World Beyblade Organization
Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio (/Thread-Raduno-non-ufficiale-IWBO-Milano-17-Gennaio)

Pages: 1 2 3

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 11, 2010

(Jan. 11, 2010  12:04 AM)pasty_89 Wrote: la ludoteca dove ci troviamo domenica è la città del gioco?
Yes!

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 11, 2010

perchè ho visto gli orari sul sito e la domenica c'è scritto che apre alle 15

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 11, 2010

(Jan. 11, 2010  1:35 PM)pasty_89 Wrote: perchè ho visto gli orari sul sito e la domenica c'è scritto che apre alle 15
Ne sto ancora discutendo con il proprietario, so qualcosa di definitivo in settimana. Vi faccio sapere Wink

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 11, 2010

ahhh ok Tongue_out
no perchè pensavo che non lo sapessi..
allora ok

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 12, 2010

Confermo il Raduno alla Città del Gioco:

Ore:11.30
Sito internet: http://www.lacittadelgioco.it/
Locazione:
Fermata metro rossa(MM1) Primaticcio
Via Delle Forze Armate 103

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 12, 2010

Allora chi si fa trovare alla stazione centrale alle 11?

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 13, 2010

Io vengo per conto mio direttamente alla Ludoteca, devo prendere Jacopo,Caterina e Stefania che non stanno in Centrale.
Pasty, CZ, voi arrivate in centrale, dico bene?

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 13, 2010

Io presumibilmente sarò in centrale per le 10 e 45 se i treni non hanno ritardi di sorta o simili, però so che pasy forse arriva parecchio prima quindi magari vengo prima anche io così almeno non stà da sola. E' da vedere, comunque alle 11 saremo al 99% in centrale ancora.

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 13, 2010

alla fine potrei arrivare alle 10 e 35
spendo un po di + ma pazienza...

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 13, 2010

Altri?

Io comunque sarò per le 11 in stazione centrale.

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Incompatibile - Jan. 13, 2010

Io arrivo in centrale alle 11 e 40, quindi vi raggiungo più tardi direttamente alla ludoteca.

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 13, 2010

(Jan. 13, 2010  5:46 PM)Incompatibile Wrote: Io arrivo in centrale alle 11 e 40, quindi vi raggiungo più tardi direttamente alla ludoteca.
Quando arrivi fammi uno squillo che ti vengo a prendere!
Sono stato avvisato di cio:
Alla città del gioco è obbligatoria almeno una consumazione(minimo un euro se non erro)

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 14, 2010

Tanto mangeremo lì tutti quanti data l'ora ^^

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Jan. 14, 2010

Anch'io arrivo alle 11 in centrale. Già che ci siamo decidiamo anche un punto preciso dove trovarci?
E' un po' cambiata da quando l'han rifatta e c'è rischio di perdersi o di perder tempo a cercarsi.

Vsto che a parte me venite tutti col treno, il posto più facile da trovare è il banco informazioni che è al livello dei treni, nella parete dell'uscita, fronte verso i binari ed è un grosso gabbiotto completamente metallizzato.

Chi arriva prima può girare un po' su quel livello e prendersi un caffè o altro, poi se arriva molto prima e gira i negozi degli altri livelli, poi è semplice tornare ai binari.

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 14, 2010

Perfect.

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 14, 2010

Saggio luky ci fa risparmiare i soldi sul cell u.u

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 14, 2010

si, molto saggio XD

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Jan. 14, 2010

Esperienza=saggezza:l'anno scorso ho vissuto una scena pietosa con una mia amica che è arrivata da Torino e abbiamo perso mezz'ora al cellulare a cercarci nel dedalo della stazione, che adesso è molto più bella di prima ma pure molto più incasinata (@_@)

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 14, 2010

anche io Asa e Incompatibile abbiamo avuto difficoltà a trovarci l'ultima volta XD

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - DN3 - Jan. 17, 2010

Com'è andata ragazzuoli? Vi siete dvertiti?

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 17, 2010

=D
Io mi sono divertito ^^
Penso che Kronin87 a breve posterà un mini report!
Purtroppo le foto non sono state tantissime, eravamo troppo occupati ad emulare Takao e GingaXD

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 17, 2010

pegasis, shooting star attaaaaccckkkk!!!! Grin

Anche io mi sono divertita molto!
Lucky si è offerto di scrivere il regolamento Borg XD

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 17, 2010

Bello il regolamento Borg secondo me ne esce qualcosa di buono, comunque grazie a tutti x il bel pomeriggio ragazzi! Speriamo di ripetere presto (tempo permettendo) Smile

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Jan. 17, 2010

E' stato uno spasso!!! Son stato benissimo con tutti, poi ho lanciato qualche bey di plastica dopo una vita tra cui il Dranzer V come quello che avevo un tempo...Grazie CZ87!

Si è giocato un po' anche con le regole BORG che sono le migliori, altro che WBO ufficiali: per esempio è consentito -anzi consigliato- colpire il Blader avversario con il proprio bey, poi il numero dei bey che possono essere lanciati nella stessa arena è INVERSAMENTE proporzionale alla grandezza della stessa ecc... XD

RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 18, 2010

Ma va che grazie e grazie, a cosa servono i bey se non li si usa? Wink grazie di aver fatto sgranchire le "gambe" al mio Dranzer gli serviva. Io dal canto mio ero talmente occupato con i capricci delle varie tigri bianche che non ho avuto molto tempo per il resto, però Driger è sempre Driger e ce l'ho nel cuore!