FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie) +---- Thread: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF (/Thread-FACE-CONTEST-progetta-un-Grip-2-Accessori-per-MF) |
RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 In tutto quello che hai detto c'è solo una pecca, è stato specificato che il progetto deve essere MF RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Gianmarco.93 - Jul. 08, 2010 È stato casualmente specificato dopo che wolborg1 ha posto il problema. Ci sono molte persone qui che odiano i bs per partito preso ritenendo stupidamente che i beyblade siano migliori. Ma le mie sono solo insinuazioni basate su ipotesi,non avrei dovuto neanche esternarle.Continuate il contest senza farvi problemi RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 No la storia non è proprio cosi, in realtà il post originale era che il contest era per i MF. Editandolo è stato tralasciato RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - NINNI - Jul. 08, 2010 2 accesori di che genere?? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 Di che genere vuoi xD basta che si possano attaccare al Grip RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 10, 2010 Volevo chiedere , siccome il mio proggetto contiene piu' di un immaggine va bene lo stesso se posto piu' di una foto ? fatemi sapere , cosi' posso continuare il disegnio . grazie RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Galaxy - Jul. 10, 2010 (Jul. 10, 2010 6:05 PM)DG Wrote: Volevo chiedere , siccome il mio proggetto contiene piu' di un immaggine va bene lo stesso se posto piu' di una foto ? Certamente Basta che tutti i disegni facciano parte di uno stesso progetto RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 10, 2010 (Jul. 10, 2010 7:13 PM)Galaxy Wrote:(Jul. 10, 2010 6:05 PM)DG Wrote: Volevo chiedere , siccome il mio proggetto contiene piu' di un immaggine va bene lo stesso se posto piu' di una foto ? OK grazie RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DRAGOON STAR - Jul. 12, 2010 è una bella idea quella di creare un grip ma io non sono portato per il disegno! XD RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 18, 2010 Ragazzi ma non siete andati avanti? xD Il contest finisce tra pochi giorni! RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Galaxy - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 6:14 PM)BrokWine Wrote: Ragazzi ma non siete andati avanti? xD Io ci manca poco che non sappia neanche cosa sia un MF XD Figurati cosa avrei fatto uscireXD RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 20, 2010 Domani provo a disegnare un prototipo di un dispositivo di lancio personalizato per Beyblade MF . Speriamo che esca qualcosa di bello RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 20, 2010 Il contest finisce il 23 RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 21, 2010 Devo pubblicarli qui i disegni ? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 21, 2010 Ecco i disegni del Grip disegnato da me RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - StardustPegasis - Jul. 21, 2010 Che figata RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Galaxy - Jul. 21, 2010 Complimenti,bella idea RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - L Drago - Jul. 21, 2010 Ecco perkè ci hai messo tempo..e ne è valsa assolutamente la pena....fighissimo! Fatto anke molto bene (spero ke tu vinca....ma nn dirlo agli altri xDDD ) RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - NINNI - Jul. 21, 2010 Cheeeeeeeeeeee bello io non ho speranze di vincere adesso butto il disegno RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - StardustPegasis - Jul. 21, 2010 Ahah siamo in due ninni XD sinceramente non mi vengono idee però RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - L Drago - Jul. 21, 2010 Vabbè dai...ke fa ke DG ha fatto un bel disegno...sempre meglio provarci no? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - StardustPegasis - Jul. 21, 2010 Sì lo so ma non ho idee XD RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 21, 2010 Ottimo provvedo a postarlo nel thread internazionale! RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - abbard - Jul. 21, 2010 Geniale DG! RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 21, 2010 Grazie a tutti per i vostri complimenti sono lusingato |