![]() |
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team) |
RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jun. 15, 2011 (Jun. 15, 2011 9:21 AM)vigno Wrote:(Jun. 10, 2011 2:37 PM)AlanLee86 Wrote: Ragazzuoli,quanto tempo! 22-23-24 Luglio! E il 23 sera c'è il concerto di Giorgio Vanni [Image: cover_GIORGIO%20VANNI%20PROJECT.jpg] RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jun. 15, 2011 Da venerdi 22 a domenica 24 luglio. Domenica parliamo per cercare di organizzare qualcosa di bello !!!! Dopo l'esperienza di domenica ho visto che anche se si è in molti usando il sistema "alla svizzera" più top 8 e non il tutti contro tutti ( che è veramente infinito ) è stato ugualmente molto divertente ed anzi molto più equilibrato. Comunque vediamo prima se si organizza poi capiamo quanta gente siamo in grado di gestire. RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jun. 23, 2011 regaz allora novità x sto rimini comix??? RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jun. 23, 2011 Per mantenerci in allenamento a luglio organizziamo qualcosa nel negozio di ISPA ??? XD anche non sanzionato WBO. RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Jun. 23, 2011 (Jun. 23, 2011 8:16 PM)nicolino77 Wrote: Per mantenerci in allenamento a luglio organizziamo qualcosa nel negozio di ISPA ??? XD anche non sanzionato WBO. guarda posso dirti solo ke avendo messo in vendita anke i plastic in negozio, ho scoperto gia 5 nuovi allievi XD quindi mi serve supporto x allenarli XD, io questo sabato farei una dimostrazione dei nuovi poi da settimana prossima si fanno gia i primi tornei di plastic e metal fusion RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jun. 24, 2011 (Jun. 23, 2011 9:52 PM)ispanico86 Wrote: guarda posso dirti solo ke avendo messo in vendita anke i plastic in negozio, ho scoperto gia 5 nuovi allievi XD quindi mi serve supporto x allenarli XD, io questo sabato farei una dimostrazione dei nuovi poi da settimana prossima si fanno gia i primi tornei di plastic e metal fusion ottimo;l'importante è k x plastic metti i ban alla combo zombie altrimenti il gioco diventa troppo robbosoXD RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jun. 27, 2011 (Jun. 23, 2011 7:07 PM)vigno Wrote: regaz allora novità x sto rimini comix??? Ripeto,se qualcuno si prende la briga di creare la cosa,io posso passare i numeri che servono! RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jun. 27, 2011 (Jun. 27, 2011 5:04 PM)AlanLee86 Wrote:(Jun. 23, 2011 7:07 PM)vigno Wrote: regaz allora novità x sto rimini comix??? io non riesco ad organizzare xk l'ultimo esame ce l'ho il 20 luglio ![]() spero k altri siano disponibili RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jul. 06, 2011 Nessun'altro si propone??? RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jul. 06, 2011 Io come sapete sono di Rimini quindi se c'è da incontrare qualcuno lo faccio volentieri ma non sò che cosa bisogna fare. Se qualcuno chiama questi signori e poi mi fa sapere cosa devo fare io sono disponibile. RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jul. 11, 2011 Chiedo scusa per quel che vi riporto,ma purtroppo son venuto a sapere che è già da1-2 settimane che han "bloccato"tutto,perchè già strapieni di programmi!mi dispiace essermi/ci mosso/i in ritardo,ma non volevo scrivere tutti i giorni in modo da sembrare troppo insistente/asfissiante. Ormai non riusciamo più a creare nulla per questo Riminicomix. Vabbè! Vi invito comunque tutti a fare un salto il 22-23-24 Luglio a Riminicomix a Rimini,parco Federico Fellini. Soprattutto la sera del23,dove ci sarà il Concerto di Giorgio Vanni,il cantante delle sigle di Beyblade! Scusate ancora per l'inconveniente! RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Jul. 12, 2011 cmq rimane la possibilità di occupare uno spazio sul prato..mettere fuori un cartello con scritto torneo di beyblade e il gioco è fatto! RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jul. 12, 2011 (Jul. 12, 2011 7:03 AM)Arenanet Wrote: cmq rimane la possibilità di occupare uno spazio sul prato..mettere fuori un cartello con scritto torneo di beyblade e il gioco è fatto! La vedo dura,specie perchè è quasi tutto pieno... RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jul. 15, 2011 Io sono di Rimini e vi posso assicurare che se si vuole organizzare qualcosa non c'è proprio nessun problema. Io penso che sabato sia il giorno giusto. Il parco è grande e una piazzola si trova quindi se non vi dispiace proviamo a pubblicare il thread e vediamo chi verrebbe a farsi un bel week-end a rimini RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Jul. 21, 2011 (Jul. 15, 2011 12:22 PM)nicolino77 Wrote: Io sono di Rimini e vi posso assicurare che se si vuole organizzare qualcosa non c'è proprio nessun problema. Io penso che sabato sia il giorno giusto. Il parco è grande e una piazzola si trova quindi se non vi dispiace proviamo a pubblicare il thread e vediamo chi verrebbe a farsi un bel week-end a rimini io ci sto..o almeno ci sono se organizzate ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jul. 23, 2011 (Jul. 21, 2011 5:58 PM)Arenanet Wrote: io ci sto..o almeno ci sono se organizzate non ho capito a quale torneo ti riferisciXD Ferrara forse? RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jul. 25, 2011 (Jul. 23, 2011 12:36 PM)vigno Wrote:(Jul. 21, 2011 5:58 PM)Arenanet Wrote: io ci sto..o almeno ci sono se organizzate No,penso si riferisse ad Imola... RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jul. 25, 2011 (Jul. 25, 2011 2:29 PM)AlanLee86 Wrote: No,penso si riferisse ad Imola...capito.peccato k non sono potuto venire ![]() cmq regaz ho controllato le fiere del fumetto k organizza l'associazione a cui mi sono rivolto solitamente e fino ad ottobre non c'è nulla..quindi voi k ne dite di organizzare un torneo prima del grande freddo??XD se siete carichi possiamo pensarci e decidere con camla dove e qnd ![]() PS:io sono via dall'1 agosto fino al 17 RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jul. 25, 2011 Qualsiasi idea è ben accetta !!! Parlo per tutti 7 i blader riminesi con una gran voglia di giocare !!! RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jul. 25, 2011 (Jul. 25, 2011 2:44 PM)nicolino77 Wrote: Qualsiasi idea è ben accetta !!! Parlo per tutti 7 i blader riminesi con una gran voglia di giocare !!! bene,allora x cominciare tutti potrebbero scrivere qnd sono via in vacanza e il periodo k preferirebbero x fare un toreno ![]() RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Jul. 28, 2011 a me me gusta Ottobre.. no agosto che si suda troppo e no settembre troppi esami! ![]() RE: Beyblade Romagna team - Pefic - Aug. 02, 2011 chi c'è per un torneo prima di agosto??? io ci sono sempre ovviamente non ci sono se lo dite il giorno prima per quello dopo. RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Aug. 03, 2011 (Aug. 02, 2011 9:22 PM)Pefic Wrote: chi c'è per un torneo prima di agosto??? Eh....Agosto è già iniziato xD Forse volevi dire "prima di fine Agosto" xD ![]() RE: Beyblade Romagna team - Pefic - Aug. 03, 2011 si nel senso durante e prima della fine di agosto. RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Aug. 04, 2011 (Jul. 25, 2011 2:46 PM)vigno Wrote:Io non sono praticamente mai in vacanza,vado si al mare,ma sono di strada per Ravenna,Ferrara e qualsiasi tappa(Jul. 25, 2011 2:44 PM)nicolino77 Wrote: Qualsiasi idea è ben accetta !!! Parlo per tutti 7 i blader riminesi con una gran voglia di giocare !!! ![]() P.S.Si potrebbe organizzare qualcosina al mare no?un bel torneino...solo che dove sono io non c'è nessun blader :-[...(sono ai lidi di Comacchio) |