![]() |
inazuma eleven!!! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven) |
RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 PORTA: wolborg1 DIFESA: ispanico86(sinistra) , CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis , ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale). RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 22, 2010 Io sarò centrocampista come Jude *.* RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 nuove scoperte(che stardust sa) il sosia di jude Demonio è italiano,poi(questo stardust non lo sa)dopo la epsilon ci saranno nuovi alieni se volete sapere il numero dell'episodio chiedetemelo. cmq noi ci troviamo all'episodio N.42. RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 22, 2010 (Jul. 22, 2010 8:24 PM)wolborg1 Wrote: nuove scoperte(che stardust sa) il sosia di jude Demonio è italiano,poi(questo stardust non lo sa)dopo la epsilon ci saranno nuovi alieni se volete sapere il numero dell'episodio chiedetemelo. Invece la cosa dei nuovi alieni la sapevo ![]() In ogni caso il nome completo del sosia è: Demonio Strada Ma io sinceramente...Sono stanca degli alieni XD RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 ecco le immagini: [Image: 18118873.jpg] Uploaded with ImageShack.us (Jul. 22, 2010 8:25 PM)StardustPegasis Wrote:(Jul. 22, 2010 8:24 PM)wolborg1 Wrote: nuove scoperte(che stardust sa) il sosia di jude Demonio è italiano,poi(questo stardust non lo sa)dopo la epsilon ci saranno nuovi alieni se volete sapere il numero dell'episodio chiedetemelo. sai anche l'episodio cioè il numero??? RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 22, 2010 No mi dispiace non ne ho idea ma posso sempre cercarlo RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 no no io lo so,vuoi saperlo?? RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 22, 2010 Sì che numero è? RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 noi stiamo al N.42 e quello dei nuovi aliene è il N.45 RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 22, 2010 Perciò tra non molto nuovi avversari...Per me però stan esagerando XD RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 in che senso? cmq so ke la epsilon ritornerà e non mi piace xk significa ke la raimon non riuscirà a batterla RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 22, 2010 beh allora se siamo alla puntata N.42 ed i nuovi alieni arrivano alla puntata N.45 vorrà per forza dire che : domani mattina la Raimon batterà la epsilon XD perforza XD e comunque nella sigla si vede per primo Jordan (l'alieno che è stato battuto per primo ) poi si vede talin e come si chiama (l'alieno che sarà battuto domani XD ) e poi un altro alieno al centro che sarà sicuramente il capitano della squadra della puntata N.45 ![]() comunque non vedo l'ora di vedere la puntata di domani per vedere la pallonata di Shown entrare in porta XD RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 e si speriamo che li batteranno RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 22, 2010 perforza XD sennò cime ci arrivano i nuovi alieni?? perchè ne hanno voglia ? XD e poi la Raimon è praticamente una squadra che diventerà perfetta ![]() RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 e si mi raccomando domani è una puntata imperdibile vedetela notte a tutti!!!! RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 cmq a regà ....il tipo con i capelli rossi della nuova squadra degli alieni, così di profilo.....nn assomiglia a forst....quello che mark ha incontrato la sera dopo il primo incontro con la epsilon???? RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010 non l'ho visto,cmq avete visto la puntata di oggi??io si bellissima!! RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010 ciao a tutti!!! RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010 sei nuova? RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010 si, l'unico che non capisco niente di inglese allora in questo forum non ci capisco un acca... mi devo presentare da qualche parte? (non sono molto pratica...) RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010 anche tu sei una fan di inazuma eleven? RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010 Si, una super fan!!! l'hai vista la puntata di oggi? è stata bellissima!!! RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010 si hai ragione bellissima,poi shon ha segnato con la tormenta glaciale RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010 vero, io lo adoro quel ragazzo! finalmente hanno parlato un po' della sua storia, perchè ho girato per tuttto internet alla ricerca di qualche informazione su di lui!!! RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010 ahahah anke io,ti consiglio di presentarti prima |