RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 22, 2010
Non discuto
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 22, 2010
Thanks
Comunque secondo te...
Spoiler Bleach :
Isshin avrà ancora un ruolo portante in questo ultimo tratto di storia (a quanto mi dici XD) ?
Io penso di si,perchè per ora ha fatto molto qualitativamente,ma poco quantitativamente.Nel senso che è grazie a lui che Ichigo ha distrutto Aizen in due secondi,ma secondo me,c'è ancora da chiarire.
Che dici,sarà così?No?Oppure verrà tutto arronzato come negli ultimi capitoli T.T ?
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 24, 2010
Spoiler Bleach:
Secondo me sarà il "nuovo Urharha", nel senso che come quest'ultimo guidò Ichigo nel mondo degli Shinigami combattendo giusto un paio di volte, così Isshin lo guiderà nel mondo del Re apparendo in scontri lo stesso "povero" numero di volte
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 24, 2010
Qualcuno mi può dire a che capitolo corrisponde
Spoiler Bleach
Quello in cui Ichigo compare dietro Aizen, mi son fermato la
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 28, 2010
Si parte!!
Spoiler O.P.Per l'isola degli Uomini Pesce! Finalmente!
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 28, 2010
Spoiler O.P
Vedere Sanji pietrificato da Boa senza neanche aver subito il suo raggio, non ha prezzo! XD Comunque il saluto "poco caloroso" tra i membri della ciurma mi ha un po' deluso
Spoiler Bleach
Mi sembra che la storia stia per ripartire alla grandissima!
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 28, 2010
Spoiler OP!
Mi aspettavo un pianto da parte di qualcuno però,volevo un momento di commozione
Spoiler Bleach
Non me lo ricordo proprio che capitolo è,Full.
In ogni caso chi sarà quello psicopatico in ultima pagina o.O
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 28, 2010
Spoiler Bleach
Il nuovo nemico di Ichigo (così dicono)
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 29, 2010
Spoiler OP
anch'io mi aspettavo dei saluti più calorosi,però come dice rubber:
avrei tante cose da dirvi ecc ecc ecc SI PARTE!!!!!!!
sanji ha fatto un volo pazzesco quando ha visto nami ahah
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 29, 2010
L'avrei fatto pur'io un volo così! :Q XD
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 29, 2010
direi proprio di si XD
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 29, 2010
Spoiler OP
E ci credo dopo aver passato 2 anni in un isola di travestiti anche io avrei fatto un salto così xD
Comunque tutti i saluti e robe varie le vedo nel prossimo capitolo
RE: The Spoiler Corner - Nero 3 - Oct. 30, 2010
Spoiler OP
Ma Robin che razza di "miglioramenti" avrebbe fatto?
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 30, 2010
Spoiler OP
booooh, è l'unico personaggio di cui non si capiscono i miglioramenti,secondo ha scoperto cosa è successo nei 100 anni di vuoto
Non credo, quello è il suo "scopo della vita", quindi credo che lo realizzerà solo alla fine della serie (come gli altri d'altronde)
RE: The Spoiler Corner - Fullmetal - Oct. 30, 2010
(Oct. 30, 2010 1:49 PM)trygle95 Wrote: Spoiler OP
booooh, è l'unico personaggio di cui non si capiscono i miglioramenti,secondo ha scoperto cosa è successo nei 100 anni di vuoto
SPOILER OP
Secondo me non ancora, quello deve succedere alla fine, se no che gusto c'è? Vomunque, i miglioramenti non devono mica essere solo nel combattimento, Robin non è una Full-Fight, siccome è il sapere che gli interessa, conoscerà più cose, non dubito anche che abbia anche qualche nuova tecnica
Spoiler OP
allora che miglioramento puo aver fatto con i rivoluzionari e dragon?
RE: The Spoiler Corner - Galaxy - Oct. 30, 2010
Spoiler OP.
Come è già stato detto Robin non è un pg da combattimento!Oddio per me potrebbe anche aver migliorato/imparato qualche nuova tecnica...Ultimamente si è scoperto che sa volare per 5 secondi
In ogni caso avendo avuto contatto con i rivoluzionari,sarà venuta a conoscenza di tantissime cose utilissime per poter stare nel NW!Inoltre sicuramente porterà notizie del padre a Rufy!E per me è nata pure un'alleanza
Nel NW non si scherza più,gli Imperatori posseggono il potere su territori ben precisi.Ci vuole un bel po' di forza di volontà per poterci stare ed i rivoluzionari sono una bella squadretta di alleati!
(Oct. 30, 2010 3:40 PM)Galaxy Wrote: Spoiler OP.
Come è già stato detto Robin non è un pg da combattimento!Oddio per me potrebbe anche aver migliorato/imparato qualche nuova tecnica...Ultimamente si è scoperto che sa volare per 5 secondi
In ogni caso avendo avuto contatto con i rivoluzionari,sarà venuta a conoscenza di tantissime cose utilissime per poter stare nel NW!Inoltre sicuramente porterà notizie del padre a Rufy!E per me è nata pure un'alleanza
Nel NW non si scherza più,gli Imperatori posseggono il potere su territori ben precisi.Ci vuole un bel po' di forza di volontà per poterci stare ed i rivoluzionari sono una bella squadretta di alleati! Spoiler OP
galaxy secondo me l'alleanza tra rivoluzionari e mugiwara ce sempre stata,visto che dragon è il capo dei rivoluzionari e che rubber è suo figlio,mi sembra scontato che nel caso la ciurma si trovasse in difficoltà i rivoluzionari andrebbero ad aiutarli.
Spoiler OP
No per me non è scontata,molte volte si sono trovati nella "cacca" e Dragon non ha mosso un dito!
Dragon è abbastanza cinico su queste cose,inoltre i Rivoluzionari non amano mischiarsi con i Pirati.
Sono una categoria diversa,non combattono per lo stesso ideale.
In questo caso penso però che Dragon abbia chiesto di Nico Robin,perchè Kuma aveva l'ordine di spedirla da loro prima di perdere la propria identità .
Altrimenti non so per quale motivo l'avrebbero dovuta cercare e in quale modo potevano sapere che lei era lì!!!
In questo caso Dragon ha fatto il primo passo per contattare il figlio!
Almeno per me,è così
Ma Bleach l'abbiamo già finito di commentare?
Eh purtroppo,io non so proprio che dire,cioè
Spoiler Bleach
E' un capitolo abbastanza di assestamento,l'unica cosa fuori luogo,è quello psicopatico che vuole lo stemma di Shinigami sostituto di Ichigo
E sinceramente non so neanche immaginarmi di che casta sia.
Shinigami no,Vizard no,Hollow no,Aizen non credo che abbia nulla a che fare con lui o.O
Mah!!!
Spoiler Bleach
Come giustifichi la mancanza di elementi quali Chad e Inoue?
Spoiler Bleach
Secondo me stavano con Ishida!
RE: The Spoiler Corner - trygle95 - Oct. 31, 2010
Qualcuno segue il manga di Naruto?
|