![]() |
Foto Beyblade - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Foto Beyblade (/Thread-Foto-Beyblade) |
RE: Foto Beyblade - Zeiren - May. 19, 2012 Non li uso finché non trovo le Metal Wheel che non siano colorate XD *Mi toccherà comprare random booster* XD Infatti sono sempre tentato ad usare Kerbecs ma non l'ho mai lanciato ( Idem come tutti gli altri ) xD sono solo montati e poi ho attaccato gli adesivi e poi li ho messi nelle bustine protettive ![]() Non li uso perché non voglio rovinare la Metal Wheel! Mi piacciono troppo colorate u.u Quindi dovrò comprare i random booster per mettergli una wheel non colorata, poi sono sempre tentato ad usarli, sopratutto kerbecs xD ma non li lancio e non li uso e li lascio nella bustina protettiva XD RE: Foto Beyblade - JKronos98 - May. 23, 2012 Spoiler (Click to View) ![]() RE: Foto Beyblade - terzinaccio - May. 23, 2012 Messe in spoiler ![]() Questa è... Dario-Phantom aquario 230MB VS Gabriele carpico-Basalt bull 230CS(?) e se non sbaglio ha vinto gabriele... Che memoria e? XD RE: Foto Beyblade - Galaxy - May. 23, 2012 (May. 23, 2012 8:33 PM)terzinaccio Wrote: Messe in spoiler Mi hai editato l'edit sullo spoiler, sei un genio! ahaha! RE: Foto Beyblade - WindTamer(Jart) - May. 26, 2012 -moderato- RE: Foto Beyblade - C a o S³ - May. 26, 2012 In realta' le collezioni andrebbero postate in questa discussione, solo e unicamente li, questa discussione serve unicamente a postare foto "artistiche" dei bey, non collezioni. RE: Foto Beyblade - WindTamer(Jart) - May. 26, 2012 Scusa,non capiterà più ![]() RE: Foto Beyblade - C a o S³ - May. 26, 2012 (May. 26, 2012 7:13 PM)WindTamer Wrote: Scusa,non capiterà piùCerto, no problem, sono errori che capitano ![]() Lo stesso vale per Zeiren, posta nell'altra discussione, grazie (: RE: Foto Beyblade - N0va - Jul. 24, 2012 Queste erano tanto che le volevo caricare: secondo voi come è venuto il recolor del mio gioiellino (era un lime green)? Spoiler (Click to View) RE: Foto Beyblade - STF - Jul. 25, 2012 senza offesa... io lo avrei lasciato lime green... il gusto del raro. RE: Foto Beyblade - N0va - Jul. 25, 2012 No, a me il colore lime green mi urta il sistema nervoso...Mi spiaceva avere un bey del genere e odiarlo per il colore. Mi sono fatto forza e l'ho ridipinto. Giudizi da occhi esterni? ( dato che l'ho fatto io, non posso essere imparziale XD) RE: Foto Beyblade - STF - Jul. 25, 2012 che colori hai usato? pennello? male. RE: Foto Beyblade - N0va - Jul. 26, 2012 Assolutamente non pennello! Ho utilizzato vernice spray della tamoya, la quale è fatta a posta per il tipo di plastica degli hms. Ho dato due spruzzate di vernice con un'attesa di tre-quattro ore tra le due con un risultato, a mio parere, più che soddisfacente! L'unico utilizzo che ha avuto un pennello ( di diametro 1 mm ca.) è stato quello di correggere eventuali sbavature (mentre la vernice era semi-asciutta). E assicuro che ce n'erano veramente poche! RE: Foto Beyblade - STF - Jul. 26, 2012 ti dicevo questo perché ha un aspetto un pochetto sporco nelle insenature, non sò a cosa sia dovuto.. la vernice è lucida? io avrei passato un lucido poi sopra e poi applicato gli adesivi.. poi magari è la foto a rendere male, potevi farla la macro senza metterti sopra facendo ombra alla foto XD [Image: 1Qwtb.png] questa è arte, galaxy pegasus su un fazzoletto. RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Jul. 26, 2012 (Jul. 24, 2012 3:09 PM)Blader93 Wrote: Queste erano tanto che le volevo caricare: secondo voi come è venuto il recolor del mio gioiellino (era un lime green)? il recolor mi sembra venuto bene, anche se lo preferivo verde XD RE: Foto Beyblade - WindTamer(Jart) - Aug. 25, 2012 Ve ne metto due fatte da me,per il contest di Asafarakaratara: Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) Non modificate da programmi ![]() Pareri? ![]() RE: Foto Beyblade - darkwocher - Aug. 25, 2012 la seconda *_* RE: Foto Beyblade - WindTamer(Jart) - Aug. 25, 2012 (Aug. 25, 2012 8:12 PM)darkwocher Wrote: la seconda *_* Ahah,grazie,la prima invece? ![]() RE: Foto Beyblade - AcquariuS - Sep. 11, 2012 Ho provato anch'io a cimentarmi in una foto artistica del mio beyblade XD http://img207.imageshack.us/img207/5228/20120909190027.jpg http://img834.imageshack.us/img834/517/20120909190051.jpg RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Sep. 11, 2012 la prima è bellissima, complimenti ![]() RE: Foto Beyblade - TheAndreScrolls - Dec. 03, 2012 ciao volevo farvi vedere i recolor delle mie metal wheel Spoiler (Click to View) a voi commenti e critiche! XD RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Dec. 03, 2012 Se la Evil avesse quei rilievi rossi, sarebbe da paura *^* RE: Foto Beyblade - TheAndreScrolls - Dec. 03, 2012 eh sarebbe figo ma mettersi li a coprire ogni singola rientranza con lo scotch di carta per poi verniciare di rosso è da impazzire XD cmq mi piace, hai le mie stesse idee ![]() RE: Foto Beyblade - Galaxy - Oct. 17, 2013 Tutti sotto il mio potere ![]() Attenzione che la foto è leggermente più grande della pagina! Spoiler (Click to View) RE: Foto Beyblade - Kaneki - Oct. 17, 2013 (Oct. 17, 2013 7:37 PM)Galaxy Wrote: Tutti sotto il mio potereloro sono alcuni bey cerca dolce. Auguro loro che avevoXD |