TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER (/Thread-TUTORIAL-CUSTOM-LAUNCHER) Pages:
1
2
|
RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - !J.L.! - Jan. 02, 2011 (Jan. 02, 2011 8:02 PM)djpelo Wrote: !J.L.! quando sviti la vite centrale prova a stringere il pezzo di plastica che regge il bey senno ogni volta che provi a avvitare ti scatta e gira a vuoto... eh lo so gia fatto ogni volta che provo a svitare ma le viti sono durissime! O_O RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - darkwocher - Jan. 02, 2011 bellissima guida complimenti RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - deynon - Jan. 08, 2011 realizzato, ma non funziona benissimo, comunque molto interessante sicuramente come opzione. RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - DjPelo - Jan. 10, 2011 (Jan. 08, 2011 6:03 PM)deynon Wrote: realizzato, ma non funziona benissimo, comunque molto interessante sicuramente come opzione. Strano i miei vanno tutti perfettamente...cmq sono appena entrato in possesso di uno string launcher e fa più di 6.6 giri ora devo effettivamente testare se è meglio lo string o EzMfb... RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - DjPelo - Jan. 10, 2011 Launcher EzMfb supera lo string...cn la dragon winder anche di molto!!!! RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - PunkettoPow4 - Jan. 10, 2011 RISULTATO OTTIMO e se ci sono riuscito io è facilissimo però deov dire la verità ho usato solo le mani perchè ho usato il lanciatore ez della edibas delle bustine dei mini bey xD e ho rotto con le mani le paretine però insomma il risultato è ottimo! RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - !J.L.! - Jan. 10, 2011 raga avete consigli per svitare quella maledettissima vite centrale senza trapano? XD ci sto ancora provando!!! RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - merenderos97 - Jan. 10, 2011 io sono riuscito con il cacciavite.... tieni fermo la parte che gira e sviti con forza RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - !J.L.! - Jan. 10, 2011 e` quello che faccio, ci ho provato io e il mio vicino di casa ma nnt RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - merenderos97 - Jan. 10, 2011 strano io sono riuscito in un men che non si dica... RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - AndPag - Jan. 11, 2011 Perchè non fai un video??? RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - DjPelo - Jan. 11, 2011 (Jan. 11, 2011 4:42 PM)AndPag Wrote: Perchè non fai un video??? Raga appena ho un po' di tempo vedo se riesco a fare un video tutorial... RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - ¬TBK Zekrom - Jan. 12, 2011 (Jan. 10, 2011 8:55 PM)!J.L.! Wrote: e` quello che faccio, ci ho provato io e il mio vicino di casa ma nnthai mai pensato di girare nel senso opposto??? ahahah scherzo....comunque prova a farlo su un altro lanciatore RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - !J.L.! - Jan. 12, 2011 (Jan. 12, 2011 2:49 PM)¬TBK Zekrom Wrote:(Jan. 10, 2011 8:55 PM)!J.L.! Wrote: e` quello che faccio, ci ho provato io e il mio vicino di casa ma nnthai mai pensato di girare nel senso opposto??? ahahah scherzo....comunque prova a farlo su un altro lanciatore questo e` il 3 XD RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - darkwocher - Jan. 12, 2011 io l'ho realizzato, guardate: http://img268.imageshack.us/i/webcam1294858636.jpg/ funziona stupendamente RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - DjPelo - Jan. 13, 2011 (Jan. 12, 2011 8:01 PM)darkwocher Wrote: io l'ho realizzato, guardate: Ti è venuto benissimo!!!!...cmq io ormai uso sempre e solo lo Ezmfb....e scusate ma questi giorni non ho veramente tempo di fare un video fatto per bene forse domenica lo uppo RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - Kronin87 - Jan. 19, 2011 Parecchio tempo fa ho realizzato la stessa idea ma in modo molto più complicato ^^ E' che volevo a tutti i costi inserire l'ingranaggio vecchio nei nuovi lanciatori per vedere se ci fossi riuscito. E ci sono riuscito! Solo che serve una mola, tanta pazienza e precisione e uno spessore resistente da inserire nello spazio dove passa la corda [per avvicinarla all'ingranaggio più piccolo]. Ho fatto solo tre esemplari di questo lanciatore "truccato", uno l'ho tenuto, uno l'ho dato a Pasty e l'altro ad Asafarakaratara. Ovviamente la versione di djpelo è più facile da realizzare e soffre meno di problemi meccanici. Un consiglio: Se volete lanciare bene degli MF con questo tipo di lanciatore, è indispensabile bloccare la frizione, ovvero quel pezzo di plastica bianca a forma di S, all'interno della parte con gli agganci per il beyblade. Fatelo mettendo degli spessori od incollandola. RE: TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER - DjPelo - Jan. 19, 2011 (Jan. 19, 2011 12:21 AM)Kronin87 Wrote: Parecchio tempo fa ho realizzato la stessa idea ma in modo molto più complicato ^^THX Kron^^...infatti l'avevo detto di fissarlo cme si puo' la mia è ben fissa con attak sull'asse e sulla frizione stessa |