![]() |
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post) |
RE: Ho in mente un progetto... - AndPag - Sep. 07, 2010 Anche io!!! ![]() RE: Ho in mente un progetto... - NINNI - Sep. 07, 2010 I fratelli Pag alla riscossaaaa! XD RE: Ho in mente un progetto... - Blader90 - Sep. 07, 2010 Non vorrei giurarci ma mi sa che in umbria ci sono solo io... RE: Ho in mente un progetto... - ExBlader - Sep. 08, 2010 Vabbè penso che prima che si conclude il progetto si iscriveranno tanti altri e fra quelli ci farà qualcuno dell'umbria RE: Ho in mente un progetto... - DrigerGT - Sep. 08, 2010 Galaxy questa è una bellissima idea! ![]() ![]() RE: Ho in mente un progetto... - Blader90 - Sep. 08, 2010 (Sep. 08, 2010 11:31 AM)ExBlader Wrote: Vabbè penso che prima che si conclude il progetto si iscriveranno tanti altri e fra quelli ci farà qualcuno dell'umbria Speriamo... perchè sono diventato campione umbro anche del gioco di carte di Rat-man senza avere avversari @_@ RE: Ho in mente un progetto... - Markynho96 - Sep. 08, 2010 E' un'ottima idea.. Ma come si può fare per chi come tanti vuole partecipare ma non può viaggiare? RE: Ho in mente un progetto... - Nero 3 - Sep. 08, 2010 Effettivamente, a livello economico, per spostarsi continuamente da regione a regione dovresti essere il figlio del presidente del consiglio (senza contare tanti altri disagi)... RE: Ho in mente un progetto... - Markynho96 - Sep. 08, 2010 (Sep. 08, 2010 1:02 PM)nerotre Wrote: Effettivamente, a livello economico, per spostarsi continuamente da regione a regione dovresti essere il figlio del presidente del consiglio (senza contare tanti altri disagi)...Già , non è che la WBO ci può pagare i viaggi. E, non solo per un fatto economico, ma anche di viaggio di minorenni come me che vorrebbero partecipare, ma non possono. RE: Ho in mente un progetto... - Gianmarco.93 - Sep. 08, 2010 I minorenni possono prendere il treno,ti assicuro che non c è nessun mostro mangia bambini. Tuttavia,non è affatto semplice organizzare un torneo regionale e naziionale..Lo spostamento è solo uno dei tanti problemi RE: Ho in mente un progetto... - Markynho96 - Sep. 08, 2010 (Sep. 08, 2010 1:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: I minorenni possono prendere il treno,ti assicuro che non c è nessun mostro mangia bambini.Dico minorenni, ma intendo ragazzi di età tra gli 11 e i 15 anni. RE: Ho in mente un progetto... - Blader90 - Sep. 08, 2010 La cosa, ragazzi, è una mezza utopia. Quando è il momento di fare un viaggio secondo me i partecipanti si ridurranno drasticamente. Io per primo non posso permettermi troppi spostamenti. RE: Ho in mente un progetto... - Markynho96 - Sep. 08, 2010 Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini. Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva. RE: Ho in mente un progetto... - Nero 3 - Sep. 08, 2010 Io credo però che non si dovrebbero mai far morire i propri sogni ![]() RE: Ho in mente un progetto... - Blader90 - Sep. 08, 2010 (Sep. 08, 2010 2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini. Regionali e Cittadini è fattibilissimo. Quando ero bambino avevo creato una lega non ufficiale sotto casa mia che raccoglieva tutti i blader della zona e si facevano tornei quotidiani. ![]() Erano senza premi ma 10 anni fa anche la gloria bastava. ![]() RE: Ho in mente un progetto... - Markynho96 - Sep. 08, 2010 (Sep. 08, 2010 2:07 PM)Blader90 Wrote:(Sep. 08, 2010 2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini. Beh, ma anche i regionali non sono facilissimi da organizzare. I cittadini invece sono più che fattibili. RE: Ho in mente un progetto... - Blader90 - Sep. 08, 2010 (Sep. 08, 2010 2:10 PM)Markynho96 Wrote:(Sep. 08, 2010 2:07 PM)Blader90 Wrote:(Sep. 08, 2010 2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini. Vabbè nella mia regione son fattibili... massimo un'ora di auto arrivi ovunque. ![]() RE: Ho in mente un progetto... - XxXdanielXxX - Sep. 08, 2010 è una bellissima idea ..Ho una voglia pazzesca di duellare hai tornei con i miei bey XD...anche se il mio problema è che non posso spostarmi da Roma XD.. RE: Ho in mente un progetto... - L Drago - Sep. 08, 2010 Galaxy se hai bisono di aiuto (soldi compresi) conta su di me sono disposto a finanziare questo progetto!!Ragazzi se questa cosa sarà accettata,ripeto,CONTATE SU DI ME.Adesso però sorge il problema.....siamo ancora troppo pochi...come si fa? RE: Ho in mente un progetto... - Anakin - Sep. 08, 2010 secondo me sono fattibili quelli cittadini il fatto è che per questi cartoni ci vuole publicità i miei compagni manco sapevano che facevano beyblade secondo me devono farli alle 2. poi si potrà pensare a organizzare tornei RE: Ho in mente un progetto... - L Drago - Sep. 08, 2010 infatti per poter fare questa cosa c'è bisogno ke molte persone conoscano questo hobby...e per ora siamo solo noi e gente sconosciuta ke nemmeno sappiamo ke esiste...xD a questo punto la cosa si fa difficile per l'idea di galaxy anke se è davvero una genialata ke condivido pienamente!Dovremmo PRIMA diffondere il beyblade cn vari flash mob e POI possiamo fare queste cose...ma questo è solo il mio parere ora ditemi voi... RE: Ho in mente un progetto... - Anakin - Sep. 08, 2010 si infatti poi dipende dal cartone se ha successo RE: Ho in mente un progetto... - C a o S³ - Sep. 08, 2010 Bella idea. RE: Ho in mente un progetto... - Blader90 - Sep. 08, 2010 Io intanto penserei al primo step [sul quale c'è un post apposito nel forum]... e questo step è LUCCA COMICS 2010. Riuscendo ad organizzare un torneo là di sicuro ci sarà possibilità di vendere qualche bey a nuove persone e comunque pubblicizzarlo. Se si riesce a fare uno stand bello là di sicuro avremo un ritorno. E lo stand bello si può organizzare ad esempio 1) appoggiandosi ad un negozio che comunque porterà uno stand a Lucca con le modalità che ho proposto nell'altro post [ http://worldbeyblade.org/Thread-Lucca-Comics ] 2) magari mettendo un commentatore delle sfide con un microfono attaccato ad un amplificatore [anche uno e basta] 3) mettere in palio non solo premi relativi ai bey, ma magari ai manga in generale in modo da attrarre più concorrenti che, trovandosi là , ed essendo attratti da qualche premio magari partecipano 4) curare anche volantinaggio e roba simile da distribuire a lucca. L'immagine è la prima cosa e ve lo dice uno che studia comunicazione pubblicitaria. RE: Ho in mente un progetto... - Nero 3 - Sep. 08, 2010 Totalmente d'accordo, LuccaComics è davvero la migliore delle pubblicità che cose come i beyblade potrebbero avere... |