![]() |
RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali (/Thread-RIEPILOGO-Campionati-Cittadini-e-Qualificati-Nazionali) |
RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Aug. 22, 2012 CITTA': ROMA N° TOTALE DI GIOCATORI 5 tappe:24 Euro Raccolti (tot. giocatori x 3,00):180 N° MASSIMO DI GIOCATORI a 1 tappa:18 N° Qualificati (n. max giocatori / 3):7 Nomi o Nick dei Qualificati: Dario_90 terzinaccio jkronos98 aizen90 xxxedefxxx gabriele carpico samuele carpico RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Aug. 23, 2012 Bene, mancano solo i risultati da Galaxy e ci siamo !!! RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - lapozzo19 - Sep. 04, 2012 Vi metto anche i risultati del torneo regionale: CITTA': FIRENZE N° TOTALE DI GIOCATORI:8 Euro Raccolti (tot. giocatori x 3,00):24 Nomi o Nick del Qualificato: lapozzo19 RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Sep. 04, 2012 Ah,mi ero dimenticato:Al regionale sicuramente non si presenterà nessuno,se ce n'è solo uno cosa faccio? RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Sep. 04, 2012 (Sep. 04, 2012 1:42 PM)WindTamer Wrote: Ah,mi ero dimenticato:Al regionale sicuramente non si presenterà nessuno,se ce n'è solo uno cosa faccio? Niente, se non raggiungi il minimo di 8 partecipanti salta tutto e il qualificato del CC rimane da solo. RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Sep. 17, 2012 Allora? Siamo a metà settembre, penso sia l'ora di ufficializzare il tutto. RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Sep. 17, 2012 Direi, io è da un pò che scasso (forse ho iniziato troppo presto) ma adesso è ora. Per me l'ultima di ottobre o la prima di novembre vanno bene come date. RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Sep. 18, 2012 a me va bene qualsiasi data, ma preferirei l'ultima di ottobre. RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - darkwocher - Sep. 18, 2012 anche per me và bene l'ultima di ottobre RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Sep. 18, 2012 Ma i risultati di Napoli? RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Sep. 18, 2012 Comunque mi ero dimenticato di dirvi che per me a inizio novembre va bene ![]() Ma anche a fine ottobre xD RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - darkwocher - Sep. 18, 2012 Terzi per i risultati dobbiamo aspettare che Gal torni a casa, per fine mese credo rimetterà piede a casa.. RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Sep. 18, 2012 (Sep. 18, 2012 8:10 PM)darkwocher Wrote: Terzi per i risultati dobbiamo aspettare che Gal torni a casa, per fine mese credo rimetterà piede a casa.. Vabbè, ma si sa chi viene? Sentiteli, e ditegli di scrivere qui la data che gli va meglio ![]() RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Sep. 21, 2012 per me andrebbe bene i primi di novembre,ma anche a fine ottobre nn avrei problemi cmq RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Sep. 23, 2012 nico poi vorrei saper con precisione il luogo dove si trova così,prendevo i biglietti del treno,attendo notizie,poi chi si vuole aggiungere con me,sempre chi viene da roma ovviamente,basta che mi contatta e ci accordiamo RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Sep. 23, 2012 Scusate, non avevo aperto il post del regionale, si è presentato solo un blader, è qualificato? RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Sep. 24, 2012 (Sep. 23, 2012 6:55 PM)WindTamer Wrote: Scusate, non avevo aperto il post del regionale, si è presentato solo un blader, è qualificato? no (Sep. 23, 2012 4:11 PM)Dario_90 Wrote: nico poi vorrei saper con precisione il luogo dove si trova così,prendevo i biglietti del treno,attendo notizie,poi chi si vuole aggiungere con me,sempre chi viene da roma ovviamente,basta che mi contatta e ci accordiamo Il torneo si farà a Firenze, quindi puoi prendere i biglietti, se poi lo facciamo la domenica di Lucca Comix possiamo anche cercare una location in un hotel a Lucca direttamente. Comunque puoi farlo in stazione il biglietto Firenze-Lucca se così sarà . RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Dario_90 - Sep. 26, 2012 a ho capito,è per essere sicuri che quando scendo dal treno so dove andare ![]() RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - Galaxy - Sep. 28, 2012 Da noi sono 105 euro, con passati: Galaxy --> non vengo darkwocher MetalBey98 RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - 4lt4iR - Sep. 29, 2012 Io non ci sto capendo niente.Dario tanto al massimo vengo con te °-° RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Sep. 29, 2012 (Sep. 28, 2012 11:00 PM)Galaxy Wrote: Da noi sono 105 euro, con passati:Cacchio dici soldato? xD Come non vieni? ![]() RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Sep. 29, 2012 Dai, ora abbiamo tutti i risultati. Nico, decidi una data fra l'ultima di ottobre e la prima di novembre. Galaxy purtroppo non potrà venire, le ragioni, se vuole, ve le dirà lui direttamente. RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - WindTamer(Jart) - Sep. 29, 2012 (Sep. 29, 2012 3:01 PM)terzinaccio Wrote: Galaxy purtroppo non potrà venire, le ragioni, se vuole, ve le dirà lui direttamente.Ma dovevo incontrare il soldato ![]() Poi chi farà il reporter coi soliti due giorni di ritardo? xD RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - nicolino77 - Sep. 30, 2012 Bene, bene siamo arrivati al dunque, alla fine abbiamo raccolto 540 Euro e abbiamo 17 partecipanti. Il torneo si terrà Domenica 28 Ottobre 12' a Firenze, per la location vi farò sapere. Varie Comunicazioni: Ad ogni rappresentante del proprio cittadino i soldi me li può portare direttamente a Firenze. Se veramente Galaxy non verrà chiedo gentilmente agli altri due qualificati di prendersi l'impegno di portarmi i soldi a Firenze. Chiedo a Galaxy di mandare la richiesta per sanzionare il torneo. Chiedo a Dario_90 di contattarmi !!! per organizzare i premi !!! urgente grazie Chiedo a lapozzo19 di contattarmi !!! per organizzare la location !!! urgente grazie RE: RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali - terzinaccio - Sep. 30, 2012 540€ ![]() Dai dai, che non vedo l'ora ![]() |