![]() |
BITS: Cosa sono e come ottenerli - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: BITS: Cosa sono e come ottenerli (/Thread-BITS-Cosa-sono-e-come-ottenerli) |
RE: Thread Assegnazione Face - 1andreas - Jun. 28, 2010 (Jun. 28, 2010 4:51 PM)DRAGOON STAR Wrote: beh,volevo chiedere una cosa... ma per ottenere una face basta iscriversi ai tornei??? DIpende dalla face x esempio la face del passport si ha pagando 10 € x partecipare tt l'anno ai tornei WBO oppure ci sono delle face ke si ottengono in base a ke posizione arrivi ad un torneo! RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 28, 2010 Il primo, secondo e terzo classivicato ottengono una face e se non ricordo male in tornei importanti anche una face booster RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010 cosa sono i tornei importanti? differiscono da quelli normali ,per cosa? RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 28, 2010 Tipo i Beydays che ci sono stati poco tempo fa, Beylotto incluso RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010 aah ok grazie ![]() ![]() RE: Thread Assegnazione Face - DrigerGT - Jun. 28, 2010 A Incompatibile viene assegnata la Face: Incompatibile si è guadagnata questa Face per le sue stupende foto ai tornei/eventi WBO! RE: Thread Assegnazione Face - Gianmarco.93 - Jun. 28, 2010 Sono davvero belle le sue foto,brava incompatibile RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 28, 2010 Congratulations Incompatibile ![]() RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010 quoto,complimentissimi Incompatibile ![]() RE: Thread Assegnazione Face - Incompatibile - Jun. 29, 2010 Una face che emozioneeeeeeeeee !! *_* Grazie a tutti ^^ RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD RE: Thread Assegnazione Face - DrigerGT - Jun. 29, 2010 (Jun. 29, 2010 11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XD Basta che guardi il video di BEYBLADE PIZZA & MANDOLINO e capirai... RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 MMMMMMMMM non capisco XD RE: Thread Assegnazione Face - fedet - Jun. 29, 2010 bravaaaa!!! e una donna misteriosssssaaa RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 ![]() RE: Thread Assegnazione Face - asafarakaratara - Jun. 29, 2010 (Jun. 29, 2010 11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XDInteressante "scusa" per ammirare le "interessanti" "forme" di Incompatibile. Attenzione NINNI che ti tengo d'occhio ![]() Io non possiedo foto di Incompatibile visionabili da un pubblico anche minorenne, quindi non potrò postarle ![]() PS: Non "parlavo" seriamente in questo post XD RE: Thread Assegnazione Face - trygle95 - Jun. 29, 2010 complimenti a incopatibile, e stata li tutto il tempo a fare foto, si merita la face!!! RE: Thread Assegnazione Face - Gianmarco.93 - Jun. 29, 2010 (Jun. 29, 2010 3:11 PM)asafarakaratara Wrote:(Jun. 29, 2010 11:42 AM)NINNI Wrote: Scusate ma mi postate una foto di incompatibile ancora riesco a capire chi e. XD XDInteressante "scusa" per ammirare le "interessanti" "forme" di Incompatibile. Questa parte neanche è seria?XDDD Asa malandrino U.U Non oso immaginare una potenziale reazione di serah/kai-V alla visione di questo post altamente compromettente RE: Thread Assegnazione Face - CZ87 - Jun. 29, 2010 Oh mio buon signore..non dico altro. RE: Thread Assegnazione Face - Incompatibile - Jun. 29, 2010 Quoto a pieno CZ87 XD E comunque mi sa che siete andati un pò off topic XD RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 29, 2010 Ah asa ma tu con incompatibile..................... XD XD RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010 coooosa?!?!? XD ,comunque complimenti Incompatibile XD RE: Thread Assegnazione Face - NINNI - Jun. 30, 2010 Attento asa mi tiene d'occhio e io tengo d'occhio i pazzi!!! XD XD XD Scusate l'OTT. RE: Thread Assegnazione Face - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010 grazie XD ma non ho ancora capito perchè lo dici...boh....ti starò evidentemente simpaticissimo XD RE: Thread Assegnazione Face - L Drago - Jun. 30, 2010 scsate se sto andando un po' OT,ma nel video del pizza e mandolino si vede bene asa cn incompatibile...quindi NINNI hai ragione tu...ti ho capito |