![]() |
inazuma eleven!!! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven) |
RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 io invece mi chiamo fedeico barbarossa....nn è il mio vero cognome barbarossa...e come foto ho un megamen( sapete cos'è????)cmq se nn sapete cos'è ricordatevi che ha un'arma simile a quella del tristo mietitore scusate volevo dire federico barbarossa RE: inazuma eleven!!! - DjBlade96 - Jul. 22, 2010 è diffcile roteare orizzontalmente, cmq, il capitano è mattia, io voglio fare la tormenta glaciale RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 si megamen lo conosco RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 ecco allora ti dovrebbe essere facile riconoscere l'immagine RE: inazuma eleven!!! - DjBlade96 - Jul. 22, 2010 aggiunto mattia mi aggiungi? RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 dj ho mandato la richiesta RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 per la tormente glaciale devi sl alzarti la palla con il tacco del piede destro e la punta di quello sinistro....poi devi arrivare all'altezza della palla, girare su te stesso un paio di volte e colpire la palla con tutta la forza che puoi usare RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 hai la maglietta del milan?come immagine RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 a me....mi avete trovato???? RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 io no RE: inazuma eleven!!! - DjBlade96 - Jul. 22, 2010 mattia ti piace il basket? RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 lo conosci megamen zx advent???? se si il personaggio di prometheus è l'immagine RE: inazuma eleven!!! - DjBlade96 - Jul. 22, 2010 cmq grazie del suggerimento cmq si e si vi ho aggiunto RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 certo dj,must aggiungimi tu RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 no....mi sa che il mio ti sei sbajato perché io nn ho richieste RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 federico leggi PM ke ti ho mandato RE: inazuma eleven!!! - DjBlade96 - Jul. 22, 2010 grandi raga RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 1°:cos'è un PM 2°:nn l'ho trovato RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 vabbo ti ho trovato io basta OT RE: inazuma eleven!!! - DjBlade96 - Jul. 22, 2010 private message ke è OT=? RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 22, 2010 ok....ho trovato le richieste RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 (Jul. 22, 2010 12:23 PM)wolborg1 Wrote:(Jul. 22, 2010 11:52 AM)wolborg1 Wrote:(Jul. 22, 2010 9:51 AM)wolborg1 Wrote: no nn è connessa,cmq per ora siamo 2 io e te;ed ecco la formazione: PORTA: wolborg1 DIFESA: ispanico86(sinistra), CENTROCAMPO: Must colossus, ATTACCO: DjBlade96 (destra), RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 22, 2010 Okay avete scritto tantissimo e non ho voglia di leggere XD in pratica avete deciso di metter su una squadra di calcio in stile inazuma? ![]() Ho scoperto che faranno una quarta serie di Inazuma Eleven ma non ci saranno più i ragazzi della Raimon ![]() ![]() RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 22, 2010 ok sinistra o destra?? (Jul. 22, 2010 1:55 PM)wolborg1 Wrote:(Jul. 22, 2010 12:23 PM)wolborg1 Wrote:(Jul. 22, 2010 11:52 AM)wolborg1 Wrote:(Jul. 22, 2010 9:51 AM)wolborg1 Wrote: no nn è connessa,cmq per ora siamo 2 io e te;ed ecco la formazione: PORTA: wolborg1 DIFESA: ispanico86(sinistra) , CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis , ATTACCO: DjBlade96 (destra) , RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 22, 2010 ATTACCO : DRAGOON STAR CENTRALE !!!!! XD avete scritto più di 7 pagine in un solo giorno e quoto Stardust nel dire che :''Non ci penso nemmeno di leggermele tutte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque oggi la puntata di Inazuma Eleven è stata interessantissima ed ho finalmente capito come quelle sottospecie di Barbie XD siano riuscite a diventare così forti agili scattanti e veloci ,in pratica si sono servite della palestra spaziale di quelli dell'alius accademy XD comunque non vedo l'ora di vedere la puntata di domani ![]() W Shown Frost!!!! Ice Burn!!!!! tipico per l'unione del tornado di fuoco e della tormenta glaciale di Shown e Axel !!!!! XD |