![]() |
[VENDO]Carte Pokemon Rarissime! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: [VENDO]Carte Pokemon Rarissime! (/Thread-VENDO-Carte-Pokemon-Rarissime) |
RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Sep. 09, 2010 ho altre carte nuove...ma come al solito le liv.X nn si fanno vedere xD Ponyta liv.17 Shiny Arcanine liv.53 Rara Reverse Rayquaza liv.56 Raikou Star Meganium Super/Prime Ho-Oh leggenda (Top) Manaphy Holo (forze scatenate) Surfing Pikachu Holo (Platino l'ascesa...) Sceptile liv.57 Rara (Platino) Roserade Rara (Forze scatenate) Swalot liv.40 (Platino) Pichu Rara Reverse (HGSS) Arcanine Rara Reverse (Platino l'ascesa...) Azzumarill Holo (HGSS) Charizard G liv.X Salamance ex Rare Candy Reverse (forze scatenate) Pupitar holo (ex forze segrete) Giratina liv.70 holo Lugia Leggenda (parte bassa) Rayquaza C Lv. X (promo) Typhlosion ex Typhlosion Holo (HGSS) Typhlosion Rara (ex forze segrete) Typhlosion Super/Prime Typhlosion Super/Prime Crobat Super/Prime Crobat Super/Prime Feraligator Super/Prime (promo) Kingdra Super/Prime Meganium Holo (ex isola dei draghi) Shaymin liv.56 Holo Arceus liv.100 Foglia Holo Arceus liv.100 Buio Holo Lucario GL liv.32 Holo Unown (ex forze segrete) Holo Mismagius GL liv.26 Holo Infernape liv.49 Holo Grotle (forze scatenate) Foil Delibird (HGSS) Foil Gastrodon mare ovest liv.50 Rara-Foil Munchlax liv.15 (platino l'ascesa dei rivali) Foil Flaffy (HGSS) Foil Wormadam manto scarti liv.44 Foil Misdreavus liv.12 Foil Gyarados (HGSS) Rara-Foil Bagon (ex isola dei draghi) Foil Golem liv.56 rara Ariados (HGSS) Rara Smoochum (ex forze segrete) Rara Noctowl (HGSS) Rara Persian (HGSS) Rara Spinda (ex leggenda di mew) Rara Bronzong liv.49 Rara Pinsir (ex leggenda di mew) Rara Lapras (HGSS) Rara Ninetales (forze scatenate) Rare Crobat liv.45 Rara Weezing (HGSS) Rara Ursaring (forze scatenate) Rara Gyarados liv.49 Rara Floatzel (forze scatenate) Rara Mismagius (forze scatenate) Rara Manetric (ex smeraldo) Rara Jirachi liv.42 (diamante e perla) Rara Reverse Uxie liv.55 Rara RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Sep. 10, 2010 ce qualcosa che mi servirebbe ma preferisco aspettare le carte che ti o chiesto magari luxray lv X o Uxie Lv X li cerco urgentissimi! RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Blader90 - Sep. 10, 2010 Te ne do una cassa intera delle prime serie se vuoi. RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Sep. 10, 2010 mmm....oggi ho avuto un garchomp C liv.X.... RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Sep. 11, 2010 Ok L Drago se riesci a procurarmi uno di quei 2 mi faresti un favorone!! ![]() RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Sep. 11, 2010 guarda...questo è davvero il massimo per me xD RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Sep. 12, 2010 Dai magari ci puoi riuscire ![]() RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - ISPANICO - Oct. 10, 2010 cerki qualke carta delle soul silver??? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - kentavax - Jan. 15, 2011 ti interessa wailord con 200 di vita RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 15, 2011 No cerco solo della nuova espansione Triumphan..Prime e Legend ![]() RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Dartz Gasher 98 - Jan. 15, 2011 io ho arceus liv X mesprit haryhama makuita gastly haunter yanmega aggron kabuto rapidash drifblimm e ...darkray! RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - kentavax - Jan. 15, 2011 ti interessa torterra lvx oppure jiraichi e altre carte RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - pegasus1999 - Jan. 15, 2011 io ho arcanine natu bulbasaur dragonair electrike x6 horsea sandshrew dratini spoink makuhita wartortle treecko squirtle mareep x 4 minun jynx staryu tentacruel pichu gloom growlite x2 charmader x 3 chikorita sunkern jigglipuf whismur meowth x3 doduo spinda grunpig x3 taillow torchic shyther(ex forze segrete) zangoose xatu nidoking specie delta holon mangemite koffing vulpix x3 ditto fearow (specie delta) beldum x3 shuppet lotad bagon pupitar(hs ss) marowak (specie delta) castroform blastoise (specie delta) spoink larvitar plusle meditite surskit baltoy nidorino (specie delta) charmeleon onix metang meditite torchic gulpin togepi e ho anke molte carte energia e trainer mi interessano molto burn phoenix ,e.virgo e rock escolpio. RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - kentavax - Jan. 21, 2011 il mio compagno mi ha regalato un sacco di carte pokemon le elenco? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 21, 2011 Certo ![]() RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - L Drago - Jan. 21, 2011 zeiren io avrei anke anke carte legenda... tipo: Top di OH-HO Bottom di Lugia Bottom di Suicune ed Entai Topdi Groudon e Kyogre ![]() RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - kentavax - Jan. 21, 2011 eccole glaceon,toxicroak,staraptor,wailord,crobat,sceptile,roserade,energia extra,arceus,garchompmc liv x,leafeon,whiscash,floatzel,forretress,gallade,crobat,torterra liv x,alakazam,alakazam liv x,dark celebi,lugia leggenda parte sopra,lucario,gliscor,scizor,ambipom,beedrill,heracross,turtwig,quagsire,steelix,jirachi RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - kentavax - Jan. 21, 2011 ti interessano? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 21, 2011 @L Drago: Ho gia quelle carte mi manca solo la bottom di Rayquaza e deoxys e anche i nuovi usciti Dialga e palkia e cresselia e darkray. kentavax: il garchomp Lv.x e quello che cura tutti? RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - kentavax - Jan. 21, 2011 si è quello che cura i pokemon RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 22, 2011 Forse mi serve..ti faccio sapere ![]() RE: [CERCO]Carte Pokémon[OFFRO]Beyblade o Soldi - dark pisces - Jan. 22, 2011 io ho raiquaza lv x la vuoi RE: [CERCO]Carte Naruto[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 24, 2011 Up, Aggiornato il topic, ora cerco carte di Naruto ![]() RE: [CERCO]Carte Naruto[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 25, 2011 Up ![]() RE: [CERCO]Carte Naruto[OFFRO]Beyblade o Soldi - Zeiren - Jan. 26, 2011 Up ![]() |