![]() |
(2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: (2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon (/Thread-2-Reggio-Emilia-Italy-30-May-2010-ITALIAN-BEYBLADE-REBIRTH-at-Rumicon) |
RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Jan. 25, 2010 Ragazzi, se vogliamo avere i premi in tempo per il Rumicon ho bisogno di sapere chi ci sarà . La WBO non può inviarci i soldi per i premi se non siamo almeno in 8. Non c'è nessun altro oltre Lucky che aderisce al torneo ufficiale? RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Kronin87 - Jan. 25, 2010 io RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - pasty_89 - Jan. 25, 2010 anch'io! ^^ RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Jan. 26, 2010 Aggiornata la lista degli iscritti. Purtroppo non siamo ancora 8 + arbitro, ci sono altri che parteciperanno? Non posso ufficializzare l'evento se non siamo almeno 8 partecipanti più un arbito, inoltre se siamo almno 8 + arbitro la WBO ci fornità dei premi! Inoltre invito i gia preiscritti a farsi un account passport sulla WBO così da facilitare le procedure organizzative ed ad avere lo sconto sui succesivi tornei di BeyBlade. (Per problemi con l'uso di PayPal contattatatemi in privato). RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Incompatibile - Jan. 26, 2010 Ci dovrei essere anche io a meno che non mi accada qualcosa di spiacevole prima. ^^ PS Per il banner del Beyblade fight club non sono riuscita a produrre niente di piu decente rispetto a quello che ho gia mostrato ad asa. Se qualcuno è disposto a tentare di farlo cedo il mio lavoro anche se continuerò a provare, magari poi si confrontano i risultati. RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Lucky - Jan. 26, 2010 (Jan. 26, 2010 6:09 PM)asafarakaratara Wrote: Inoltre invito i gia preiscritti a farsi un account passport sulla WBO così da facilitare le procedure organizzative ed ad avere lo sconto sui succesivi tornei di BeyBlade. Ok fatto. Comunque conto di convincere qualcuno ad entrare prima nella WBO, se poi verrà in Fiera a giocare. RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - pasty_89 - Jan. 26, 2010 (Jan. 26, 2010 6:36 PM)Incompatibile Wrote: Ci dovrei essere anche io a meno che non mi accada qualcosa di spiacevole prima. ^^ com'è questo banner? RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Kronin87 - Jan. 27, 2010 Io ho pagato ieri il passport ^^ RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - pasty_89 - Jan. 27, 2010 io ho pagato un attimo fa ![]() RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Lucky - Feb. 09, 2010 La data del settimo RUMICON adesso è ufficiale: domenica 30 maggio 2010! Possiamo ufficializzare con la WBO l'evento, adesso! ![]() RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 09, 2010 (Feb. 09, 2010 9:25 PM)Lucky Wrote: La data del settimo RUMICON adesso è ufficiale: domenica 30 maggio 2010!Grazie della segnalazione! RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - dragoon V - Feb. 16, 2010 anke io voglio partecipare RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 16, 2010 (Feb. 16, 2010 9:33 PM)dragoon V Wrote: anke io voglio partecipareBene, ti segno tra i partecipanti. I premi sono ancora in dubbio, ma molto probabilmente ci verranno forniti dalla "parte Americana" della WBO, ma senza dubbio ci saranno dei premi! Per partecipare basta che ti presenti il giorno stesso dell'evento, il costo è di 10 euro, ovvero quelli dell'attivazione del Passport, che puoi attivarlo tu direttamente on line qui nella sezione passport! PS: Tu di dove sei? Con che mezzi arriveresti all'evento? RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - ExBlader - Feb. 20, 2010 Io sono molto lontano e non ho un beyblade RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Kronin87 - Feb. 20, 2010 Peccato, ma di dove sei all'incirca? Segnati sulla mappa così tutti sapranno di che zona sei! ^^ http://worldbeyblade.org/usermap.php RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 21, 2010 (Feb. 20, 2010 5:21 PM)ExBlader Wrote: Io sono molto lontano e non ho un beybladeMolti di noi vengono da lontano. Se hai possibilità di arrivare sul luogo un BeyBlade ti verrà prestato. Se ci spieghi di dove sei possiamo vedere se ci sono persone con cui condividere il viaggio. RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Lucky - Feb. 23, 2010 Devo preparare questa settimana un volantino per la fiera che distribuirà il Comune di Reggio Emilia. Mi piacerebbe mettere "primo torneo italiano Beyblade ufficiale WBO", così se ne parla un po' sulla stampa locale, solo che dovrei essere sicuro che sarà ufficiale. A quanti siamo adesso col passport, che verranno? RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 23, 2010 (Feb. 23, 2010 1:58 PM)Lucky Wrote: Devo preparare questa settimana un volantino per la fiera che distribuirà il Comune di Reggio Emilia. Mi piacerebbe mettere "primo torneo italiano Beyblade ufficiale WBO", così se ne parla un po' sulla stampa locale, solo che dovrei essere sicuro che sarà ufficiale. A quanti siamo adesso col passport, che verranno?Posso confermarti che si tratterà di un evento ufficiale, ho già parlato con Kai-V a riguardo! RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - Lucky - Feb. 23, 2010 Ufficiale anche il torneo oltre all'evento? RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 23, 2010 (Feb. 23, 2010 2:29 PM)Lucky Wrote: Ufficiale anche il torneo oltre all'evento?Yess! E molto probabilmente (questo e ancora un forse, ma un forse molto tendente al si) con premi forniti direttamente dallo staff WBO internazionale! RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - istante - Feb. 25, 2010 molto probabilmente sarò a treggio emilia in quel periodo, x un matrimonio quindi spero di poter passare, ma una cosa ci saranno gadget in vendita? RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 25, 2010 (Feb. 25, 2010 5:38 PM)istante Wrote: molto probabilmente sarò a treggio emilia in quel periodo, x un matrimonio quindi spero di poter passare, ma una cosa ci saranno gadget in vendita?Non so ancora dire se ci saranno o meno dei Gadget in vendita. Appena ne so qualcosa ti faccio sapere ![]() RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Feb. 26, 2010 Ho appena parlato del Rumicon e dei Gadget con Lucky e Kronin87 e ti posso dire che molto probabilmente (non è ancora certo me è molto probabile) ci sarà uno stand che vederà qualche BeyBlade HWS/MF e uno che venderà Magliette Officiali WBO RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - asafarakaratara - Mar. 02, 2010 News! Ho trovato al Mantova Comics, una delle più grandi fiere del fumetto del Nord Italia un volantino del Rumicon! Ed indovinate un pò... Era segnalata la presenza del nostro torneo di BeyBlade! Inoltre confermo la presenza di magliette WBO in vendita al Rumicon ^^ RE: Italian World BeyBlade Organization At Rumicon. Maggio 2010 - kiubikid - Mar. 03, 2010 ragazzi avete un arbitro? xD se c'è posto vorrei arbitrare é_é |