![]() |
BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie) +----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57) +----- Thread: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) (/Thread-BB-88-Meteo-L-Drago-LW105LF-ITA) |
RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Galaxy - Nov. 02, 2010 Hehehe si si vi capisco ![]() Era solo per rendere meglio l'idea delle vere funzionalità di uno Zombie rispetto a Meteo L Drago! ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - ISPANICO - Nov. 02, 2010 (Nov. 02, 2010 7:48 PM)Galaxy Wrote: Hehehe si si vi capisco ma infatti ai fatto benissimo a specificarlo tranquillo ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Yamislayer - Nov. 02, 2010 ovviamente la WD vince perchè fa proprio quel che ricorda i vecchi zombie, gira fino a quando non ne ha più, anche sulla sua stessa superficie. se meteo resiste ai colpi avversari come dicevo nei post precedenti, meteo + WD sarebbe ideale! ad ogni modo, la WD usata a caso non è secondo me tourney viable perchè: - la rf domina il nostro meta, e la WB è sicuramente meglio - perde contro stamina - se lo zombie in questione ha WD anche lui sono casini. quindi boh. non credo che meteo + wd sia in grado di resistere a un colpo serio di un leone con rf, per esempio, anche se non mi dispiacerebbe. bisogna vedere cosa succede anche con la RS, qualcuno l'ha provata? RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Arenanet - Nov. 03, 2010 (Nov. 02, 2010 11:26 PM)Yamislayer Wrote: ovviamente la WD vince perchè fa proprio quel che ricorda i vecchi zombie, gira fino a quando non ne ha più, anche sulla sua stessa superficie.lqa stessa cosa che ho detto a i ragazzi! appena ne abbiamo la possibilità ...VIDEO ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Yamislayer - Nov. 03, 2010 l drago mi arriva tra poco, la rs pure. quindi potrò fare video pure io se volete =) RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - marcothegod - Nov. 03, 2010 a me meteo l drago arriva tra 1 settimana massimo massimo invece la WD mi arriva dopodomani con gravity perseus ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - licantropia - Nov. 04, 2010 scusate ho letto i post precedenti ma non è molto chiaro.... ragazzi io ho comprato il meteo ma non capoisco una casa... è un buon bey??? quale combinazione secondo voi è la migliore?? come si comportano i gommini... appena mi arriva vi faccio spaere anche io x ora a voi la parola RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - darkwocher - Nov. 04, 2010 (Nov. 04, 2010 8:44 AM)licantropia Wrote: scusate ho letto i post precedenti ma non è molto chiaro.... non possiamo dirti ancora quale combo con quei componenti sia la migliore, nessuno ancora l'ha testato a dovere, dovresti inventarti tu qualcosa ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - licantropia - Nov. 04, 2010 sisi era solo una domanda che volevo fare ma poi avrei testato io stesso il bey grazie comunque^^ RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Yamislayer - Nov. 04, 2010 a me arriverà a giorni, vi farò sapere =D RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Fullmetal - Nov. 07, 2010 XXXXXXX RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Galaxy - Nov. 07, 2010 E pensare che stavo aprendo il Thread per questo set!! Ahaha Cancella il Post e mettilo nel Thread tra 5 minuti che sarà tradotto,così rimaniamo il più possibile IT ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Nero 3 - Nov. 07, 2010 Hai ragione, sono tutti recolor molto belli!!!! ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Fullmetal - Nov. 07, 2010 Comunque, ho visto anche quello di Gravity, davvero molto bello, peccato che abbia già speso i miei dindini T_T Sicuramente dovremmo pagarli minimo 60 € ... RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Nero 3 - Nov. 07, 2010 Per costare, costa ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Dartz Gasher 98 - Nov. 29, 2010 ciao. in ita quando esce? RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - L Drago - Nov. 29, 2010 beh....ce ne vorrà ...ed è anke probaile ke non uscirà prp RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Dartz Gasher 98 - Nov. 29, 2010 noooooooooooooooooooooooooo. sapete come comprarlo? RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - L Drago - Nov. 29, 2010 ebay...ci sono già utenti come fununiverse ke lo vendono RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Georgez - Dec. 14, 2010 Io l'ho comprato ieri e mi dovrebbe arrivare a giorni se volete sono disponibile per video di approfondimento ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Galaxy - Dec. 14, 2010 Grazie,ottimo ![]() RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Meteo L-Drago95 - Jan. 07, 2012 Il mio Meteo è stato battuto da Earth Virgo GB145 BS 5 incontri su 10.Contro le Weel (non quelle grosse, intendo Weel leggere come la Flame) di stamina consiglio di usare la chiavetta e ruotare la Clear Weel di 180°, così l'effetto zombie sarà diminuito e lascerà l' esito dello scontro allo smash attach RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - nicolino77 - Jan. 07, 2012 Se riesumi thread del 2010 per me vai a finire male XD !!!! l'inutilità del tuo post è imbarazzante. RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - STF - Jan. 07, 2012 la prima volta non gli finisce male, ma gli vale come avvertimento, il necropost non và affatto bene meteo l drago 95 RE: BB-88 Meteo L Drago LW105LF (ITA) - Meteo L-Drago95 - Jan. 09, 2012 Markynho96 Wrote: Scusate il doppio post, ma vorrei dirvi le mie prime impressioni su Meteo LDrago ricevuto stamattina. Zombie: devo affermare che è davvero un portento come bey e che la sua abilità zombie è fantastica, però c'è un problema: contro WD non riesce a vincere mai! Il bey con la WD vince sempre, anche se di pochissimo, ma vince sempre. Devo provarlo contro SD. Meteo: Poi ho confrontato la Meteo con la Lightning e devo dire che più o meno si equivalgono, anche se la Lightning sembra avere sempre quella marcia in più. Track e Bottom: sulla track non mi esprimo perchè non è niente di speciale. Per quanto riguarda la bottom, invece, anche se lanci il bey con LF pianissimo, comincia a girare abbastanza forte facendo molto ma molto rumore. Devo testarla meglio. La parte dorata si sta già scolorendo Unhappy Che tristezza.... Per battere la WD basta mettere sotto Meteo L-Drago un DF145 e una SD o una WD e batterà tutti i bey che incontrerà . ![]() |