World Beyblade Organization
(7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters (/Thread-7-Ravenna-Italy-22-August-2010-Beyblade-Tournament-Chapter-One-The-HeadHunters)

Pages: 1 2 3 4

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Galaxy - Sep. 03, 2010

Ragazzi ho aperto lo score,personalmente non ci ho capito niente,allora ho provato a passarlo a Kai-V sperando che lei ci capisse qualcosa,ma niente.
Quindi ce lo potete spiegareXD ? Altrimenti non vi dà nessun punto per la classifica Pinching_eyes_2

A lei interessa sapere chi ha vinto contro chi.il sapere il numero di vittorie e sconfitte per lei è irrilevante,perchè quando entra nel Beypoint System deve inserire una cosa del genere:

Winner - Loser
Asafarakaratara - Galaxy
Yamislayer - Asafarakaratara
Etc.

sono stato chiaro Smile ?

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Arenanet - Sep. 03, 2010

KE DUE BELOTAAAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Kronin87 - Sep. 03, 2010

In effetti il beypoint system per funzionare ha bisogno di sapere chi ha vinto/perso contro chi, il tutto rigorosamente in ordine temporale, in quanto funziona come se si aggiornasse il punteggio incontro dopo incontro "in tempo reale". Cioè si perdono e guadagnano punti alla fine di ogni incontro, e non alla fine dell'intero torneo.

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - ISPANICO - Sep. 03, 2010

(Sep. 03, 2010  12:20 AM)Galaxy Wrote: Ragazzi ho aperto lo score,personalmente non ci ho capito niente,allora ho provato a passarlo a Kai-V sperando che lei ci capisse qualcosa,ma niente.
Quindi ce lo potete spiegareXD ? Altrimenti non vi dà nessun punto per la classifica Pinching_eyes_2

A lei interessa sapere chi ha vinto contro chi.il sapere il numero di vittorie e sconfitte per lei è irrilevante,perchè quando entra nel Beypoint System deve inserire una cosa del genere:

Winner - Loser
Asafarakaratara - Galaxy
Yamislayer - Asafarakaratara
Etc.

sono stato chiaro Smile ?

nn so se o cpt aiutami XD.....vuoi spaere i risultati di ki a giocato x il 3° e 4° posto e quello ke si e giocato x il 1° e 2° posto????

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Galaxy - Sep. 03, 2010

No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - ISPANICO - Sep. 03, 2010

(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Galaxy - Sep. 04, 2010

Eh fosse per me andrebbe pure bene figurati...:\
Kai-V dice che vuole la lista dei nomi così come vi ho fatto l'esempio Pinching_eyes_2
Questa volta non deve essere firmato niente,perchè già avete firmato questo che mi avete passato!

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - ISPANICO - Sep. 04, 2010

(Sep. 04, 2010  12:01 AM)Galaxy Wrote: Eh fosse per me andrebbe pure bene figurati...:\
Kai-V dice che vuole la lista dei nomi così come vi ho fatto l'esempio Pinching_eyes_2
Questa volta non deve essere firmato niente,perchè già avete firmato questo che mi avete passato!

ma sei in italia o ancora fuori?? se no ti kiamavo e ti spiegavo il foglio xke li e facilissimo vedere ki a giocato contro ki.....ma vuole solo i nomi o anke i risultati di ogni battaglia???

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Galaxy - Sep. 04, 2010

Torno Domenica sera,si ora che mi hai spiegato come avete fatto,ho capito anche io come vi siete organizzati per segnare i risultati.
Il problema è che lei vuole nomi scritti in modo che fa un bel copia e incolla nel Beypoint system e vi vengono messi i punti automaticamente dopo pochi secondi.
Vuole tipo così:

Vincente-Perdente
tizio-------caio
pinco------pallino

(ah,rispondimi al PM XD)

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - ISPANICO - Sep. 04, 2010

(Sep. 04, 2010  12:06 AM)Galaxy Wrote: Torno Domenica sera,si ora che mi hai spiegato come avete fatto,ho capito anche io come vi siete organizzati per segnare i risultati.
Il problema è che lei vuole nomi scritti in modo che fa un bel copia e incolla nel Beypoint system e vi vengono messi i punti automaticamente dopo pochi secondi.
Vuole tipo così:

Vincente-Perdente
tizio-------caio
pinco------pallino

(ah,rispondimi al PM XD)

e dai visto ke ai cpt il foglio fallo tu ke sei in ferie io lavoro sempre XDXDXD cosi gli e lo spedisci subito te...

x il pm ke ai mandato dv contattarlo e vedere se riesce a trovarli ok???

Ma io devo farmi i 2 ultimi giorni di mare che poi non rivedrò mai più per un anno intero Chocked_2
Scarica tutto al tuo Team XD
(Ora Are e vb mi vorranno ammazzare XD)

Comunque,ok,ricordati di fami sapere Wink

(Sep. 04, 2010  12:16 AM)Galaxy Wrote: Ma io devo farmi i 2 ultimi giorni di mare che poi non rivedrò mai più per un anno intero Chocked_2
Scarica tutto al tuo Team XD
(Ora Are e vb mi vorranno ammazzare XD)

Comunque,ok,ricordati di fami sapere Wink

ok quindi il foglio ke ti faccio basta ke metto solo i perdenti e i vincenti giusto??' senza il risultati vero???

Esatto Wink
Mi raccomando in ordine cronologico!Anche per questo io non avrei mai potuto farlo,non potrò mai sapere il vostro ordine di sfida!

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Arenanet - Sep. 04, 2010

ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

(Sep. 04, 2010  8:14 AM)Arenanet Wrote: ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

ok grazie, se nn eri uomo ti tenevo cm amante XD XD

(Sep. 04, 2010  11:22 AM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  8:14 AM)Arenanet Wrote: ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

.......Ma quanto siete carini.......
Ahahahahahahahahah

(Sep. 04, 2010  11:31 AM)Galaxy Wrote:

Ahahahahahahahahah

ti vuoi aggregare??? Eee
rispondimi e poi finiamo l' O.T. XD Joyful_2

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Markynho96 - Sep. 04, 2010

Muahahah come siete.. MMMMH xD

(Sep. 04, 2010  11:37 AM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  11:31 AM)Galaxy Wrote:

Ahahahahahahahahah

ti vuoi aggregare??? Eee
rispondimi e poi finiamo l' O.T. XD Joyful_2

Ahahahahahah no no non mi aggrego,sono prezioso io!
Ahahahahahahahah

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Kronin87 - Sep. 04, 2010

(Sep. 03, 2010  11:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...

Tipo chi ha vinto il primo match 1 vs 2 della prima colonna? chiedo perchè non rieco ancora a capire come si faccia a capirlo XD
Se ci riuscissi sarebbe interessante perchè mi sembra un metodo molto ordinato da utilizzare sicurmente nei tornei.

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - NINNI - Sep. 04, 2010

Ahahahahahahahahahaha XD la situazione a moooolto comica XD

(Sep. 04, 2010  9:09 PM)Kronin87 Wrote:
Meglio così?

Tipo chi ha vinto il primo match 1 vs 2 della prima colonna? chiedo perchè non rieco ancora a capire come si faccia a capirlo XD
Se ci riuscissi sarebbe interessante perchè mi sembra un metodo molto ordinato da utilizzare sicurmente nei tornei.

we quel foglio lo a preparato asa e la passato a Lucky ed e molto efficace cm cosa e molto ordinato quindi nn so dv sia la cosa comica...

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Kronin87 - Sep. 04, 2010

(Sep. 04, 2010  9:48 PM)ispanico86 Wrote:
Meglio così?

we quel foglio lo a preparato asa e la passato a Lucky ed e molto efficace cm cosa e molto ordinato quindi nn so dv sia la cosa comica...

Hai quotato giusto? io non ho detto che sia comica e nemmeno intendevo dirlo <.<
vorrei solo sapere come si stabiliscono i risultati in ordine da quel foglio.

Mi sento ignorante a non riuscirci...

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - NINNI - Sep. 04, 2010

(Sep. 04, 2010  9:48 PM)ispanico86 Wrote:
Meglio così?

Dicevo a riguardo di Arenament(amante) e Galaxy se si vuole aggregare XD però a me non me lo ai kiesto XD XD

RE: (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters - Galaxy - Sep. 20, 2010

UNSTICKato!