![]() |
[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice. - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice. (/Thread-SHOP-Chimaera-Shop-The-best-choice) |
RE: ispanico86 shop - samurott98 - Feb. 10, 2011 hai pm RE: ispanico86 shop - ISPANICO - Feb. 10, 2011 aggiornato shop XD RE: ispanico86 shop - L Drago - Feb. 11, 2011 pacco arrivato ispa...grande come sempre ![]() RE: ispanico86 shop - perfobest - Feb. 11, 2011 Ispa hai pm... RE: ispanico86 shop - kentavax - Feb. 12, 2011 ma a cosè il beylauncher con schedina? RE: ispanico86 shop - ILyyk Liikiin - Feb. 13, 2011 i will buy Rock Leo 145 WB Storm Pegasis 105 WF (clay)Rock Pegasis 100 B (clay)Libra Aquila 145 D Rock Aries ED145 B for 30 euros including postage , let me know . i will buy Rock Leo 145 WB Storm Pegasis 105 WF (clay)Rock Pegasis 100 B (clay)Libra Aquila 145 D Rock Aries ED145 B for 30 euros including postage , let me know . RE: ispanico86 shop - K-Lillo - Feb. 13, 2011 ispanico hai MP mio su ForumCommunity ![]() RE: ispanico86 shop - ISPANICO - Feb. 14, 2011 aggiornnato con in vendita 1 set di meteo LDrago RE: ispanico86 shop - Blader4ever98 - Feb. 14, 2011 Ispanico, pacco arrivato, venditore perfetto, con grande pazienza (gli o fatto 100 domande xd).Grazie di tutto. RE: ispanico86 shop - ISPANICO - Feb. 14, 2011 (Feb. 14, 2011 5:06 PM)Blader4ever98 Wrote: Ispanico, pacco arrivato, venditore perfetto, con grande pazienza (gli o fatto 100 domande xd).Grazie di tutto. nessuno di voi mi da fastidio xke e vostro dovere kiedere x le cose ke comprate ![]() RE: ispanico86 shop - perfobest - Feb. 14, 2011 ispa hai spedito? RE: ispanico86 shop - D/a/N® - Feb. 16, 2011 Ispa tutto arrivato in perfette condizioni, sei un grande RE: ispanico86 shop - kentavax - Feb. 16, 2011 quanto costa la spedizione? RE: ispanico86 shop - gravitypasqui - Feb. 16, 2011 la spedizione 6 € arriva in 1 giorno (tracciata) 5 € arriva in 3 giorni (tracciata) RE: ispanico86 shop - -Perseus|Kiba- - Feb. 16, 2011 ciao, vorrei comprare un attack stadium, ti contatto per Pm ok? RE: ispanico86 shop - perfobest - Feb. 17, 2011 Le pareti dell'attak stadium k mi hai inviato hanno dei buchi a cerchio ke un attak normale non ha.... mi puzza di fake.... comunque per il resto tutto arrivato diciamo in condizioni decenti RE: ispanico86 shop - ISPANICO - Feb. 17, 2011 (Feb. 17, 2011 5:51 PM)perfobest Wrote: Le pareti dell'attak stadium k mi hai inviato hanno dei buchi a cerchio ke un attak normale non ha.... mi puzza di fake.... quei buki ke dici sono quelli sulle pareti ma e un attak normalissimo fidati, del resto decente di cui parli sono i 2 beyblade ke ai preso a 5€ l'uno e sono escolpio e wolf a quel prezzo ke pretendi il mondo?? e nella scatola erano perfettamente imbalalti RE: ispanico86 shop - perfobest - Feb. 17, 2011 qui purtroppo è arrivato tutto rovinato anke la punta di escolpio... saranno quei deficenti dei postini k li sbattono ovunque... RE: ispanico86 shop - ISPANICO - Feb. 17, 2011 (Feb. 17, 2011 6:43 PM)perfobest Wrote: qui purtroppo è arrivato tutto rovinato anke la punta di escolpio... saranno quei deficenti dei postini k li sbattono ovunque... guarda nn so ke dirti, io il pacco lo ermetizzato, e purtroppo il pacco lo smisatno e lo toccano piu persone, se lo sbattano a cavolo io nn so come intervenire, io so solo ke lo stadio lo rivestito tt attorno con una busta nera, la scatola era larga e lo impiantatao pieno di scoch al centro del cartone immobilizzandolo xro ti sei scordato di dire ke to regalato un launcher rubber e il giornalone in japan ke raffigura le foto dettagliate dei beyblade RE: ispanico86 shop - giammy34 - Feb. 17, 2011 ispa hai pm xD RE: ispanico86 shop - NINNI - Feb. 17, 2011 Se dici che la punta di escolpio è rovinata e ti riferisci a quei pallini,bhè è cosi la punta. RE: ispanico86 shop - AlanLee86 - Feb. 18, 2011 (Feb. 17, 2011 5:51 PM)perfobest Wrote: Le pareti dell'attak stadium k mi hai inviato hanno dei buchi a cerchio ke un attak normale non ha.... mi puzza di fake.... Se permetti,ma il tuo "mi puzza di fake",è un commento è un pò fuori luogo... Ispa lo conosco (anche personalmente) e mi pare che tu sia fra i primi (se non proprio il primo)a lamentarsi del suo shop. Come ti ha risposto Ispa,molto probabilmente (conoscendo poste italiani e molte compagnie di fattorini),non sempre il pacco viene trattato bene,quindi lui purtroppo in quei casi non può fare nulla! La prossima volta evita certi commenti e magari per certe informazioni, o per risolvere questioni,usa i PM. Scusate il mio OT! RE: ispanico86 shop - K-Lillo - Feb. 22, 2011 Ispanico, io ho fatto, fammi sapere se ti è arrivata la ricarica ![]() RE: ispanico86 shop - ISPANICO - Feb. 22, 2011 (Feb. 22, 2011 6:36 PM)K-Lillo Wrote: Ispanico, io ho fatto, fammi sapere se ti è arrivata la ricarica si stamattina o visto ed e tt ok,pazienta di 1 giorno ke trovo la scatola adatta x spedire XD ![]() RE: ispanico86 shop - K-Lillo - Feb. 22, 2011 okok, per il tempo non c'è problema, volevo solo essere sicuro che l'operazione fosse andata a buon fin e che non avessi sbagliato niente (io). Non vedo l'ora che arrivi tutto ![]() |