...e l'edizione pi pegasus non esiste ancora...nemmeno in giappone,per ora hanno fatto queste!

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - L Drago - Nov. 21, 2010

Ecco lo splendore del BB-98
http://www.youtube.com/user/AkirasDaddy#p/u/0/MJm9vsdVSRk

P.S. scusate x il doppio post Wink

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - bullcris - Nov. 21, 2010

ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - DGoon - Nov. 21, 2010

(Nov. 21, 2010  7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?

Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - bullcris - Nov. 22, 2010

(Nov. 21, 2010  7:51 PM)DGoon Wrote:
(Nov. 21, 2010  7:43 PM)bullcris Wrote: ragazzi...tenendo conto che il Meteo l drago cè l'ho gia...che set mi consigliate questo o quello di perseus?

Se hai già l'85 e la XF ti consiglio quello di Perseus che ha il Bottom di Gill. Se non le hai ancora ti consiglio questo.
Senza contare che inclusi ci sono i nuovi componenti DownForce105 (DF105) e Left Rubber Flat (LRF) che non si possono trovare altrove (per ora).

ho gia capito come finiràTired..... li prenderò entrambi

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - Fullmetal - Nov. 23, 2010

(Nov. 21, 2010  7:51 PM)DGoon Wrote:

Il set di Perseus non ha la Bottom di Gill, ma quella di Ketos

RE: BB-98 Ultimate Reshuffle Set L Drago Version (ITA) - marioeluigi - Nov. 23, 2010

hey che succede ragazzi statevi tutti calmi e nn
moderiamo il linguaggio ok