World Beyblade Organization
(10) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (10) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade (/Thread-10-Faenza-Italy-7-November-2010-The-Sign-of-Blade)

Pages: 1 2 3 4

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - vigno - Nov. 04, 2010

(Nov. 04, 2010  7:54 PM)Nero 3 Wrote: Apparte voi (che vi sbattete anche per andare ai tornei degli altri) non si iscriverà più nessuno

eh??...io spero k tu stia sbagliando

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Nero 3 - Nov. 04, 2010

Lo spero anch'io ...... ma ne dubito

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - vigno - Nov. 04, 2010

(Nov. 04, 2010  7:59 PM)Nero 3 Wrote: Lo spero anch'io ...... ma ne dubito

mah...speriamo,cmq comfido k alla fiera ci siano persone interessateStupid

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Galaxy - Nov. 04, 2010

Lo so lo so,don't worry XD
Il fatto è che ci siamo scambiati le info ieri sul tardino e siccome domani scadono le prenotazioni,volevo essere sicuro che si fosse preso nome e cognome nonostante l'orario tardo XD
Non vorrei venire per poi non trovare manco lo sconticino XD

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Nero 3 - Nov. 04, 2010

A Vigno: Per tutti gli sbattimenti che vi fate, meritereste di trovare persone interessate a questo evento ...

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - ISPANICO - Nov. 04, 2010

(Nov. 04, 2010  8:04 PM)Galaxy Wrote: Lo so lo so,don't worry XD
Il fatto è che ci siamo scambiati le info ieri sul tardino e siccome domani scadono le prenotazioni,volevo essere sicuro che si fosse preso nome e cognome nonostante l'orario tardo XD

ma quindi ce caso ke nieni??? Eee nn lo sapevo ke belloooooo Stupid

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Galaxy - Nov. 04, 2010

Si forse vengo a trovarvi Eee

(Nov. 04, 2010  8:04 PM)Galaxy Wrote: Lo so lo so,don't worry XD

già segnatoTongue_out_winkdomani invio la mail agli organizzatori...sto aspettando gli ultimi ritardatariXD

Ottimo thanks Wink

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - ISPANICO - Nov. 04, 2010

(Nov. 04, 2010  8:23 PM)Galaxy Wrote: Ottimo thanks Wink

waaa fratèèè sperando ke riesci a venire al nostro torneo domani mi fai lavorare piu rilassato XD

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - trygle95 - Nov. 04, 2010

Dai Galaxy vieniiiiiiiii!!!!!!!

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Poison serpent - Nov. 04, 2010

ma cavoli! qlk torneo a cuneo o dintorni no eh? sempre lontani... k kazzo! io mi sn comprato i bey mf e nn poso fare i tornei xk sn troppo lontani da me.... nn ho più parole... -.-''

(Nov. 04, 2010  9:53 PM)Poison serpent Wrote: ma cavoli! qlk torneo a cuneo o dintorni no eh? sempre lontani... k kazzo! io mi sn comprato i bey mf e nn poso fare i tornei xk sn troppo lontani da me.... nn ho più parole... -.-''

nn dire parolacce se no il mod ti da il cikketto Wink, so ke significa, xke nn trovi un posto dv afre il torneo nella tua zona e apri un thread x vedere ki puo venire???

qui siamo anke O.T.

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Poison serpent - Nov. 04, 2010

ok grz... ma mi sa k nn verrebbe nex1...

(Nov. 04, 2010  9:53 PM)Poison serpent Wrote: ma cavoli! qlk torneo a cuneo o dintorni no eh? sempre lontani... k kazzo! io mi sn comprato i bey mf e nn poso fare i tornei xk sn troppo lontani da me.... nn ho più parole... -.-''
OT e linguaggio "violento".
La prossima volta è warn.
Se vuoi un torneo o un incontro in Piemonte hai l'apposito Thread per parlarne,o addirittura potresti anche attivarti tu per iniziare ad organizzarne uno seguendo le regole WBO invece di fare queste sparate...

ok grx... mi diresti dv posso trovare l' apposito thead? grz ankora e scusate il linguaggio ma mi fa molta rabbia sapendo k c'è un torneo xò io nn c posso andare...

Basta cercarlo,è il Thread del Piemonte.
Stesso qui in "Gioco organizzato italiano"

okokk grx mille Joyful_3

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Arenanet - Nov. 05, 2010

Grin grande galaxy!!!!!!!!!!!!!!!

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - abbard - Nov. 06, 2010

qualcuno mi può dire dove si terrà esattamente il torneo? Giusto per capire se ci si può arrivare anche in treno

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - vigno - Nov. 06, 2010

(Nov. 06, 2010  1:15 AM)abbard Wrote: qualcuno mi può dire dove si terrà esattamente il torneo? Giusto per capire se ci si può arrivare anche in treno

FIERA FAENZA
Via Risorgimento 1

cmq io dovrei avere la macchinaTongue_out_wink

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Arenanet - Nov. 06, 2010

se venite in treno poi vi possiamo passare anche a prendere noi!

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - vigno - Nov. 06, 2010

(Nov. 06, 2010  9:33 AM)Arenanet Wrote: se venite in treno poi vi possiamo passare anche a prendere noi!

grazieTongue_out_wink,ma ho controllato i costi e se abbard viene con me spendiamo la stessa cifra sia in treno k in macchina,quindi aspetto cosa mi dice luiTongue_out_wink

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Galaxy - Nov. 06, 2010

Ragazzi,purtroppo due brutte notizie Unhappy

-Non avrete premi,i tempi sono stati troppo stretti Unhappy
-Non potrò venire per due motivi:
costi treno,guardate stesso voi!

Partenza: 07:50 NA C.LE Arrivo:11:37 BOLOGNA 110,00 € oppure 79,00 €
oppure
Partenza:08:18 NA C.LE Arrivo:14:42 BOLOGNA 63,00 € oppure 47,00 €

Purtroppo nel primo caso,il viaggio andrebbe benissimo,il problema è che non ho così tanti soldi da parte da spendere,nè 220 euro per la prima classe (tra andata e ritorno) nè 160 per la seconda classe.Senza contare che poi lì ci sarà sicuramente da pagare ingresso,cibo,acqua (almeno questo è il necessario proprio!)

Nel secondo caso posso anche farcela con un piccolo prestito dei miei,ma si parla di 6 ore e 24 minuti di viaggio solo all'andata.Praticamente tra andata e ritorno dovrei fare quasi 13 ore in treno io solo,e non mi dite nulla,ma non ce la farei proprio a sostenere un viaggio simile!

Mi scuso tantissimo,mi sarebbe piaciuto conoscervi.Ma sono un ragazzo senza stipendio Unhappy !
Vi prometto che se nei giorni di Dicembre,ne volete organizzare un altro,ci vengo al 1000%.
Conoscendo i prezzi,a questo punto inizio a risparmiare con larghissimo anticipo!

P.S.: Farò di tutto per farvi avere i premi il 21!!!

RE: (9) [Faenza,Italy - 7 November 2010] The Sign of Blade - Nero 3 - Nov. 06, 2010

Galaxy, non dirlo neanche per scherzo che ti scusi, giustificando, la tua mancata partecipazione!
Stai già facendo abbastanza come "Capo Organizzatore"