BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other) +--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads) +--- Thread: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} (/Thread-BeyBlade-Fight-Club-RIMINI-Romagna) |
RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - C a o S³ - Apr. 10, 2010 (Apr. 10, 2010 4:59 PM)Gianmarco.93 Wrote: Spacca di brutto la canzone Yeah! Let's rock! xD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 10, 2010 Il primo sarà a riminiiiiiiiiiiiXD grazie a tutti cmq del si RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - C a o S³ - Apr. 11, 2010 (Apr. 10, 2010 9:49 PM)cryethea Wrote: Il primo sarà a riminiiiiiiiiiiiXD grazie a tutti cmq del si È da vedere =P RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 11, 2010 =) ti aspetto anche a te caosXD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - C a o S³ - Apr. 11, 2010 (Apr. 11, 2010 12:24 PM)cryethea Wrote: =) ti aspetto anche a te caosXD =D RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Kronin87 - Apr. 11, 2010 Apre ufficialmente i battenti il BeyBlade Fight Club Rimini!!! BBFC Rimini Ogni 2° Domenica del mese Via Severino Ferrari 8, Rimini Responsabile cryethea Salvo cambiamenti dell'ultima ora, il numero di telefono del responsabile sarà pubblicato solo sui volantini pubblicitari. RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Gianmarco.93 - Apr. 11, 2010 Complimenti!!! Allora alla fine siamo stati baTtuti ;( xD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - abbard - Apr. 11, 2010 Fantastico! E dopo una bella sfida tutti al mare!!! RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Kronin87 - Apr. 11, 2010 *.* Non ci avevo pensato! Proto il costume da bagno! XD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 11, 2010 si ragazzi tutti al mare=) ps: vi sfido a tutti visto che sono il fondatore del BBFCXD ci sarà da divertirsi^^ RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - asafarakaratara - Apr. 12, 2010 Questo Fight Club è stato segnalato sul sito ufficiale! Controllate la pagina Location per visualizzarne i dati! RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 12, 2010 vista=) cmq te ci sarai vero asa il 9 maggio? RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Arenanet - Apr. 12, 2010 presentissimoooo! una song tiratissima è questa !!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=GDyjo1aAB8E&feature=related RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - asafarakaratara - Apr. 12, 2010 (Apr. 12, 2010 12:32 PM)cryethea Wrote: vista=) cmq te ci sarai vero asa il 9 maggio? Il 9 maggio è la data ufficiale dell'apertura del Fight Club? Se è così l'hai già comunicata a Kronin87 e l'ha già approvata? Se il 9 maggio è la data di apertura e Kronin87 ha approvato molto probabilmente ci sarò ^^ RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 12, 2010 ok allora ci sarai xk è tutto a posto=) ah se non ci 6 ti vengo a prendereXD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Jaizer - Apr. 12, 2010 merda !!!! io ke sn di Rimini nn c sn xkè parto.... arrrrhhh ke rabbia RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Kronin87 - Apr. 13, 2010 Confermo la data del 9 maggio come prima apertura. RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 13, 2010 (Apr. 12, 2010 11:29 PM)Jaizer Wrote: merda !!!! io ke sn di Rimini nn c sn xkè parto.... arrrrhhh ke rabbia che peccato dimaaaaXD ci sfideremo prima che partiXD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - ISPANICO - Apr. 13, 2010 cryyyyy ciao forse sabato vengo con la mia squadra a fare una sfida cn te dima e stas ok? RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - asafarakaratara - Apr. 13, 2010 Aggiornato il sito del BBFC con la data ufficiale di apertura del BBFC! Trovate tutto nel calendario del sito! RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 13, 2010 (Apr. 13, 2010 12:09 PM)ispanico86 Wrote: cryyyyy ciao forse sabato vengo con la mia squadra a fare una sfida cn te dima e stas ok? we massiiiiiiiiiiiiiiiiii vi aspetto tutti a braccia aperteXD ps: sempre se avete il coraggio di sfidare il mio dragoonXD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Jaizer - Apr. 13, 2010 hehe domenica nn ho giocato sul serio ma qst volta mi impegno... sei pronto a subire la sonora sconfitta da mio Driger G !!! RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - cryethea - Apr. 13, 2010 ok allora ci v ediamo sto sabato vi batterò a tuttiXD RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - ISPANICO - Apr. 13, 2010 cry e dima state calmi xke tra i 2 litiganti il terzo gode hehehehehe RE: BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna} - Kronin87 - Apr. 14, 2010 Pensate ad organizzarvi per domenica invece che a combattere sabato!!! XD |