[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: [BBFC] BeyBlade Fight Club Torino (/Thread-BBFC-BeyBlade-Fight-Club-Torino) |
RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - asafarakaratara - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 12:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Lucky ma è una Mia impressione o ti ammazzi di lavoro?so Che sono ot pero è una piccola curiosità !xDHAHAHA XD Anche secondo me si "uccide di lavoro" XD Oppure è un vampiro @.@ La cosa che più mi scandalizza sono i suoi PM alle 7 di mattina o le sue mail alle 3 di notte XD E quando gli chiedo"Come mai mi scrivi a quest'ora" rimango ancora più sorpreso dalla risposta che è qualcosa di simile a:"Dormire? Io non ho bisogno di dormire... zzzZzzZzz.." oppure"Una volta dormivo, ora ho smesso" XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 (Apr. 27, 2010 8:03 PM)Lucky Wrote:Uhm la settimana prossima di venerdì dovrei essere libera al massimo ti faccio sapere okay?(Apr. 27, 2010 5:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahahahahahah XDDDD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Lucky - Apr. 28, 2010 Ok, allora noi iniziamo a organizzarci X venerdì, poi vediamo. CZ? Marco P@w@? Mistery team? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Apr. 28, 2010 Io dovrei esserci salvo imprevisti straordinari. RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Lucky - Apr. 29, 2010 Pensavo che potevamo trovarci direttamente alla rotonda così risparmiamo tempo, magari passa il Mistery Team (mi hanno detto che vengono) a tirarti su alla stazione. C'è un treno che ti porterebbe alle 17:31 alla stazione. Marco P@w@ ha confermato pure lui via SMS RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - StardustPegasis - Apr. 29, 2010 Allora alla fine il prossimo venerdì? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - Apr. 29, 2010 Bene restiamo così allora, nel caso per eventuali dettagli ci sentiamo in settimana o magari passi da me un pomeriggio. RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Lucky - May. 06, 2010 Allora ricordo a tutti che domani alle 17:31 c'è il nuovo ritrovo degli Street Bladers. La mistery car passa alla stazione di Settimo a prendere CZ, Sotto ai soliti portici vi aspettiamo io e Marco. Stardust ci sei? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - StardustPegasis - May. 06, 2010 (May. 06, 2010 5:52 PM)Lucky Wrote: Allora ricordo a tutti che domani alle 17:31 c'è il nuovo ritrovo degli Street Bladers. La mistery car passa alla stazione di Settimo a prendere CZ, Sotto ai soliti portici vi aspettiamo io e Marco. Stardust ci sei? Ne dubito ragazzi Mi spiace non posso RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - May. 06, 2010 Boh io ci sono ci si vede domani alle 17.31 se ci sono ritardi ti avvertirò per tempo! A domani!! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Lucky - May. 07, 2010 Bene io me ne sto tornando a casa adesso, stavolta c'erano due Beystadium e due tappetini, ci stiamo espandendo! Iniziamo a essere riconosciuti dalla gente della via, che abbiamo ufficialmente scoperto solo oggi come si chiama(non ci sono cartelli): Corso Gianni Agnelli. Tra l'altro sembra che nessuno li abbia ma tutti sappiano cosa siano i beyblade. Se continuiamo così, quando escono i MF in Italia quel portico sa che diventerà affollato di beystadium e bladers...speriamo! XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Fullmetal - May. 07, 2010 Foto? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - StardustPegasis - May. 07, 2010 (May. 07, 2010 8:49 PM)Lucky Wrote: Bene io me ne sto tornando a casa adesso, stavolta c'erano due Beystadium e due tappetini, ci stiamo espandendo! Iniziamo a essere riconosciuti dalla gente della via, che abbiamo ufficialmente scoperto solo oggi come si chiama(non ci sono cartelli): Corso Gianni Agnelli. Tra l'altro sembra che nessuno li abbia ma tutti sappiano cosa siano i beyblade. Se continuiamo così, quando escono i MF in Italia quel portico sa che diventerà affollato di beystadium e bladers...speriamo! XD Vi siete divertiti?Le foto? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - gianlucaa - May. 07, 2010 bella raga!l uomo del mistero sn io! giu le mani la ragazza bionda è la mia ragazza!cmq ci siamo divertiti davvero troppo sia venerdi scorso ke oggi!grazie a lucky e a cz! veramente tr divertito peccato ke oggi nn abbiamo fatto anke la parte notturna! faceva molto clandestini!!grazie raga!!alla prossima street blader! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Clerish - May. 08, 2010 lol Quanto mi piacerebbe vivere a torino! XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - StardustPegasis - May. 08, 2010 (May. 08, 2010 3:32 PM)Clerish Wrote: lol Se non fosse per i truzzi che rompono... u.ù ma le fotoooo?XD quando le mettono?? RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Gianmarco.93 - May. 08, 2010 (May. 07, 2010 10:31 PM)gianlucaa Wrote: bella raga!l uomo del mistero sn io! giu le mani la ragazza bionda è la mia ragazza!cmq ci siamo divertiti davvero troppo sia venerdi scorso ke oggi!grazie a lucky e a cz! veramente tr divertito peccato ke oggi nn abbiamo fatto anke la parte notturna! faceva molto clandestini!!grazie raga!!alla prossima street blader! Ci tengo a specificare che stavo scherzando io xD E comunque complimenti per il buon gusto nel scegliere le ragazze ! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Lucky - May. 13, 2010 Altro venerdì, altro Street Blade! Come sempre sotto ai Portici di Corso Gianni Agnelli, ore 17:30. Chi vuol passare siamo lì! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - marco p@w@ - May. 20, 2010 Domani stesso posto stessa ora?? hihi RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - May. 20, 2010 Teoricamente.. RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Lucky - May. 21, 2010 Io ci sono, adesso sento il Mistery Team RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - NINNI - May. 27, 2010 Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!! RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - May. 27, 2010 La bionda beh...stà con il biondo! XD RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - Gianmarco.93 - May. 28, 2010 (May. 27, 2010 10:22 PM)NINNI Wrote: Ma chi e la biondona Lucky sei tu?? XD la voglio!!Ahahahahahahahahahahah Ehi lucky,bella bionda, mi dai un appuntamento?? Ahahahahahahahahahahah Ninni hai le idee un po confuse xDDD Lucky è un uomo(ma proprio uomo,non ragazzo) RE: [THREAD UFFICIALE BLADER TORINO]Street Blade a Torino - CZ87 - May. 28, 2010 Abbastanza..però è sicuramente un tipo molto sexy XD |