![]() |
Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio (/Thread-Raduno-non-ufficiale-IWBO-Milano-17-Gennaio) |
RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 11, 2010 (Jan. 11, 2010 12:04 AM)pasty_89 Wrote: la ludoteca dove ci troviamo domenica è la città del gioco?Yes! RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 11, 2010 perchè ho visto gli orari sul sito e la domenica c'è scritto che apre alle 15 RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 11, 2010 (Jan. 11, 2010 1:35 PM)pasty_89 Wrote: perchè ho visto gli orari sul sito e la domenica c'è scritto che apre alle 15Ne sto ancora discutendo con il proprietario, so qualcosa di definitivo in settimana. Vi faccio sapere ![]() RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 11, 2010 ahhh ok ![]() no perchè pensavo che non lo sapessi.. allora ok RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 12, 2010 Confermo il Raduno alla Città del Gioco: Ore:11.30 Sito internet: http://www.lacittadelgioco.it/ Locazione: Fermata metro rossa(MM1) Primaticcio Via Delle Forze Armate 103 RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 12, 2010 Allora chi si fa trovare alla stazione centrale alle 11? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 13, 2010 Io vengo per conto mio direttamente alla Ludoteca, devo prendere Jacopo,Caterina e Stefania che non stanno in Centrale. Pasty, CZ, voi arrivate in centrale, dico bene? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 13, 2010 Io presumibilmente sarò in centrale per le 10 e 45 se i treni non hanno ritardi di sorta o simili, però so che pasy forse arriva parecchio prima quindi magari vengo prima anche io così almeno non stà da sola. E' da vedere, comunque alle 11 saremo al 99% in centrale ancora. RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 13, 2010 alla fine potrei arrivare alle 10 e 35 spendo un po di + ma pazienza... RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 13, 2010 Altri? Io comunque sarò per le 11 in stazione centrale. RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Incompatibile - Jan. 13, 2010 Io arrivo in centrale alle 11 e 40, quindi vi raggiungo più tardi direttamente alla ludoteca. RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 13, 2010 (Jan. 13, 2010 5:46 PM)Incompatibile Wrote: Io arrivo in centrale alle 11 e 40, quindi vi raggiungo più tardi direttamente alla ludoteca.Quando arrivi fammi uno squillo che ti vengo a prendere! Sono stato avvisato di cio: Alla città del gioco è obbligatoria almeno una consumazione(minimo un euro se non erro) RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 14, 2010 Tanto mangeremo lì tutti quanti data l'ora ^^ RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Jan. 14, 2010 Anch'io arrivo alle 11 in centrale. Già che ci siamo decidiamo anche un punto preciso dove trovarci? E' un po' cambiata da quando l'han rifatta e c'è rischio di perdersi o di perder tempo a cercarsi. Vsto che a parte me venite tutti col treno, il posto più facile da trovare è il banco informazioni che è al livello dei treni, nella parete dell'uscita, fronte verso i binari ed è un grosso gabbiotto completamente metallizzato. Chi arriva prima può girare un po' su quel livello e prendersi un caffè o altro, poi se arriva molto prima e gira i negozi degli altri livelli, poi è semplice tornare ai binari. RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 14, 2010 Perfect. RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 14, 2010 Saggio luky ci fa risparmiare i soldi sul cell u.u RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 14, 2010 si, molto saggio XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Jan. 14, 2010 Esperienza=saggezza:l'anno scorso ho vissuto una scena pietosa con una mia amica che è arrivata da Torino e abbiamo perso mezz'ora al cellulare a cercarci nel dedalo della stazione, che adesso è molto più bella di prima ma pure molto più incasinata (@_@) RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 14, 2010 anche io Asa e Incompatibile abbiamo avuto difficoltà a trovarci l'ultima volta XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - DN3 - Jan. 17, 2010 Com'è andata ragazzuoli? Vi siete dvertiti? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 17, 2010 =D Io mi sono divertito ^^ Penso che Kronin87 a breve posterà un mini report! Purtroppo le foto non sono state tantissime, eravamo troppo occupati ad emulare Takao e GingaXD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 17, 2010 pegasis, shooting star attaaaaccckkkk!!!! ![]() Anche io mi sono divertita molto! Lucky si è offerto di scrivere il regolamento Borg XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 17, 2010 Bello il regolamento Borg secondo me ne esce qualcosa di buono, comunque grazie a tutti x il bel pomeriggio ragazzi! Speriamo di ripetere presto (tempo permettendo) ![]() RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Jan. 17, 2010 E' stato uno spasso!!! Son stato benissimo con tutti, poi ho lanciato qualche bey di plastica dopo una vita tra cui il Dranzer V come quello che avevo un tempo...Grazie CZ87! Si è giocato un po' anche con le regole BORG che sono le migliori, altro che WBO ufficiali: per esempio è consentito -anzi consigliato- colpire il Blader avversario con il proprio bey, poi il numero dei bey che possono essere lanciati nella stessa arena è INVERSAMENTE proporzionale alla grandezza della stessa ecc... XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 18, 2010 Ma va che grazie e grazie, a cosa servono i bey se non li si usa? ![]() |