Le nostre collezioni di BeyBlade - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Le nostre collezioni di BeyBlade (/Thread-Le-nostre-collezioni-di-BeyBlade) |
RE: La nostra collezione di BeyBlade - C a o S³ - May. 13, 2011 Davvero una gran bella collezione ricca di plastic e hms! RE: La nostra collezione di BeyBlade - vigno - May. 13, 2011 bellissima collezione brok!! RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy - May. 21, 2011 Mi sono finalmente procurato un mobile per i miei Plastic,così mia mamma smette di dire che li ho a terra xD [Image: dscn0512v.jpg] [Image: dscn0515s.jpg] [Image: dscn0519m.jpg] RE: La nostra collezione di BeyBlade - DGoon - May. 22, 2011 Bellissima collezione! *_____* Tutti i bey in ordine di evoluzione! wow! RE: La nostra collezione di BeyBlade - darkwocher - May. 22, 2011 bella gal mamma e quanti dranzer *___* RE: La nostra collezione di BeyBlade - STF - May. 22, 2011 aggiorno, la face di lightning ci sta troppo bene su meteo e viceversa XD... notare la limited face di pegasis... [Image: 86816014347488945156_thumb.jpg] [Image: 10033463146271530620_thumb.jpg] notare quanto sia maledettamente pignolo e coreografico nella disposizione RE: La nostra collezione di BeyBlade - Metal Prince - May. 26, 2011 picolo OT: i tuoi bey sono sisposti simmetricamente!!!! sei un grande!!!! una collezione perfettamente simmetrica...il mio sogno!!! ti stimo.... RE: La nostra collezione di BeyBlade - bullcris - Jun. 19, 2011 ecco la mia collezione ancora in via di sviluppo... [Image: dscn0140uc.jpg] Uploaded with ImageShack.us [Image: dscn0141l.jpg] [Image: dscn0142w.jpg] e pensare che quando a novembre ho ri-iniziato non ne avevo nessuno... RE: La nostra collezione di BeyBlade - B l u e - Jun. 19, 2011 Cosa?!! In pochi mesi hai fatto su tutta questa collezione??!!! Bhe complimenti RE: La nostra collezione di BeyBlade - Anakin - Jun. 22, 2011 Spoiler (Click to View) RE: La nostra collezione di BeyBlade - olio96 - Jun. 29, 2011 woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow i miei complimenti bullcris cosa darei per avere dei bey del genere e poi driger gt ha anche fireblaze blu (chiamato iceblaze) O.O.O.O.O..OO.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.OOOOOOOOOOOOOOOOOOO dove lo hai preso???????????? O.O per me quello di iceblaze è il pezzo più bello della collezzione O.O sono rimasto scioccato RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy - Jul. 25, 2011 "Piccolo" XD aggiornamento della mia collezione Plastic\HMS La mia collezione è formata da: Spoiler (Click to View) Jumping Base Einstein MS (NIB) Bistool Wing Defender Polta Roller Defender Salamalyon Griffolyon (1x Purple, 1x Sky Blue) Flash Leopard Flash Leopard 2 Wyborg Seaborg (NIB) Seaborg 2 Wolborg (1x mio primo BeyBlade in assoluto, 1x mai lanciato, 1x CoroCoro Ver.) Wolborg 2 Wolborg 3 Wolborg 4 Wolborg MS Raiden (NIB) Galeon (1x Purple,1x Standard Ver.,1x Pink,1x Red w/ Wide Attack Metal Blue) Galzzly (1x Standard Ver.,1x Clear Fucsia w/ Wide Survivor) Driger S (1x Random Booster S,1x Clear Ver., 1x Standard Ver.) Driger F (1x Standard Ver.,1x Metal Master Series,1x Clear Yellow,1x Clear Purple Limited Edition) Driger V (1x Standard Ver.,1x Black ver.) Driger V2 Driger G Metal Driger (Takara Ver.) Guardian Driger (1x Standard Ver.,1x Coro Coro Ver. w/ Wide Defense) Driger MS (Red,Fukaboko Box Ver.) Slash Riger (Coro Coro Ver. Dark Blue) Draciel MBD Draciel S (1x Clear Ver w/ Wide Defense Green,1x Black Ver.) Draciel F (1x Standard Ver., 1x Metal Master Series) Draciel V Draciel V2 Draciel G Master Draciel Draciel MS (Blue,Fukaboko Box Ver.) Ultimate Frostic Dranzer (Metal Ver. Limited Edition) Dranzer Auto Change Balancer Dranzer S (1x Standard Ver. ,1x Clear Black Ver.) Dranzer F (1x STandard Ver. 1x Black Dranzer) Dranzer V (1x Standard Ver., 1x Red Ver. Limited Edition) Dranzer V2 Dranzer GT Knight Dranzer Master Dranzer Metal Dranzer Dranzer MF Gaia Dragoon (Black Ver. Secret Random Booster S) Gaia Dragoon V Gaia Dragoon MS (NIB) Spin Dragoon (Pearl Ver.) Dragoon Grip Attacker Dragoon S (1x Standard Ver., 1x Anime Ver., 1x Black Ver., 1x Blue Ver. Random Booster S) Dragoon F (1x Standard Ver., 1x Metal Master Series Ver., 1x Crystal Ver.) Dragoon V (1x Standard Ver.,1x Coro Coro Silver Ver.) Dragoon V2 (1x Standard Ver.,1x Red Ver. Toys "R" US Ver.,1x Black Ver.,1x Yellow Ver.) Dragoon G (1x STandard Ver.,1x Blue Ver.) Dragoon GT (1x STandard Ver.,1x Blue Ver.) Master Dragoon (Blue Ver.) Kid Dragoon Cyber Dragoon Cyber Dragoon Battle Spec. Ver Dragoon MS (NIB) Dragoon MSUV (NIB) Rock Bison Tryphio Trygle Desert Sphynxer Blizzard Orthos Uriel 2 Gabriel Gigars Dark Dragoon Dark Draciel Dark Dranzer Dark Driger + Lanciatori di tutti i tipi xD,parti di ricambio,box immacolati,adesivi mai incollati,Winders di tutti i tipi xD. Tra qualche giorno posterò anche gli MF aggiornati :] RE: La nostra collezione di BeyBlade - B l u e - Jul. 25, 2011 Non ho parole. Mai visti tanti plastic messi insieme. Aspetto le foto degli MF. Complimenti ^^ RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy - Jul. 25, 2011 E purtroppo per il mio spazio,ce ne sono un'altra 50ina in arrivo! Spero di riuscire a mettere una mensola al mobile in modo da farlo diventare a 3 piani,altrimenti veramente non so come fare Grazie ^^ RE: La nostra collezione di BeyBlade - B l u e - Jul. 25, 2011 Comprati un armadio apposta ! Ahah Veramente tanti bei plastic. Credo che io non avrò mai problemi di spazio per i troppi bey. Spoiler (Click to View) RE: La nostra collezione di BeyBlade - L-DЯΛGÓ¨ - Jul. 26, 2011 O_O Galaxy sicuramente i tuoi bey non soffrono di solitudine!! Cioè, è spettacolare,ce l'hai dal primo all'ultimo!! (P.s. chi ti manca per completarli tutti? ) Comunque aspetto le foto degli MF....xD RE: La nostra collezione di BeyBlade - B l u e - Jul. 26, 2011 Ma il bello è che non si limita a comprare UN bey normale, lui ne compra DUE normali più una versione speciale limitata XD Chissà cosa saranno i MF. RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy - Jul. 26, 2011 (Jul. 26, 2011 7:59 AM)LDragoBBPK Wrote: O_O Galaxy sicuramente i tuoi bey non soffrono di solitudine!! Cioè, è spettacolare,ce l'hai dal primo all'ultimo!! (P.s. chi ti manca per completarli tutti? ) Secondo la collezione che voglio completare,me ne mancano ancora una 60ina circa! Ma una 30ina stanno già arrivando =] (Jul. 26, 2011 9:07 AM)Blast Wrote: Ma il bello è che non si limita a comprare UN bey normale, No vabè ... xD Dove vedi 2 normali è perchè ci sono particolarmente affezionato xD Tipo Wolborg che è stato il mio primo Bey! Gli MF non sono niente di che,ho le uscite standard e qualche raro,stop ^^! La collezione la riprendo una volta finiti i Plastics\HMSs RE: La nostra collezione di BeyBlade - DasherDeath - Jul. 26, 2011 In pratica Galaxy hai qs tutti i plastic possibili di sto universo xD hai per caso anke Orca e Manta Diver? RE: La nostra collezione di BeyBlade - Galaxy - Jul. 26, 2011 (Jul. 26, 2011 9:45 AM)DasherDeath Wrote: In pratica Galaxy hai qs tutti i plastic possibili di sto universo xD hai per caso anke Orca e Manta Diver? Sono due di quelli che stanno arrivando! RE: La nostra collezione di BeyBlade - B l u e - Jul. 26, 2011 Capisco. Quindi prima finisci i plastic/HMS e prima ti concentri sui MF. RE: La nostra collezione di BeyBlade - L-DЯΛGÓ¨ - Jul. 26, 2011 Vabbè intanto che aspettiamo la collezione MF di Galaxy inganno il tempo mettendo la mia...(Voglio l'Attack Stadium! xD) [Image: 5977012637_5537edfef7.jpg] BeyStadium: Super Vortex Stadium Burning Firestrike Stadium [Image: 5977006567_b66a2fc93e.jpg] Launchers: String Launcher R x2 Light Launcher L x1 Light Launcher 2 x1 [Image: 5977030213_ea1276708d.jpg] Le mie Face: Metal Face x4 (Green x1,Black x1,and Red x2) Plastic Face x18 [Image: 5977031105_bf0481626f.jpg] Le mie Clear Whell: Perseus x1 Kerbecs x1 Leone x3 Wolf x1 Gasher x1 Aquario x2 Pegasus x2 Aries x2 Bull x1 Sagittario x1 Capricorn x1 L-Drago x1 Virgo x1 Pisces x1 [Image: 5977574378_7c685b63a9.jpg] Le mie Metal Whell: Gravity x1 Hell x1 Storm x5 Dark x3 Flame x2 Rock x3 Counter x1 Lightning x1 Earth x1 Evil x1 Cyber x1 [Image: 5977575452_17db28aa6f.jpg] Le mie Track: AD145 x1 85 x1 BD145 x1 H145 x2 DF145 x1 CH120 x2 M145 x1 145 x2 105 x2 100 x4 D125 x1 C145 x1 GB145 x1 ED145 x1 [Image: 5977576520_0ea006180a.jpg] Le mie Bottom: DS x1 WB x2 RF x4 HF x1 F x1 B x3 HF\S x1 FS x2 SF x1 Q x1 BS x1 S x1 SD x1 RE: La nostra collezione di BeyBlade - B l u e - Jul. 26, 2011 Ottima collezione, bravo. RE: La nostra collezione di BeyBlade - darkwocher - Jul. 26, 2011 bella collezione RE: La nostra collezione di BeyBlade - Anakin - Jul. 27, 2011 i miei metal fusion [Image: hni0094.th.jpg] i miei plastic e HMS [Image: hni0095.th.jpg] un primo piano del mio Dragon MS [Image: hni0096i.th.jpg] ma se posto la collezione ho diritto a una face? |