BITS: Cosa sono e come ottenerli - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: BITS: Cosa sono e come ottenerli (/Thread-BITS-Cosa-sono-e-come-ottenerli) |
RE: Thread Assegnazione Face - 1andreas - Jun. 28, 2010 (Jun. 28, 2010 4:51 PM)DRAGOON STAR Wrote: beh,volevo chiedere una cosa... ma per ottenere una face basta iscriversi ai tornei??? DIpende dalla face x esempio la face del passport si ha pagando 10 € x partecipare tt l'anno ai tornei WBO oppure ci sono delle face ke si ottengono in base a ke posizione arrivi ad un torneo! RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 28, 2010 Il primo, secondo e terzo classivicato ottengono una face e se non ricordo male in tornei importanti anche una face booster RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010 cosa sono i tornei importanti? differiscono da quelli normali ,per cosa? RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 28, 2010 Tipo i Beydays che ci sono stati poco tempo fa, Beylotto incluso RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010 aah ok grazie beh speriamo di ottenerne qualcuna RE: Thread Assegnazione Face - DrigerGT - Jun. 28, 2010 A Incompatibile viene assegnata la Face: Incompatibile si è guadagnata questa Face per le sue stupende foto ai tornei/eventi WBO! RE: Thread Assegnazione Face - Gianmarco.93 - Jun. 28, 2010 Sono davvero belle le sue foto,brava incompatibile RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 28, 2010 Congratulations Incompatibile RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010 quoto,complimentissimi Incompatibile RE: Thread Assegnazione Face - Incompatibile - Jun. 29, 2010 Una face che emozioneeeeeeeeee !! *_* Grazie a tutti ^^ RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD RE: Thread Assegnazione Face - DrigerGT - Jun. 29, 2010 (Jun. 29, 2010 11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD Basta che guardi il video di BEYBLADE PIZZA & MANDOLINO e capirai... RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 MMMMMMMMM non capisco XD RE: Thread Assegnazione Face - fedet - Jun. 29, 2010 bravaaaa!!! e una donna misteriosssssaaa RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 ditemelo siete perfidi!! RE: Thread Assegnazione Face - asafarakaratara - Jun. 29, 2010 (Jun. 29, 2010 11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XDInteressante "scusa" per ammirare le "interessanti" "forme" di Incompatibile. Attenzione NINNI che ti tengo d'occhio Io non possiedo foto di Incompatibile visionabili da un pubblico anche minorenne, quindi non potrò postarle PS: Non "parlavo" seriamente in questo post XD RE: Thread Assegnazione Face - trygle95 - Jun. 29, 2010 complimenti a incopatibile, e stata li tutto il tempo a fare foto, si merita la face!!! RE: Thread Assegnazione Face - Gianmarco.93 - Jun. 29, 2010 (Jun. 29, 2010 3:11 PM)asafarakaratara Wrote:(Jun. 29, 2010 11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XDInteressante "scusa" per ammirare le "interessanti" "forme" di Incompatibile. Questa parte neanche è seria?XDDD Asa malandrino U.U Non oso immaginare una potenziale reazione di serah/kai-V alla visione di questo post altamente compromettente RE: Thread Assegnazione Face - CZ87 - Jun. 29, 2010 Oh mio buon signore..non dico altro. RE: Thread Assegnazione Face - Incompatibile - Jun. 29, 2010 Quoto a pieno CZ87 XD E comunque mi sa che siete andati un pò off topic XD RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 Ah asa ma tu con incompatibile..................... XD XD RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010 coooosa?!?!? XD ,comunque complimenti Incompatibile XD RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 30, 2010 Attento asa mi tiene d'occhio e io tengo d'occhio i pazzi!!! XD XD XD Scusate l'OTT. RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010 grazie XD ma non ho ancora capito perchè lo dici...boh....ti starò evidentemente simpaticissimo XD RE: Thread Assegnazione Face - L Drago - Jun. 30, 2010 scsate se sto andando un po' OT,ma nel video del pizza e mandolino si vede bene asa cn incompatibile...quindi NINNI hai ragione tu...ti ho capito |