![]() |
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team) |
RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 10, 2010 ci stiamo organizzando per la prossima settimana..pensavamo di radunarci a bologna! VOI CHE GIORNI CI SARESTE?! RE: Beyblade Romagna team - trygle95 - Nov. 10, 2010 Io praticamente tutti i giorni ![]() RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 10, 2010 Per me il fine settimana va benissimo vivendo proprio a Bologna! Anzi, se non ho verifiche scolastiche e se i nuovi allenamenti in palestra non mi stressano troppo, non escluderei neanche gli altri giorni (e poi ci si va pure a fare un bel giretto in centro volendo) ![]() RE: Beyblade Romagna team - abbard - Nov. 10, 2010 Anche io ci sono + o - sempre nei finesettimana, ma il problema rimane sempre dove trovarci... RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 12, 2010 Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?! ragazzi ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 12, 2010 (Nov. 12, 2010 8:30 AM)Arenanet Wrote: Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?! una giornata intera non crdo di essere a casaXD...regaz visto k sto fine sett mi sa k salta l'allenamento ci possiamo beccare o il venerdì o il sabato prima del torneo ![]() RE: Beyblade Romagna team - abbard - Nov. 12, 2010 Per me non c'è problema. Bellissimo il logo Arenanet! Ma è solo per te o dobbiamo metterlo tutti noi del Romagna Team? RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 12, 2010 (Nov. 12, 2010 11:14 AM)abbard Wrote: Per me non c'è problema.L'ho fatto per tutti perdinci ![]() (Nov. 12, 2010 10:56 AM)vigno Wrote:il venerdì pomeriggio fino a sera come vi pare?!(Nov. 12, 2010 8:30 AM)Arenanet Wrote: Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?! RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 12, 2010 (Nov. 12, 2010 11:23 AM)Arenanet Wrote:(Nov. 12, 2010 11:14 AM)abbard Wrote: Per me non c'è problema.L'ho fatto per tutti perdinci io non dovrei avere troppi problemi...vi so dire ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 12, 2010 Io e Mich ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 12, 2010 ok,sentiamo anche cosa dicono gli altri adesso ![]() RE: Beyblade Romagna team - abbard - Nov. 12, 2010 anche io ci sono. X Arenanet: Ci sto! XD RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Nov. 12, 2010 io fino alle 17.15 nn ci sn, poi dopo dv fare la doccia RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 12, 2010 pure la doccia XD RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 12, 2010 Non potremmo vederci anche questo fine settimana allora? Per me quanto prima e più ci alleniamo meglio è XD ![]() RE: Beyblade Romagna team - cuty1245 - Nov. 12, 2010 hi im cuty1245 how do u get into tounaments ![]() RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 12, 2010 Wrong thread Cuty. It is the Italian Forum ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 12, 2010 (Nov. 12, 2010 6:25 PM)Nero 3 Wrote: Non potremmo vederci anche questo fine settimana allora? Per me quanto prima e più ci alleniamo meglio è XD io non riesco sto fine settimana,ma se voi vi mettete d'accordo x me non c'è problem ![]() nero tu sto fine sett riesci a fare un giro tra le ludoteche di bolo(goblin,blus ecc.)per sapere se ci possono ospitare la prox settimana x incontrarci a giocare prima del torneo..? RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 12, 2010 Ad Arenanet : Il logo da mettere come nostra firma qua sul forum è bellissimo! Lo inserisco subito! ![]() RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 13, 2010 Raga, prima di tutto RINGRAZIAMO IL NOSTRO MODERATORE GALAXY XD secondo ci incontreremo fra settimana a Forlì con alcuni nuovi ragazzi interessati a i beyblade..vi farò sapere ![]() terzo..per il TORNEO DI BOLOGNA, se siamo disposti a pagare 5 euro di iscrizione riusciremmo ad avere beyblade in premio per tutti, visto ke io li posso rimediare a prezzi basserrimi ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Nov. 13, 2010 Io non c'entro nulla! Ringraziate Hasbro su FB,non me ! ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 13, 2010 1) Invece grazie anche a te Galaxy! Punto! ![]() 2)Ma non ci dovevamo incontrare a Bologna? T-T RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Nov. 13, 2010 Ma se non abbiamo un posto ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Nov. 13, 2010 Perchè? E' un bellissimo capoluogo italiano con tanti parchi e spazi all'aperto (se Vigno e Abbard, come me, non hanno casa libera) in cui giocare. E ci troverebbero ben tre bladers residenti là (che invece si devono spostare sempre). Magari per gli altri due non è un problema, ma ai miei scoccia che io ogni volta debba andare in altre provincie della regione per andare a giocare a trottole .... Scusa se sembro polemico ..... RE: Beyblade Romagna team - vigno - Nov. 14, 2010 (Nov. 13, 2010 11:23 PM)Nero 3 Wrote: Perchè? E' un bellissimo capoluogo italiano con tanti parchi e spazi all'aperto (se Vigno e Abbard, come me, non hanno casa libera) in cui giocare. E ci troverebbero ben tre bladers residenti là (che invece si devono spostare sempre). Magari per gli altri due non è un problema, ma ai miei scoccia che io ogni volta debba andare in altre provincie della regione per andare a giocare a trottole .... Scusa se sembro polemico ..... rega visto che c'è chi vorrebbe incontrarsi a bolo(me compreso)come si era deciso, e chi vuole incontrarsi a forlì forse è il caso di incontrarsi a metà strada(Ravenna?) così non si fa un torto a nessuno ![]() |