![]() |
Il BeyBlade al quale siete piú affezionati? - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Il BeyBlade al quale siete piú affezionati? (/Thread-Il-BeyBlade-al-quale-siete-pi%C3%BA-affezionati) Pages:
1
2
|
RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - AcquariuS - Sep. 18, 2012 Il primo beyblade che abbia mai adorato fu Dranzer S, di cui purtroppo posseggo solo la versione mini. Ora, al suo fianco, merita il mio affetto anche Meteo L-Drago, mio primo mf insieme a Galaxy Pegasus. RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - mattyxx - Nov. 04, 2012 I mie Dark Bull e Gravity Destroyer, me li hanno regalati due persone a cui tengo molto, sono fortissimi? *! Ed anche rock leone, è molto forte RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - storm97 - Nov. 05, 2012 allora vediamo un po' ....come plastic io ho sempre adorato Dragoon, era il mio sogno infatti poi i miei me lo regalarono solo che avevo 5 anni e potete immaginare che fine abbia fatto(nel caso non lo sapeste ![]() ![]() RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Anakin - Nov. 06, 2012 PLASTIC: Dranzer G HMS: Dragon MS HWS: Storm Aquario il mio primo bey è stato aquario, non mi dimenticherò mai quel giorno *_* RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - PAT99 - Dec. 11, 2012 Per me il bey a cui sono più affezionato è twisted tempo perché è particolare e mi piace come si comporta quando combatte RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - July - Dec. 13, 2012 Storm pegasus forever! E' stato il primo bey che ho comprato dopo aver scoperto il beyblade un giorno a casa di un amico! Tempi oscuri quelli... chiamavo i beyblade blaybleyd ![]() RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - TheAndreScrolls - Dec. 14, 2012 Il mio preferito è Flash sagittario! fortissima la metal wheel, ma devo ammettere che mi sono fatto condizionare un po' dal fatto che è del mio segno zodiacale! RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - bullcris - Dec. 16, 2012 Driger v2 http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110315205738/beyblade/images/3/3c/Driger_V2_TOP_VIEW.jpg per il desing e per il fatto che era l'incubo di chi mi sfidava. Phantom fox http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110313225830/beyblade/images/7/7b/Phantom_Fox_MS_TOP_VIEW.png Non proprio la definizione del beyblade imbattibile ma cmq qualche incontro l'ho portato a casa con questo bey... e poi volete mettere la faccia del malcapitato che non conosceva ancora la peculiarità del suddetto quando vedeva il bey che si divideva in 2 ci rimaneva di sasso! Flash sagittario http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120228183157/beyblade/images/7/75/Atack_mode.jpg Il beyblade con cui ho vinto l'ultimo torneo e con cui mi sono ritirato dalle competizioni (da campione imbattuto ahahah) RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Maverick0710 - Dec. 28, 2012 il mio primo beyblade master dragoon, che purtroppo ho perso ![]() RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Gdb.0492 - Feb. 01, 2013 Anche se mi sono registrato da poco: -Dragoon S [Image: Dragoon_S.gif] Beh si xD fin da piccolo mi piaceva lanciarlo osservandolo cadere, tentando di imitare il cartoon. Purtroppo da me si trovavano solo falsi (tabaccaio) e mi ricordo che tentavo di cololarlo con Dragoon F usando la scolorina xD. -Dragoon MS [Image: DragoonMS.png] Dei HMS all'epoca quando questo beyblade non valeva tanto come adesso ne ha passate di cotte e di crude. lo tiravo contro tutto... Lo tenevo sotto il cuscino quando dormivo e la mattina lo trovavo sotto il letto xD. Inutile dire che ben presto si è rovinato completamente e se dovessi ricomprarlo oggi spenderei un botto. -Basalt horogium/ Twisted Tempo [Image: TwistedTempo3.jpg] Non mi piacciono proprio i MF, ma mi son detto adeguiamoci ai tempi e tra tutti quello più "cazzuto" mi sembrava Twisted Tempo. Sembra un beyblade "di classe". Conto di farci qualche modifica appena arriva, senza però intaccarne la bellezza. RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - The blayder - Feb. 02, 2013 ![]() wolborg ms 4ever RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Kilion - Apr. 06, 2013 Il mio primo bey sicuramente è stato quello a cui mi sono più affezionato, DRIGER S....... ricordo ancora il giorno in cui l'ho preso appena uscito da scuola...... peccato ora non trovarlo più ![]() Invece ora devo dire che il bey a cui sono più affezionato è ROCK LEONE uno dei primi MF che ho preso ma di sicuro anche uno dei più forti all'epoca ...... anche HEART EAGLE non mi è dispiaciuto ma in fondo sono a tutti anche minimamente affezzionato !!! ![]() RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - C a o S³ - May. 13, 2013 Non ho mai espresso i miei gusti in questo thread, anche perche' ho molti bey preferiti per ogni generazione xD vediamo mh; Per i plastic direi Driger S, Dranzer GT o Zeus (non sono riuscito proprio a limitarmi ad uno solo xD), HMS probabilmente Dragoon MSUV (ma aggiungerei anche tutti gli altri bey dei bladebreakers), mentre dai PRE-HWS in su non saprei, non ho apprezzato molto la serie (per molti e' storia nota), tuttavia se proprio dovessi scegliere..sceglierei quasi sicuramente Galaxy Pegasis. RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - abbard - May. 16, 2013 Il plastic a cui sono più affezionato è sicuramente Bearing Stinger, il primo bey che ho preso in assoluto. Non ho un bey preferito negli HMS, mentre per gli MF è facile: basta guardare il mio avatar XD RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Super Dark 303 - Jun. 02, 2013 Driger F per le plastic perché mi piaceva molto nell'anime ed è stato il mio primo bey, mentre Variares per le trottole di adesso perché mi piace troppo King e anche perché esteticamente è molto bello!!! RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Flasher10 - Jun. 03, 2013 Io non ho mai avuto la fortuna di avere dei plastic o HMS ma solo a vedere uno di questi è Driger MS.Invece per i MFB scelgo Fury Capricorn perché è stato il mio primo bey in assoluto e Phantom Orion perché mi affascinano i cuscinetti della bearing drive e per la sua eccezionale stamina RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - ifrit99j - Apr. 18, 2014 I miei bey plastic preferiti sono: Zeus in quanto primo bey E dragoon in generale Mentre per mf e le nuove serie sono Dark wolf in quanto primo L drago Mm ray unicorno galaxy pegasus .. 4d zero g sono Variares in assoluto poi big bang pegasus ...(.tutti)ma adesso mi sono troppo affezionato a WING PEGASUS RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - PHARAOH - May. 01, 2014 I miei plastic preferiti sono: Dragoon V Dragoon G Per quanto riguarda gli MF il mio preferito é Meteo L Drago RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Rago'01 - May. 11, 2014 Tutto è cominciato con un Heart Wolf.... Successivamente la mia carriera di blader ebbe una svolta con un Fireblaze modificato da me(imbattibile!) Ma ora è tempo di lasciare il passo al potere oscuro!!! Mio Doablo Nemesis!!!! RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - abbard - May. 12, 2014 i miei nuovi bey preferiti sono per i 4D la mia combo Death Rex (wheel di Death Quetzalcoatl + clear di Nightmare Rex rossa), mentre degli ZeroG Wyvang e Revizer RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - Zard - Jan. 29, 2016 Decisamente il Bey al quale sono più affezionato è Wolborg, mi ricordo che da bambino lo portavo ovunque. Mi ricordo anche che a causa del fatto che l'AR si rompeva come niente ne montai uno spettacolare che trovai nei cereali, era fluorescente. Purtroppo non l'ho più trovato e non riesco a trovare l'immagine neanche su internet... qualcuno se lo ricorda? RE: Il BeyBlade al quale siete più affezionati? - beybladeita - May. 25, 2017 (May. 09, 2012 4:20 PM)STF Wrote: Master draciel, il mio primo bey, con cui ho stracciato tantissimi dranzer... il bello è che come estetica non mi piaceva affatto.. ma col tempo si fece amare Stessa storia ![]() RE: Il BeyBlade al quale siete piú affezionati? - MasterOfFuria - Aug. 22, 2017 Master Driger, si spezzava sempre ma quella velocità la amavo RE: Il BeyBlade al quale siete piú affezionati? - Zard - Apr. 15, 2019 Quand'ero piccolo adoravo Wolborg, mi ricordo che a forza di lanciarlo sui banchi, per terra e addosso alle cose distrussi l'AR e lo sostituii con un AR bianco trasparente (che ancora oggi sto cercando) che trovai nei cereali. Attualmente i miei Bey preferiti sono Dragoon MF e Dranzer MF. In generale la linea degli HMS, con il loro mistero, il suono, la potenza e la sensazione che danno al lancio, sono al primo posto nella mia classifica. Ricordo ancora le puntate dell'anime su Italia 1 che introducevano gli HMS, dei Bey difficili da domare e dalla potenza sconcertante. RIcordo quando andai in un negozio di giocattoli e tra tutti i bey disponibili scelsi Driger MS, in quelle scatole così diverse dai plastic, che presagivano la rivoluzione del brand accompagnandone però il suo letargo. Tra i Metal Fight mi piace molto L-Drago Destructor F ![]() Per i Burst aspetto di averli sotto mano per esprimermi. |