![]() |
Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! (/Thread-Giornata-Dedicata-a-Tornei-Beyblade) |
RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Galaxy - Oct. 26, 2010 Questa è la sezione sbagliata per questo genere di dubbi! Ti invito a riproporre la domanda in: Thread delle Domande Grazie! ![]() RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - fattone - Oct. 26, 2010 ok va bn grazie RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Galaxy - Oct. 26, 2010 Ragazzi,poche novità ,ma pur sempre novità ![]()
Per domande riguardanti: regolamento,stadi,banned list ecc... vi chiedo di essere pazienti un altro po',purtroppo c'è pur sempre una vita privata dietro 'sti PC XD ! Tutto sarà detto con largo anticipo,non temete! RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - darkwocher - Oct. 26, 2010 (Oct. 26, 2010 6:51 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,poche novità ,ma pur sempre novità bene! peccato per il passport -.- be ora la notizia che piu aspetto sono "i premi" xD RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - PunkettoPow4 - Oct. 26, 2010 galaxy io ci sarò! ovviamente! ci dobbiamo solo organizzare dove andare! RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Kage - Oct. 27, 2010 Grazie x le info Galaxy ! RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - trygle95 - Oct. 27, 2010 grazie per le novità galaxy. RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Leandro - Oct. 27, 2010 Il torneo è dalle 15 alle 19 al nord e dalle 16 alle 20 al sud. In ogni punto vendita ci sarà un animatore con la maglietta Beyblade. Troverete la locandina personalizzata con la data dell'evento e l'orario. ci saranno gadget che verranno distribuiti a tutti i partecipanti e un certificato al vincitore in assoluto della giornata (Oct. 25, 2010 9:04 PM)gabriele full Wrote: ma a che ora si svolgerà il torneo RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - darkwocher - Oct. 27, 2010 (Oct. 27, 2010 2:44 PM)Leandro Wrote: Il torneo è dalle 15 alle 19 al nord e dalle 16 alle 20 al sud. speriamo sia un'animatrice da noi xD RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Nero 3 - Oct. 27, 2010 Quindi niente bey e/o stadi in regalo ai vincitori dell'evento? T-T RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Fullmetal - Oct. 27, 2010 Anche io speravo in un qualche bel premio ![]() In tutta franchezza nel Beyblade di un Certificato non me ne faccio niente RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Nero 3 - Oct. 27, 2010 Anche perkè io dovrei andare fino ad Imola solo per quello e per un portachiave? ![]() PS: Ma i premi (?!) sono questi dappertutto o cambia da Regione a Regione? RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - darkwocher - Oct. 27, 2010 in effetti, se il premio e solo un certificato meglio far vincere qualche bimbo, almeno gli rimane il certificato, anche xke io non mene fo nulla xD RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - PunkettoPow4 - Oct. 27, 2010 io ci vado per divertirmi! però se nessuno viene non ci vado a giocare coi bimbi ç_ç però devo portare qualche mio amico! RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - N0va - Oct. 27, 2010 ma x gadget ke cs si intende? RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Galaxy - Oct. 27, 2010 Ragazzi calma! Entro poche ore sapremo tutto e ve lo diremo! RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - trygle95 - Oct. 28, 2010 raga abbiate pazienza,secondo me cmq ci saranno dei premi tipo bey,ecc. visto il fatto che l'organizza la hasbro e che i tornei si svolgono nei toys RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Galaxy - Oct. 28, 2010 Ultime Novità :
RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - vigno - Oct. 28, 2010 (Oct. 28, 2010 11:49 AM)Galaxy Wrote: Ultime Novità : quindi sarà un torneo plastic??k cosa strana...però potrebbe essere divertente ![]() RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - darkwocher - Oct. 28, 2010 cavolo... per i premi ok... ma il regolamento hasbro propio non mi va giu ![]() (Oct. 28, 2010 11:53 AM)vigno Wrote:(Oct. 28, 2010 11:49 AM)Galaxy Wrote: Ultime Novità : leggi bene xD RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - vigno - Oct. 28, 2010 (Oct. 28, 2010 11:53 AM)darkwocher Wrote: cavolo... per i premi ok... ma il regolamento hasbro propio non mi va gia scusate ho avuto uno svarione...mi sembrava strano infattiXD RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - trygle95 - Oct. 28, 2010 chissà cosa intendono di preciso per regolamente hasbro RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - darkwocher - Oct. 28, 2010 eh dobbiamo aspettare altre info.... RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Galaxy - Oct. 28, 2010 Ultime dichiarazioni Hasbro: Quella del 6 è una giornata di prova del prodotto. Vogliamo incentivare la prova del prodotto e far capire come si gioca e come funzionano in linea di massima i tornei. I grandi tornei verranno fatti nelle settimane a seguire. Quella del 6 deve essere una giornata in cui si prova il prodotto e chiaramente come provare il prodotto se non con una sfida? RE: Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!! - Nero 3 - Oct. 28, 2010 Per un evento "di prova", mi pare ormai chiaro che più di un certificato, non ti danno ![]() |