![]() |
5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" (/Thread-5%C3%82%C2%B0-e-ULTIMA-tappa-Cittadino-Ravenna-Nazionali-IWBO) Pages:
1
2
|
RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - AlanLee86 - Jun. 15, 2011 Raga,sono un filo Off Topic,ma passate anche da qui(sennò nessuno poi ci guarda): http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Romagna-team?page=25 RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 15, 2011 (Jun. 15, 2011 7:41 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Che sfortuna,grazie per essere riuscito a spostare la data,mi disp che abbard non potrà esserci... ...sarò un pò cattivo in questa risposta XD ... non ti dispiacerà poi più di tanto visto che se giochi un buon torneo lo passi e gli porti via il 4° posto !!! e se ci rimediamo in 12 entri anche te ai nazionali. RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 15, 2011 (Jun. 15, 2011 9:35 AM)nicolino77 Wrote:(Jun. 15, 2011 7:41 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Che sfortuna,grazie per essere riuscito a spostare la data,mi disp che abbard non potrà esserci... visto k si arrotonda basta essere in 10 a sto cittadino x passare in 4 alle finali... cmq io spero k ale riesca a liberarsi all'ultimo momento!!! RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 15, 2011 Si arrotonda ??? cosa vuol dire, io sapevo che la proporzione era 1 a 3 quindi 12 persone 4 qualificati. XD non ci ho ancora capito niente in sto regolamento XD RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 15, 2011 (Jun. 15, 2011 10:22 AM)nicolino77 Wrote: Si arrotonda ??? cosa vuol dire, io sapevo che la proporzione era 1 a 3 quindi 12 persone 4 qualificati. XD non ci ho ancora capito niente in sto regolamento XD vale sempre il discorso del rapporto 1 : 3 però se si è più di 9,ma meno di 12,si arrotonda x eccesso come se fossimo in 12,quindi passano i primi 4 della classifica RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 15, 2011 si ma non sono mica quarto io,e preferirei ci andasse lui ai regionali che ha decisamente più possibilità di me,quindi anche se non passo sono felice lo stesso,io gioco a beyblade da poco,lui è da molto più di me che ci gioca,se lo merita decisamente più di me di passare ai regionali,tanto uscirei fuori subito comunque,lui invece ha più possibilità di me di continuare,quindi se per assurdo passassi io invece di lui sarei ben felice di cedergli il posto,anche perché,quando ci sono i regionali?Settembre??nn so neanche se i miei mi porterebbero a bologna,quindi...se lo merita più di me di passare ![]() nicolino77@:forse potevi sembrare un po' cattivo,ma hai detto solo la verità ,ho solo fortuna io,lui invece si merita veramente di passare.Certo non mi dispiacerebbe andare ai regionali,ovvio,però se lo merita di più lui ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - ISPANICO - Jun. 15, 2011 (Jun. 15, 2011 9:03 PM)EARTH GEMIOS Wrote: si ma non sono mica quarto io,e preferirei ci andasse lui ai regionali che ha decisamente più possibilità di me,quindi anche se non passo sono felice lo stesso,io gioco a beyblade da poco,lui è da molto più di me che ci gioca,se lo merita decisamente più di me di passare ai regionali,tanto uscirei fuori subito comunque,lui invece ha più possibilità di me di continuare,quindi se per assurdo passassi io invece di lui sarei ben felice di cedergli il posto,anche perché,quando ci sono i regionali?Settembre??nn so neanche se i miei mi porterebbero a bologna,quindi...se lo merita più di me di passare dai ragazzi nn sono cose da dire, nn muore nessuno se nn puo venire abbard e ovvio ke dispiace anke a me e lui lo sa, ma se passa gemios con noi possimao solo aiutarlo ad allenarsi ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 15, 2011 ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - ISPANICO - Jun. 15, 2011 (Jun. 15, 2011 9:22 PM)nicolino77 Wrote: lo so ke era una battuta la tua tranquillo, e ke magari un ragazzino puo un po buttarsi giu sentendosi dire ste cose ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 15, 2011 Guarda che nn mi sono mica buttato giù ![]() Quindi Abbard ha ancora discrete possibilità di andare ai regionali pur mancando domenica ![]() Dai,basta pensare a chi passa e chi no,non dimentichiamoci il vero significato del beyblade: unione,gioco di squadra,divertimento,passione,compagnia,AMICIZIA!!! ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 15, 2011 e bravo gemios!!!è con quel tuo spirito k si dovrebbero affrontare tutti i tornei ![]() cmq volevo precisare una cosa: in emilia romagna non ci saranno le fasi regionali x un seplce motivo: le uniche tappe cittadine svolte nella nostra regione sono state quelle di ravenna,di conseguenza sarebbe inutile organizzare i regionali..quindi il succo del discorso è: dovete essere carichi ragazzi perchè chi passa i cittadini di ravenna è automaticamente passato alle finali nazionali!!!!! RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - D-Drago - Jun. 16, 2011 (Jun. 15, 2011 10:18 PM)vigno Wrote: e bravo gemios!!!è con quel tuo spirito k si dovrebbero affrontare tutti i tornei ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 16, 2011 Confermato DOMENICA !!! RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - D-Drago - Jun. 16, 2011 (Jun. 16, 2011 1:57 PM)nicolino77 Wrote: Confermato DOMENICA !!! ok, grazie mille! RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - AlanLee86 - Jun. 17, 2011 A malincuore,passo pure stavolta,sabato mattina ho un set fotografico e son costretto ad andare al Pokemon day proprio domenica! ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 18, 2011 (Jun. 17, 2011 3:09 PM)AlanLee86 Wrote: A malincuore,passo pure stavolta,sabato mattina ho un set fotografico e son costretto ad andare al Pokemon day proprio domenica! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() vez però prima o poi dobbiamo beccarci un po x fare dei lanci!!!!! RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 19, 2011 Finale di stagione, torneino da 7 "ma validissimi" bladers !!!! Classifica finale della tappa di oggi: Vigno Pefic Nicolino77 Namer (nuovo non registrato) D-Drago Earth Gemios Nicolino06 Classifica finale dopo la 5° ed ultima tappa: 3100 1° Ispa QUALIFICATO NAZIO 2700 2° Vigno QUALIFICATO NAZIO 2250 3° Nicolino77 QUALIFICATO NAZIO 1900 4° Abbard 1650 5° Earth Gemios 1550 6° Mattia 1450 7° Kaku10 1400 8° Pefic 1150 9° D-Drago 1150 9° Namer 1050 11° Mancio 900 12° Tommy98 800 13° Thomas 750 14° Jaizer 300 15° Nicolino06 RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - AlanLee86 - Jun. 20, 2011 (Jun. 19, 2011 8:51 PM)nicolino77 Wrote: Finale di stagione, torneino da 7 "ma validissimi" bladers !!!! Grande Vigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 22, 2011 (Jun. 20, 2011 10:42 AM)AlanLee86 Wrote: Grande Vigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie ![]() vez dovevi esserci a sto torneo!!si sono visti dei match all'insegna dell'ignoranza e del bene contro il maleXDXD RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 22, 2011 (Jun. 22, 2011 12:57 PM)vigno Wrote:(Jun. 20, 2011 10:42 AM)AlanLee86 Wrote: Grande Vigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra giocatori che odiano la 230 ci si intende quindi ci siamo accordati per giocare attacco: MF Destroy L-Drago CH120 RF Vs. MF Gravity Perseus 90 RF (lanciato destra) MF Fang Leone C145 RF Vs. MF Fang Leone 100 RF MF Hell Kerbecs BD145 RF Vs. MF Gravity Perseus 100 R2F (lanciato sinistra) e per finire il bene contro il male nello scontro decisivo: Big Bang Pegasis (originale) Vs. Destroy L-Drago (originale) !!!!!! RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 28, 2011 Scusate se non sono venuto sul forum per un po',ho avuto dei problemi con internet,comunque ecco il video Bene VS. Male Good evolution VS. Bad evolution RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 28, 2011 (Jun. 28, 2011 1:58 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Scusate se non sono venuto sul forum per un po',ho avuto dei problemi con internet,comunque ecco il video Bene VS. Male siiiiiiiiiiiiiiiii hai fatto troppo bene a postare sto video ![]() RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 28, 2011 è da una settimana che provavo a postarlo ma internet non andava mai,solo oggi ha iniziato a dare segni di vita!!! |